Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Non riesco a completare il penultimo livello,
il Percorso del Campione...
:bah!:
finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

:gouki:

mannaggia che fatica, oramai era diventata una sfida aperta da concludere per forza! quante bestemmie, quante...mamma mia.

ora posso archiviarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non lo finirò certo con tutti i personaggi. so come volermi male, ma così sarebbe troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: come smentirmi nel giro di 5 giorni....finito un' altro giro con Luigi. 60 ore di gioco.

Ultima modifica:
ragazzi l'ultimo mondo "originale" è quello

stella, dove si sblocca Rosalinda?
???

quelli dopo sono i vecchi mondi da fare a tempo? :morristend:

ragazzi l'ultimo mondo "originale" è quello
stella, dove si sblocca Rosalinda?
???

quelli dopo sono i vecchi mondi da fare a tempo? :morristend:

Sì, esatto.

Comunque non tutti sono da fare a tempo.

Sì, esatto.

Comunque non tutti sono da fare a tempo.
grazie, allora sono a quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa c'è da fare d'altro? :morristend:

grazie, allora sono a quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa c'è da fare d'altro? :morristend:

A tempo in che senso? La maggior parte dei livelli finali sono del tutto inediti da quel che ricordo, a parte la prima manciata

A tempo in che senso? La maggior parte dei livelli finali sono del tutto inediti da quel che ricordo, a parte la prima manciata

avevo visto un video mondo successivo al mondo stella (quello che sto finendo ora)... era un livello già affrontato in precedenza e, per arrivare alla fine, bisognava non far scadere il tempo prendendo delle stelle verdi in giro per il livello... chiedevo se, appunto, dopo il mondo stella c'era altra roba originale o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo visto un video mondo successivo al mondo stella (quello che sto finendo ora)... era un livello già affrontato in precedenza e, per arrivare alla fine, bisognava non far scadere il tempo prendendo delle stelle verdi in giro per il livello... chiedevo se, appunto, dopo il mondo stella c'era altra roba originale o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai visto uno dei primi, che ripropongono livelli vecchi da affrontare diversamente, ma conta che ci sono

3
ulteriori mondi dopo quello che stai facendo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi sì, c'è altra roba

Ultima modifica da un moderatore:
finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
:gouki:

mannaggia che fatica, oramai era diventata una sfida aperta da concludere per forza! quante bestemmie, quante...mamma mia.

ora posso archiviarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non lo finirò certo con tutti i personaggi. so come volermi male, ma così sarebbe troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

edit: come smentirmi nel giro di 5 giorni....finito un' altro giro con Luigi. 60 ore di gioco.
io l'ho finito giusto giusto stanotte con tutti i personaggi...un po' indietro con i tempi, considerato che l'avevo preso al D1 :rickds:

l'avevo parcheggiato ma mi son reso conto che NON ESISTE che non si finisca un gioco di Mario al 100%, e in queste vacanze ne ho approfittato

se vuoi un consiglio, bastano due run per finirlo tutto....puoi giocare in 4 lasciando sempre i personaggi nella bolla e sbloccandoli a fine livello per farla acchiappare a tutti, risparmi parecchie ore di gioco :kep88:

..ora finalmente mi posso dedicare 100% a Smash, in attesa anche di Captain Toad....che dire un 2015 iniziato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

PS BUON ANNO A TUTTI! :kappe:

Hai visto uno dei primi, che ripropongono livelli vecchi da affrontare diversamente, ma conta che ci sono

3
ulteriori mondi dopo quello che stai facendo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi sì, c'è altra roba
perfetto... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi l'ho finito da solo, un anno fa lo finì per la prima volta ma stavo giocando in coop con mia cugina e... lo dico sempre che in single i giochi hanno tutto un altro sapore :sad2:

Boss finale epico, uno dei migliori di Mario tutto.

E poi ora

ha sbloccato il mondo stella, e ce ne sono altri 3 ho visto, è infinito :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Che poi

BS_SMB2_SUBCON.png
Sprixie_SM3DW.png

Coincidenza? :omg2:

Oggi l'ho finito da solo, un anno fa lo finì per la prima volta ma stavo giocando in coop con mia cugina e... lo dico sempre che in single i giochi hanno tutto un altro sapore :sad2:Boss finale epico, uno dei migliori di Mario tutto.

E poi ora

ha sbloccato il mondo stella, e ce ne sono altri 3 ho visto, è infinito :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Che poi

BS_SMB2_SUBCON.png
Sprixie_SM3DW.png

Coincidenza? :omg2:
Oddio,che somiglianza! Ma chi è quel fatino nella prima Immagine?

Oddio,che somiglianza! Ma chi è quel fatino nella prima Immagine?
Un Subcon, abitante del mondo che Mario e soci visitano in Super Mario Bros. 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un Subcon, abitante del mondo che Mario e soci visitano in Super Mario Bros. 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco!Non ho giocato Mario Bros. 2 e non mi ispira per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato all'ultimo livello segretissimo.

Cioé, ma che cavolo hanno fatto? Il gioco é stato facile facile fino al mondo prima e poi c'é questo picco assurdo all'estremo.

Vabbé che é il super super livellone segreto ma, cavoli, la sezione dei blocchi l'ho finita una volta soltanto e ci avrò consumato già 150 vite e già so che non ci sono checkpoint.

Ma, si può finire quel livello? :tragic::tragic:

Datemi la forza perché dopo un ora di tentativi a rifare sempre lo stesso punto (i maledetti blocchi a tempo), mi sto già esaurendo! :tragic:

Sono arrivato all'ultimo livello segretissimo.Cioé, ma che cavolo hanno fatto? Il gioco é stato facile facile fino al mondo prima e poi c'é questo picco assurdo all'estremo.

Vabbé che é il super super livellone segreto ma, cavoli, la sezione dei blocchi l'ho finita una volta soltanto e ci avrò consumato già 150 vite e già so che non ci sono checkpoint.

Ma, si può finire quel livello? :tragic::tragic:

Datemi la forza perché dopo un ora di tentativi a rifare sempre lo stesso punto (i maledetti blocchi a tempo), mi sto già esaurendo! :tragic:
Sì può finire, fortunatamente ti danno la possibilità di usare i power up quindi con Peach + Tanooki, ad esempio, è più semplice.

Concordo comunque, è molto difficile, alla faccia di chi dice che i giochi di oggi sono troppo facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì può finire, fortunatamente ti danno la possibilità di usare i power up quindi con Peach + Tanooki, ad esempio, è più semplice.Concordo comunque, è molto difficile, alla faccia di chi dice che i giochi di oggi sono troppo facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Cosa fa Peach + Tanooki?

Io ho sempre usato Mario con quello che capitava.

Raddoppia la planata?

Ok, con Peach + Tanooki sembra che il punto con i blocchi sia più fattibile. lo supero quasi sempre.

Sono arrivato alla sezione dopo le piattaforme mobili in cui devi stare attaccato ai muri ma ti arrivano le coccinelle puntate.

Stasera ho avuto poco tempo ma ci riproverò. Non mi arrendo.

Ok, con Peach + Tanooki sembra che il punto con i blocchi sia più fattibile. lo supero quasi sempre.Sono arrivato alla sezione dopo le piattaforme mobili in cui devi stare attaccato ai muri ma ti arrivano le coccinelle puntate.

Stasera ho avuto poco tempo ma ci riproverò. Non mi arrendo.
Forza,forza! Non demordere! Io ci ho messo du'giorni! E sì,anche io con Peach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è chi ritiene che il supersecretlevel di Galaxy 2 sia più difficile di questo..non condivido affatto la cosa,nonostante rifarlo con uno spicchio di vita estragga dal cuore parecchie bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivato al

Mondo Corona
.

Se ho finito a 10 anni i livelli "You are a super player" di Super Mario World posso passare anche questo.

Solo con Mario, a finire il gioco con tutti ci penserò con calma più avanti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro