Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Io lo sto rigiocando con Rosalinda. Penso che il modo migliore per giocarlo sia quello di non puntare subito a finirlo con tutti e cinque i personaggi. Quando ne ho voglia lo ricomincio con uno. Tra qualche anno, magari, lo avrò finito con tutti e cinque.
Il problema è che non ti riporta con chi l'hai già finito un livello.

Io lo sto rigiocando con Rosalinda. Penso che il modo migliore per giocarlo sia quello di non puntare subito a finirlo con tutti e cinque i personaggi. Quando ne ho voglia lo ricomincio con uno. Tra qualche anno, magari, lo avrò finito con tutti e cinque.
Io farò così, voglio finirlo con tutte le stelle e i timbri e poi piano piano anche in compagnia completarlo con tutti. Anche perchè se no il backlog non lo alleggerirò mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti.. purtroppo ho bispgno di un aiuto credo banale.

mondo stella, quadro 8. La seconda stella come cavolo si prende? Quella che appare e poi scompare. Ho provato con tutti i potenziamenti, peraonaggi, pad, soffiare, toccare, saltare sui muri, arrampicarmi col gatto.. come se fa?

Grazie.

qualcuno di voi sa come si fa ad avere i fantasmi degli altri mii? bisogna prima arrivare ad un certo punto del gioco o a voi compaiono da subito?

mondo stella, quadro 8. La seconda stella come cavolo si prende? Quella che appare e poi scompare. Ho provato con tutti i potenziamenti, peraonaggi, pad, soffiare, toccare, saltare sui muri, arrampicarmi col gatto.. come se fa?

Grazie.
Pensaci non è difficile ti sfugge solo una piccola cosa.

Soluzione:

Usa un oggetto per raggiungerla tenendoti a distanza

---------- Post added at 16:05:55 ---------- Previous post was at 16:03:48 ----------

qualcuno di voi sa come si fa ad avere i fantasmi degli altri mii? bisogna prima arrivare ad un certo punto del gioco o a voi compaiono da subito?
Devi prima aver completato il livello perché compaiano, non so quante volte serva farlo ma sicuramente se non hai mai terminato il livello non compaiono i fantasmi degli altri.

Il problema è che non ti riporta con chi l'hai già finito un livello.
Certo che lo fa, arrivato all'ultimo mondo (non ricordo se completato o solo raggiunto), ti mostra 5 quadratini sotto ogni livello. A seconda di chi ha completato quel livello, un quadratino si riempie col simbolo del personaggio. E' facile capire cosa hai fatto e con chi arrivato a quel punto

Grazie.

la stella scompare solo se ti avvicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

usa un boomerang o una palla

Pensaci non è difficile ti sfugge solo una piccola cosa.Soluzione:

Usa un oggetto per raggiungerla tenendoti a distanza

---------- Post added at 16:05:55 ---------- Previous post was at 16:03:48 ----------

Devi prima aver completato il livello perché compaiano, non so quante volte serva farlo ma sicuramente se non hai mai terminato il livello non compaiono i fantasmi degli altri.

la stella scompare solo se ti avvicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

usa un boomerang o una palla
Bene. Grazie a tutti. Infatti era banale e non ci sono arrivato. Ora è apparsa una zampa solo nel moneo stella.. che significa?

Bene. Grazie a tutti. Infatti era banale e non ci sono arrivato. Ora è apparsa una zampa solo nel moneo stella.. che significa?
presi timbri,stelle bandiere e giocato con tutti i personaggi.

lo so perché io di zampe ne ho già 7.

presi timbri,stelle bandiere e giocato con tutti i personaggi.lo so perché io di zampe ne ho già 7.
Ciao Roscian. Ma possibile che avevo tutte le stells d oro. Mi ha aperto l ultimo livello ed ora mi sono apparse diverse aree dove mi ha tolto la stella d oro.

Che lo hai completato con tutte le stelle, timbri, bandiere e personaggi.

Ma come si fa a sapere se ho giocato con tutti i personaggi uno stage?
non appena

sblocchi l'ultimo mondo, compariranno dei simboli espliciti associati a ciascun livello, sia nella mappa sia nella finestrella che compare avvicinandosi al modellino di ogni livello

Sono arrivato all'ottavo mondo. Sempre più mozzafiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ULTIMI 2 STAGE:gab:

Terrificanti come difficoltà:wush:

Domanda: terminati anche questi, il finale...resta lo stesso?Perché mi fa un po' schifio...

Domanda2: raccogliendo tutti i timbri, si sblocca qualcosa?

ULTIMI 2 STAGE:gab:Terrificanti come difficoltà:wush:

Domanda: terminati anche questi, il finale...resta lo stesso?Perché mi fa un po' schifio...

Domanda2: raccogliendo tutti i timbri, si sblocca qualcosa?
Finale in un gioco di Mario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sì, comunque

giocato in multy a capodanno! il delirio TOTALE!

aspetto davvero il mio compleanno, dopodiché lo prendo (se non me lo regalano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro