Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io lo sto rigiocando con Rosalinda. Penso che il modo migliore per giocarlo sia quello di non puntare subito a finirlo con tutti e cinque i personaggi. Quando ne ho voglia lo ricomincio con uno. Tra qualche anno, magari, lo avrò finito con tutti e cinque.
Io lo sto rigiocando con Rosalinda. Penso che il modo migliore per giocarlo sia quello di non puntare subito a finirlo con tutti e cinque i personaggi. Quando ne ho voglia lo ricomincio con uno. Tra qualche anno, magari, lo avrò finito con tutti e cinque.
Io farò così, voglio finirlo con tutte le stelle e i timbri e poi piano piano anche in compagnia completarlo con tutti. Anche perchè se no il backlog non lo alleggerirò mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao a tutti.. purtroppo ho bispgno di un aiuto credo banale.
mondo stella, quadro 8. La seconda stella come cavolo si prende? Quella che appare e poi scompare. Ho provato con tutti i potenziamenti, peraonaggi, pad, soffiare, toccare, saltare sui muri, arrampicarmi col gatto.. come se fa?
mondo stella, quadro 8. La seconda stella come cavolo si prende? Quella che appare e poi scompare. Ho provato con tutti i potenziamenti, peraonaggi, pad, soffiare, toccare, saltare sui muri, arrampicarmi col gatto.. come se fa?
Devi prima aver completato il livello perché compaiano, non so quante volte serva farlo ma sicuramente se non hai mai terminato il livello non compaiono i fantasmi degli altri.
Certo che lo fa, arrivato all'ultimo mondo (non ricordo se completato o solo raggiunto), ti mostra 5 quadratini sotto ogni livello. A seconda di chi ha completato quel livello, un quadratino si riempie col simbolo del personaggio. E' facile capire cosa hai fatto e con chi arrivato a quel punto
Pensaci non è difficile ti sfugge solo una piccola cosa.Soluzione:
Usa un oggetto per raggiungerla tenendoti a distanza
---------- Post added at 16:05:55 ---------- Previous post was at 16:03:48 ----------
Devi prima aver completato il livello perché compaiano, non so quante volte serva farlo ma sicuramente se non hai mai terminato il livello non compaiono i fantasmi degli altri.
Ciao Roscian. Ma possibile che avevo tutte le stells d oro. Mi ha aperto l ultimo livello ed ora mi sono apparse diverse aree dove mi ha tolto la stella d oro.
sblocchi l'ultimo mondo, compariranno dei simboli espliciti associati a ciascun livello, sia nella mappa sia nella finestrella che compare avvicinandosi al modellino di ogni livello