Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ok ho cominciato ieri una no-death run.Alla prima morte che faccio cancello il salvataggio e ricomincio.

Per ora ho finito il mondo 4, tutto al 100% con tutte le stelline, i timbri e le bandiere d'oro.

Se riesco a finirlo sarò troppo soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Intendi senza perdere una singola vita?!:morristend:

Perché hai perso la voglia di vivere?

Intendi senza perdere una singola vita?!:morristend:Perché hai perso la voglia di vivere?
Esatto, alla prima vita persa è game over completo e si ricomincia con un nuovo salvataggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' piuttosto divertente a dire il vero, in certe situazioni mi è andato il cuore in gola come in nessun altro gioco manco horror. :rickds:

Ultima modifica:
Esatto, alla prima vita persa è game over completo e si ricomincia con un nuovo salvataggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' piuttosto divertente a dire il vero, in certe situazioni mi è andato il cuore in gola come in nessun altro gioco manco horror. :rickds:
fino al 4 mondo vabbene, ma 6, 7 e 8 mondo in poi...sopratutto quelli speciali...

cmq conosco metodi meno crudeli e umani per il suicidio:sisi:

Intendi senza perdere una singola vita?!:morristend:Perché hai perso la voglia di vivere?
Naaa, abbiamo perso la voglia di sfida degli Arcade. 15 anni fa ci saremmo spaccati con roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fino al 4 mondo vabbene, ma 6, 7 e 8 mondo in poi...sopratutto quelli speciali...cmq conosco metodi meno crudeli e umani per il suicidio:sisi:
Ma no dai alla fine da buone soddisfazioni. :rickds:

L'ho fatto anche con altri giochi, fra cui Tropical Freeze e mi sono fermato all'ultimo mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma no dai alla fine da buone soddisfazioni. :rickds:
L'ho fatto anche con altri giochi, fra cui Tropical Freeze e mi sono fermato all'ultimo mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo hai fatto su TF allora ti odi sul serio :morris82:

Però complimenti se ci sei riuscito, io non sarei arrivato al secondo mondo :rickds:

Se lo hai fatto su TF allora ti odi sul serio :morris82:Però complimenti se ci sei riuscito, io non sarei arrivato al secondo mondo :rickds:
Si ma all'ultimo mondo ci sono arrivato in difficoltà normale.

Avevo provato anche in difficoltà difficile prima e mi sono fermato al secondo. :rickds:

Però ogni tanto queste run qua me le faccio, mi mettono alla prova, mi rendono migliore nel gioco e mi divertono molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma all'ultimo mondo ci sono arrivato in difficoltà normale.
Avevo provato anche in difficoltà difficile prima e mi sono fermato al secondo. :rickds:

Però ogni tanto queste run qua me le faccio, mi mettono alla prova, mi rendono migliore nel gioco e mi divertono molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io a difficile manco riesco a finire i livelli :rickds: con Mario me la cavo meglio, ma non sarei comunque in grado di fare queste cose, anche perché non ho pazienza di allenarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine l'importante è che tu ti diverta facciamo tutti il tifo per questa run a 3D World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mondo 6 raggiunto, qui comincia il difficile quindi se riesco a fare questo senza morire è già una vittoria. :ivan:

MlWA77txAm4_HXSbkk

Il primo file ha tante morti perchè probabilmente 200 di quelle sono finite nell'ultimo livello segreto.

Il secondo file è di mia sorella e del mio cuginetto di 6 anni, e si vede. :rickds:

Ultima modifica:
Sto gioco non finisce mai :morris82:

Sono a 25 ore e sono ancora al secondo mondo stella :omg2:

Ok ho cominciato ieri una no-death run.Alla prima morte che faccio cancello il salvataggio e ricomincio.

Per ora ho finito il mondo 4, tutto al 100% con tutte le stelline, i timbri e le bandiere d'oro.

Se riesco a finirlo sarò troppo soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' umanamente impossibile completarlo tutto senza perdere nemmeno una vita :tragic:

Ultima modifica:

Esperienza _TRAUMA_tica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ci sono alcune stelle che nn riesco a prendere figuriamoci a finire tutto il gioco senza perdere neanche una vita ???? neanche ci provo

Chi ha inventato il livello finale è il figlio di satana, e dire che lo sto facendo con Peach.:sad2:Ma dopo la terza stella (per intenderci, dove ci sono le piattaforme turbo e i cosi che emettono laser) continua ancora per un po'? Perché sennò rosico a pensare che mi mancava così poco per finirlo.:sad2:Pure l'ultima casa mistero è impossibile.:sad2:

Mondo 6 raggiunto, qui comincia il difficile quindi se riesco a fare questo senza morire è già una vittoria. :ivan:
MlWA77txAm4_HXSbkk

Il primo file ha tante morti perchè probabilmente 200 di quelle sono finite nell'ultimo livello segreto.

Il secondo file è di mia sorella e del mio cuginetto di 6 anni, e si vede. :rickds:
Almeno sono andati lontano, i miei cugini non avevano manco un terzo delle stelle in Galaxy.

- - - Aggiornato - - -

Chi ha inventato il livello finale è il figlio di satana, e dire che lo sto facendo con Peach.:sad2:Ma dopo la terza stella (per intenderci, dove ci sono le piattaforme turbo e i cosi che emettono laser) continua ancora per un po'? Perché sennò rosico a pensare che mi mancava così poco per finirlo.:sad2:Pure l'ultima casa mistero è impossibile.:sad2:
No, il livello finisce lì :sasa:

ho iniziato per la prima volta un mario 3d (gioco da una vita e mai ne ero stato attratto), è una figata pazzesca, in un pomeriggio sono al mondo 3

ho iniziato per la prima volta un mario 3d (gioco da una vita e mai ne ero stato attratto), è una figata pazzesca, in un pomeriggio sono al mondo 3
E' il tuo primo Mario 3D? Allora hai ancora molto da giocare, beato te. 3D World è stupendo, ma se ti è piaciuto devi assolutamente recuperarti Galaxy e Galaxy 2, tanto per cominciare, e Mario 64 dalla VC :stema:

E' il tuo primo Mario 3D? Allora hai ancora molto da giocare, beato te. 3D World è stupendo, ma se ti è piaciuto devi assolutamente recuperarti Galaxy e Galaxy 2, tanto per cominciare, e Mario 64 dalla VC :stema:
i galaxy li avevo infatti gia' adocchiati ma se non erro devo per forza prendere il nunchuck e telecomando. quando finisco questo provvedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i galaxy li avevo infatti gia' adocchiati ma se non erro devo per forza prendere il nunchuck e telecomando. quando finisco questo provvedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sbagli, ti servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il lato positivo è che saranno due pad che userai parecchio, visto che sono compatibili anche con i giochi Wii U, senza contare che servono anche per il multiplayer, quindi diciamo che è un investimento a lungo termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro