Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto personale come cosa, io lo trovo molto pulito e sobrio, rispetto a quel poliedro storto e a quel blocco di cemento, il WiiU è essenziale.Ma proprio no, anzi sono molto ma molto meglio le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il design del WiiU penso sia il più penoso che abbia mai visto, anzi non si può parlare neanche di design visto che non ne ha, è un orrendo blocco allungato bianco/nero.
Tutto è personale, io quello che chiami essenziale lo trovo lammerda, non si può parlare di design perché non c'è proprio, non ci hanno pensato dietro, prendiamo un pò di plastica e mettiamoci qualche ingresso per farlo diventare WiiU.Molto personale come cosa, io lo trovo molto pulito e sobrio, rispetto a quel poliedro storto e a quel blocco di cemento, il WiiU è essenziale.
Ti prego non mettere questa gemma rara accostata a GTA.Sto gioco lo possiedo da Natale. Alternandomi con giochi ps3 ancora non mi stufa.
Certo non gioco tantissimo a settimana, ma le mie orette al mondo videoludico le dedico sempre. Il fatto è che questo dopo mesi non mi ha stufato per niente!
Insieme a Gta sono i RE del 2013.
Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******
lo faccio eccome. Due grandissimi giochi, in tutto e per tuttoTi prego non mettere questa gemma rara accostata a GTA.![]()
Lì non più ma sul loro ebay sìhttp://www.marcopoloshop.it/online/Giochi-Wii-U/Super-Mario-3D-World-Wii-U-pidNIN2322549
su marcopolo lo vendono a €5.99 spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLì non più ma sul loro ebay sìhttp://www.ebay.it/itm/Giochi-Wii-U-Nintendo-Super-Mario-3D-World-Wii-U-Wii-U-PEGI-rating-3-/181294106646?pt=Console_Giochi&hash=item2a35f88816&_uhb=1
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se avesse venduto con questo ritmo al lancio Nintendo navigherebbe nell'oro
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe vendesse i suoi giochi a 6€ Nintendo navigherebbe nell'oro
Beh non so, dovrebbe veramente venderne a vagonate per rientrare nei costi
Meglio tardi che mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngappena comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif