california83
Veterano
- Iscritto dal
- 13 Ott 2009
- Reazioni
- 0
E' chiaro che non calerà mai di prezzo..è una pietra miliare dei videogames!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non esageriamo SMB3,SMW,SM64 e Galaxy sono pietre miliari 3DW per me è bellissimo grazie anche all'hd che gli da quel tocco in più ma non al livello degli altriE' chiaro che non calerà mai di prezzo..è una pietra miliare dei videogames!
è veramente bello penso il meglio che ci sia oggi su U ma l'impatto di un SM64 o Galaxy è di tutt'altro spessoreNo dai è veramente una perla.
Quando mai la qualità di un gioco è stata proporzionale al suo prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' chiaro che non calerà mai di prezzo..è una pietra miliare dei videogames!
Lo so, ma la storia recente mi faceva sperare: NSMBU lo si trova alla metà di NSMBW, idem NSMB2, MK7 e 3DLand sono iniziati a circolare abbastanza presto a prezzi quasi dimezzati rispetto al D1, idem Ocarina, Pikmin e i vari Pokemon. Aspetterò la botta di **** come ho fatto coi 3 da te linkati, per quanto bello possa essere con 44 euro ci compro 2-3 giochi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un gioco Nintendo, è sempre così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.amazon.it/Nintendo-1824149-Super-Mario-Bros/dp/B0044BCMYI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1393445035&sr=8-1&keywords=new+super+mario+bros+nintendo+ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
http://www.amazon.it/Nintendo-2128949-Super-Mario-Galaxy/dp/B0044BCNTM/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1393445060&sr=1-2&keywords=super+mario+galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
http://www.amazon.it/New-Super-Mario-Bros-Wii/dp/B0044BCMZ2/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1393445084&sr=1-1&keywords=new+super+mario+bros+wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sono con te pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo io trovo il paddone comodissimo per giocare? Preferisco avere le mani più distanziate!
Lo trovo piuttosto comodo, non quanto un controller tradizionale ma pensavo MOLTO ma MOLTO peggio.Solo io trovo il paddone comodissimo per giocare? Preferisco avere le mani più distanziate!
No è proprio questo il punto, io lo trovo più comodo di un controller normale perchè l'impugnatura stessa mi risulta più comoda nonostante il peso maggiore, la posizione di mani e braccia è meno costretta e più naturale.Lo trovo piuttosto comodo, non quanto un controller tradizionale ma pensavo MOLTO ma MOLTO peggio.
Sicuramente meglio del wiimote + nunchuck che nei giochi in ambienti 3D era abbastanza una ***** liquida (assenza secondo analogico,controlli mote inseriti alla ***** e inutilmente in quasi tutti i titoli..ecce..) .
Immagino che il pad pro sia l'unico modo per giocare ai titoli di nikkia a difficoltà demonioPer me è semplicemente lammerda che lustra le scarpe ai controller tradizionali :reg2:
Mica che col paddone non si riesce a giocare, solo che si gioca di merd@ essendo pensato e fatto dai maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifImmagino che il pad pro sia l'unico modo per giocare ai titoli di nikkia a difficoltà demonio
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Va bene Mithrandir adesso torna nel tuo bucoMica che col paddone non si riesce a giocare, solo che si gioca di merd@ essendo pensato e fatto dai maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dipende dal genere, in giochi come DK e Mario in cui fondamentalmente usi tre tasti lo trovo comidissimo ed ergonomico anch'io ma in titoli con controlli più articolati è troppo grosso..No è proprio questo il punto, io lo trovo più comodo di un controller normale perchè l'impugnatura stessa mi risulta più comoda nonostante il peso maggiore, la posizione di mani e braccia è meno costretta e più naturale.E credo intendesse questo anche california83![]()
Su questo posso darti ragione, quando c'è da usare l'analogico a tutto tondo risulta più scomodo*, ma non è neanche lo schifo che presenta Imperatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende dal genere, in giochi come DK e Mario in cui fondamentalmente usi tre tasti lo trovo comidissimo ed ergonomico anch'io ma in titoli con controlli più articolati è troppo grosso..
Per dire, giocare un titolo come Bayonetta dal paddone sarebbe una tortura per me.
amico oscuro, allora che dici, li spendo sti 34 euro e 59 cents per il controller pro?Fanculò ai pad di merd@ come paddone, wiimote, nunchuck ecc ho preso il pro per DK e ho provato pure questo Mario, per me è tutto un altro gioco, mai più controlli alternativiCon paddone, wiimote, nunchuck
DK facepalm
![]()
Col pad pro
![]()
the wondeful 101 si è fatto giocare benissimo pure con il paddoneDipende dal genere, in giochi come DK e Mario in cui fondamentalmente usi tre tasti lo trovo comidissimo ed ergonomico anch'io ma in titoli con controlli più articolati è troppo grosso..
Per dire, giocare un titolo come Bayonetta dal paddone sarebbe una tortura per me.
Si esatto! Intendevo proprio questo! Oltre alla distanza maggiore mi piace che nell'impugnatura non devi avere il polso troppo ruotato (come invece succede su pad più "cicci" e meno piatti tipo 360 in cui il polso è ruotato e se gioco un paio d'ore di fila)No è proprio questo il punto, io lo trovo più comodo di un controller normale perchè l'impugnatura stessa mi risulta più comoda nonostante il peso maggiore, la posizione di mani e braccia è meno costretta e più naturale.E credo intendesse questo anche california83![]()
Tu non puoi passareeeeeeeee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifVa bene Mithrandir adesso torna nel tuo bucoSono d'accordo con con California e war, lo preferisco soprattutto al dual shock che è il male (sarà che ho le mani grosse)!
Per me assolutamente si, un pò come quando riesci ad abbordare una ragazza e... ti si apre un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngamico oscuro, allora che dici, li spendo sti 34 euro e 59 cents per il controller pro?Proprio oggi mi hanno accreditato dei soldini sulla carta, lo piazzo sto ordine? :kappe: