Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
A me 26 ore per tutti i livelli con tutti i collezionabili vari.

Anche se 3 ore abbondanti credo di averle perse per il "mondo" finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il fatto di poter giocare con i 4 personaggi che hanno caratteristiche di gameplay molto divers è sicuramente uno dei punti forti del gioco, anche se la vera rivoluzione, oltre alla super grafica, è il costume da gatto che permette di raggiungere punti altrimenti inaccessibili e di tagliare parti di livello muovendosi in un'altra dimensione (verticale)

A me 26 ore per tutti i livelli con tutti i collezionabili vari.
Anche se 3 ore abbondanti credo di averle perse per il "mondo" finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ottimo, buona longevità :sbav: era quel che speravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il fatto di poter giocare con i 4 personaggi che hanno caratteristiche di gameplay molto divers è sicuramente uno dei punti forti del gioco, anche se la vera rivoluzione, oltre alla super grafica, è il costume da gatto che permette di raggiungere punti altrimenti inaccessibili e di tagliare parti di livello muovendosi in un'altra dimensione (verticale)
Io poi adoro la possibilità di cambiare pg nei giochi in generale

Qui è resa benissimo, con le diverse caratteristiche di salto e corsa poi

Il costume da gatto è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Quante probabilità ci sono che esca un altro Mario 3D su Wii U?

Boh, con Nintendo non si sa mai.

La adoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche secondo me un Mario 3d "classico" arriverà, ma se così non fosse non mi sentirei a pancia vuota: questo 3d World mi è piaciuto come pochi altri Mario!

L'unica possibilità per me è un remaster di Sunshine.
Ho appena scritto lo stesso in un'altra discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la penso come te

anche se vedrei più probabile un eventuale remaster del Sunshine su 3ds, come rampa di lancio per un sequel diretto su WII U

farebbero letteralmente sfracelli

- - - Aggiornato - - -

Questo 3D World comunque è un vero e proprio capolavoro, non riesco a staccarmene

Per quanto mi riguarda, sotterra e di molto i due Galaxy, che per quanto io possa adorare, con la struttura a pianetini mi avevano fatto venire un'angoscia ed una nostalgia dei Mario 3D classici che non vi dico, alla lunga non li reggevo quasi più, non vedevo l'ora cambiassero

questo ad una prima impressione non mi convinceva assolutamente, per struttura e soprattutto per i mondi a tempo, ma pad alla mano cambia veramente tutto

Potrei cogliere l'occasione anche per recuperare, a breve, 3D Land, precedentemente scartato per lo stesso motivo

Ho appena scritto lo stesso in un'altra discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la penso come te
anche se vedrei più probabile un eventuale remaster del Sunshine su 3ds, come rampa di lancio per un sequel diretto su WII U

farebbero letteralmente sfracelli

- - - Aggiornato - - -

Questo 3D World comunque è un vero e proprio capolavoro, non riesco a staccarmene

Per quanto mi riguarda, sotterra e di molto i due Galaxy, che per quanto io possa adorare, con la struttura a pianetini mi avevano fatto venire un'angoscia ed una nostalgia dei Mario 3D classici che non vi dico, alla lunga non li reggevo quasi più, non vedevo l'ora cambiassero

questo ad una prima impressione non mi convinceva assolutamente, per struttura e soprattutto per i mondi a tempo, ma pad alla mano cambia veramente tutto

Potrei cogliere l'occasione anche per recuperare, a breve, 3D Land, precedentemente scartato per lo stesso motivo
Prendilo 3d land! se ti e piaciuto 3dworld ti piacera molto anche questo!

io attendo con ansia un nuovo mario 3D. non c'è sbaglio alcuno in questa serie, ogni capitolo è una garanzia. sono anzi troppo pochi!

leggevo di una possibile collection di tutti i mario 3D in HD. se si avverasse, sarebbe un SOGNO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente mi hanno prestato questo gioco e dopo un new super mario un pò schifosetto penso che questo sia uno dei giochi più belli di sempre, voto 10!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:icebad:

L'altroieri notte ho sognato che me lo compravo a 18,90€ in un negozio...era proprio un sogno :rickds:

L'altroieri notte ho sognato che me lo compravo a 18,90€ in un negozio...era proprio un sogno :rickds:
mica tanto sogno... io l'ultima copia che ho comprato nel cestone stava a quel prezzo...

e tempo fa ne presi 3 on line a 5.90 l'una!

Inviato dal mio TF201T con Tapatalk 2

mica tanto sogno... io l'ultima copia che ho comprato nel cestone stava a quel prezzo...
e tempo fa ne presi 3 on line a 5.90 l'una!

Inviato dal mio TF201T con Tapatalk 2
Non sta parlando di NSMBU, ma di 3D World. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi un consiglio: visto che devo acquistarlo vorrei sapere come sono i livelli in quanto a grandezza?

Io ho amato alla follia SM64 mentre SMGalaxy non mi hanno convinto i pianeti troppo troppo piccoli.

Visto che dalla recensione non lo capisco, sapreste dirmi come sono voi che l'avete giocato?

Ragazzi un consiglio: visto che devo acquistarlo vorrei sapere come sono i livelli in quanto a grandezza?Io ho amato alla follia SM64 mentre SMGalaxy non mi hanno convinto i pianeti troppo troppo piccoli.

Visto che dalla recensione non lo capisco, sapreste dirmi come sono voi che l'avete giocato?
Sono molto grandi ed estesi..è diverso dai galaxy..i livelli sono più simili a un mrio 2d con l'aggiunta di profondità, non è un open world, se non in pochissimi livelli..prendilo, è fantastico!

Sono molto grandi ed estesi..è diverso dai galaxy..i livelli sono più simili a un mrio 2d con l'aggiunta di profondità, non è un open world, se non in pochissimi livelli..prendilo, è fantastico!
Quindi mi stai dicendo che è diverso da Galaxy ma anche da SM64 e SMSunshine(che consieri open world?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro