Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
oggi ho finito il gioco con tutti i personaggi,c'è voluto un bel pò di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio no, anzi sono molto ma molto meglio le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il design del WiiU penso sia il più penoso che abbia mai visto, anzi non si può parlare neanche di design visto che non ne ha, è un orrendo blocco allungato bianco/nero.
Molto personale come cosa, io lo trovo molto pulito e sobrio, rispetto a quel poliedro storto e a quel blocco di cemento, il WiiU è essenziale.

Molto personale come cosa, io lo trovo molto pulito e sobrio, rispetto a quel poliedro storto e a quel blocco di cemento, il WiiU è essenziale.
Tutto è personale, io quello che chiami essenziale lo trovo lammerda, non si può parlare di design perché non c'è proprio, non ci hanno pensato dietro, prendiamo un pò di plastica e mettiamoci qualche ingresso per farlo diventare WiiU.

WiiU è il successore di wii XD

scusate ma nello stage 12 del World Flower o Mondo10 in singolo è fattibile perché il tempo mi sembra poco ed arrivo con uno scarto di 35-40 sec ed il pagliaccio non riesco ad abbatterlo per il tempo :tragic:

finalmente finito con tutti i timbri! bellissimo gioco, unico difetto i comandi a 8 direzioni alcune volte fanno perdere vite inutili!

Finito il livello finale con luigi senza power up tranne nell'ultima parte con gli accelleratori.

Continuo a pensare che sarebbe stato giusto vietare i potenziamenti(già peach e rosalinda sono borderline), in modo da proporre una sfida in cui veramente conti solo l'abilità

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco lo possiedo da Natale. Alternandomi con giochi ps3 ancora non mi stufa.

Certo non gioco tantissimo a settimana, ma le mie orette al mondo videoludico le dedico sempre. Il fatto è che questo dopo mesi non mi ha stufato per niente!

Insieme a Gta sono i RE del 2013.

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******

Sto gioco lo possiedo da Natale. Alternandomi con giochi ps3 ancora non mi stufa.
Certo non gioco tantissimo a settimana, ma le mie orette al mondo videoludico le dedico sempre. Il fatto è che questo dopo mesi non mi ha stufato per niente!

Insieme a Gta sono i RE del 2013.

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******
Ti prego non mettere questa gemma rara accostata a GTA. :rickds:

appena comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

appena comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio tardi che mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro