Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' chiaro che non calerà mai di prezzo..è una pietra miliare dei videogames!
non esageriamo SMB3,SMW,SM64 e Galaxy sono pietre miliari 3DW per me è bellissimo grazie anche all'hd che gli da quel tocco in più ma non al livello degli altri

No dai è veramente una perla.

E' chiaro che non calerà mai di prezzo..è una pietra miliare dei videogames!
Quando mai la qualità di un gioco è stata proporzionale al suo prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, ma la storia recente mi faceva sperare: NSMBU lo si trova alla metà di NSMBW, idem NSMB2, MK7 e 3DLand sono iniziati a circolare abbastanza presto a prezzi quasi dimezzati rispetto al D1, idem Ocarina, Pikmin e i vari Pokemon. Aspetterò la botta di **** come ho fatto coi 3 da te linkati, per quanto bello possa essere con 44 euro ci compro 2-3 giochi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanculò ai pad di merd@ come paddone, wiimote, nunchuck ecc ho preso il pro per DK e ho provato pure questo Mario, per me è tutto un altro gioco, mai più controlli alternativi :ivan:

Con paddone, wiimote, nunchuck

DK facepalm

b0f16_ORIG-mma_facepalm_gif.gif

Col pad pro

tumblr_lbi2kgfWX61qe7k2vo1_400.gif

Solo io trovo il paddone comodissimo per giocare? Preferisco avere le mani più distanziate!
Lo trovo piuttosto comodo, non quanto un controller tradizionale ma pensavo MOLTO ma MOLTO peggio.

Sicuramente meglio del wiimote + nunchuck che nei giochi in ambienti 3D era abbastanza una ***** liquida (assenza secondo analogico,controlli mote inseriti alla ***** e inutilmente in quasi tutti i titoli..ecce..) .

Lo trovo piuttosto comodo, non quanto un controller tradizionale ma pensavo MOLTO ma MOLTO peggio.
Sicuramente meglio del wiimote + nunchuck che nei giochi in ambienti 3D era abbastanza una ***** liquida (assenza secondo analogico,controlli mote inseriti alla ***** e inutilmente in quasi tutti i titoli..ecce..) .
No è proprio questo il punto, io lo trovo più comodo di un controller normale perchè l'impugnatura stessa mi risulta più comoda nonostante il peso maggiore, la posizione di mani e braccia è meno costretta e più naturale.

E credo intendesse questo anche california83 :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è semplicemente lammerda che lustra le scarpe ai controller tradizionali :reg2:

Per me è semplicemente lammerda che lustra le scarpe ai controller tradizionali :reg2:
Immagino che il pad pro sia l'unico modo per giocare ai titoli di nikkia a difficoltà demonio :icebad:

2dkhjiu.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Immagino che il pad pro sia l'unico modo per giocare ai titoli di nikkia a difficoltà demonio :icebad:
2dkhjiu.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mica che col paddone non si riesce a giocare, solo che si gioca di merd@ essendo pensato e fatto dai maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mica che col paddone non si riesce a giocare, solo che si gioca di merd@ essendo pensato e fatto dai maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Va bene Mithrandir adesso torna nel tuo buco :rickds:

Sono d'accordo con con California e war, lo preferisco soprattutto al dual shock che è il male (sarà che ho le mani grosse)!

No è proprio questo il punto, io lo trovo più comodo di un controller normale perchè l'impugnatura stessa mi risulta più comoda nonostante il peso maggiore, la posizione di mani e braccia è meno costretta e più naturale.E credo intendesse questo anche california83 :unsisi:
Dipende dal genere, in giochi come DK e Mario in cui fondamentalmente usi tre tasti lo trovo comidissimo ed ergonomico anch'io ma in titoli con controlli più articolati è troppo grosso..

Per dire, giocare un titolo come Bayonetta dal paddone sarebbe una tortura per me.

Dipende dal genere, in giochi come DK e Mario in cui fondamentalmente usi tre tasti lo trovo comidissimo ed ergonomico anch'io ma in titoli con controlli più articolati è troppo grosso..
Per dire, giocare un titolo come Bayonetta dal paddone sarebbe una tortura per me.
Su questo posso darti ragione, quando c'è da usare l'analogico a tutto tondo risulta più scomodo*, ma non è neanche lo schifo che presenta Imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda invece l'ergonomia continuo a trovarlo più "riposante" come impugnatura rispetto ad un controller normale e questo nonostante il maggior peso.

*Scomodo nel senso che non riesci ad usare l'analogico con la stessa versatilità e reattività con cui lo useresti con un pad tradizionale.

Fanculò ai pad di merd@ come paddone, wiimote, nunchuck ecc ho preso il pro per DK e ho provato pure questo Mario, per me è tutto un altro gioco, mai più controlli alternativi :ivan:Con paddone, wiimote, nunchuck

DK facepalm

b0f16_ORIG-mma_facepalm_gif.gif

Col pad pro

tumblr_lbi2kgfWX61qe7k2vo1_400.gif
amico oscuro, allora che dici, li spendo sti 34 euro e 59 cents per il controller pro?

Proprio oggi mi hanno accreditato dei soldini sulla carta, lo piazzo sto ordine? :kappe:

the wondeful 101 si è fatto giocare benissimo pure con il paddone

e li non c'erano da usare 3 tasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il paddone per me è comodissimo

lui e il pad 360 che uso per alcuni giochi su steam son tanta roba

No è proprio questo il punto, io lo trovo più comodo di un controller normale perchè l'impugnatura stessa mi risulta più comoda nonostante il peso maggiore, la posizione di mani e braccia è meno costretta e più naturale.E credo intendesse questo anche california83 :unsisi:
Si esatto! Intendevo proprio questo! Oltre alla distanza maggiore mi piace che nell'impugnatura non devi avere il polso troppo ruotato (come invece succede su pad più "cicci" e meno piatti tipo 360 in cui il polso è ruotato e se gioco un paio d'ore di fila)

Va bene Mithrandir adesso torna nel tuo buco :rickds:Sono d'accordo con con California e war, lo preferisco soprattutto al dual shock che è il male (sarà che ho le mani grosse)!
Tu non puoi passareeeeeeeee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

amico oscuro, allora che dici, li spendo sti 34 euro e 59 cents per il controller pro?Proprio oggi mi hanno accreditato dei soldini sulla carta, lo piazzo sto ordine? :kappe:
Per me assolutamente si, un pò come quando riesci ad abbordare una ragazza e... ti si apre un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stavo piangendo dalla gioia mentre giocavo e ripensavo al Returns col wiimote + nunchuck

Pubblicità
Pubblicità
Indietro