Ufficiale Super Mario Bros. Il film

ufficiale
Pubblicità
Si stona decisamente, davvero seriosa.
E' bella colorata dentro invece. Queste per lo meno sono le versioni Usa, a meno che quelle italiane non abbiano una grafica diversa.
Ma sempre se arrivano tutte in Italia.

Comunque il doppiaggio italiano è migliore di quello inglese secondo me, Mario parla in maniera molto simile al gioco in italiano.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Che hanno che non vanno i personaggi maschili qui? Son tutti simpatici e resi molto bene :morristenda:

E comunque a me Peach è piaciuta molto più cosi che com'è di solito :asd: La sceglierò più spesso su mario kart :rickds:

Ultima modifica:
Ma sempre se arrivano tutte in Italia.

Comunque il doppiaggio italiano è migliore di quello inglese secondo me, Mario parla in maniera molto simile al gioco in italiano.

Arrivare arrivano, sono già prenotabili su amazon.
Standard e steel, anche se della steel non hanno pubblicato l'immagine. Forse non arriva quella con la stella.

Avete già detto tutto voi. Il film è ben confezionato e accontenta sia bambini che "appassionati". Su Peach direi che hanno voluto discostarsi dal ruolo classico del pg indifeso e ci può stare, a me è piaciuta anche in questa veste - fossero tutte così le concessioni al politically correct.

Per un eventuale seguito mi aspetto però una formula ancora più rodata, quella di questo film potrebbe iniziare a scricchiolare se riproposta 1:1 in futuro.

I voti bassi dei presunti esperti da metacritic fanno ridere, un tizio ha scritto che questo film è addirittura peggiore del live action del 1993...

Ps: ma il doppiatore del
padre di Mario
è stato preso dal cast di Shaolin Soccer? Peggiore voce del film. Ma poi voleva imitare una cadenza sarda (fatta molto male direi ) o forse siciliana?

Ps2: che bello vedere DK, ora annunciate un nuovo titolo. Grazie

Avete già detto tutto voi. Il film è ben confezionato e accontenta sia bambini che "appassionati". Su Peach direi che hanno voluto discostarsi dal ruolo classico del pg indifeso e ci può stare, a me è piaciuta anche in questa veste - fossero tutte così le concessioni al politically correct.

Per un eventuale seguito mi aspetto però una formula ancora più rodata, quella di questo film potrebbe iniziare a scricchiolare se riproposta 1:1 in futuro.

I voti bassi dei presunti esperti da metacritic fanno ridere, un tizio ha scritto che questo film è addirittura peggiore del live action del 1993...

padre di Mario
è stato preso dal cast di Shaolin Soccer? Peggiore voce del film. Ma poi voleva imitare una cadenza sarda (fatta molto male direi ) o forse siciliana?

è la voce
del mario originale ahah Quello dei giochi, è un tributo xD

padre di Mario

la voce è Charles Martinet il doppiatore ufficiale di Mario, suona male perché non è italiano :)

la voce è Charles Martinet il doppiatore ufficiale di Mario, suona male perché non è italiano :)

Ok, allora si spiega tutto. Lo perdoniamo.

Bah... Può dosare la voce e farla meno pesante secondo me

Ma non è italiano, non potrà mai funzionare per un film intero dove mario parla con frasi intere di senso compiuto. Non hai notato come chi non l'ha riconosciuto abbia pensato ad un doppiatore di serie D che imita un italiano? :rickds: E poi dovrebbe doppiare in tutte le lingue, semplicemente infattibile :P

Ma non è italiano, non potrà mai funzionare per un film intero dove mario parla con frasi intere di senso compiuto. Non hai notato come chi non l'ha riconosciuto abbia pensato ad un doppiatore di serie D che imita un italiano? :rickds: E poi dovrebbe doppiare in tutte le lingue, semplicemente infattibile :P
Ma io parlo della versione in inglese. Quella italica va bene con santamaria :)

Ultima modifica:
visto

molto carino, nulla di memorabile da nessun punto di vista, ma va benissimo così. Diciamo che la filosofia miyamotiana del gameplay sopra ogni cosa è qui trasposta, per un film che è più un rollercoaster coloratissimo che una vera e propria storia, in grado di lasciare il segno. E non parlo necessariamente della presenza di un significato, di un messaggio, di livelli di lettura, che non è importante, ma proprio di ritmo e tempi della narrazione. Più che una storia, questa è una coloratissima giostra piena di colori e citazioni, che non si prende davvero mai un attimo per respirare e far respirare i personaggi, le vicende, le ambientazioni.

Io, da appassionato di lunga data, ho avuto momenti di pura commozione, ma non è un film che consiglierei a chi non ha un legame con questo mondo e non è da nessuna parte un prodotto in grado di rimanere anche solo per un aspetto, secondo me. Ho comunque amato come sono stati trasposti tutti i personaggi ed è difficile non simpatizzare per Mario e Luigi e col loro rapporto fraterno davvero delizioso. Visivamente, una goduria.

L'unica cosa che mi ha proprio dato fastidio è l'utilizzo della colonna sonora non originale. Io non capisco perché non essere un minimo più coraggiosi e non puntare soltanto su arrangiamenti della sconfinata colonna sonora della serie, invece di buttarci dentro la solita Take on me, che ha anche rotto i coglioni. :asd: Se poi nel mondo "reale" la OST su licenza può anche starci, quando te la ritrovi nel fiabesco mondo dei funghi, hai proprio la percezione di una cosa ficcata dentro a forza perché sì.

C'è una buona base per un seguito che potrebbe fare anche di meglio.

Visto questo pomeriggio portando un gruppo di ragazzini.
Film godibilissimo e veramente adatto alle famiglie.
I ragazzi erano entusiasti, è partito pure l'applauso quando è finito lo spettacolo.
La morale di fondo c'è in realtà, seppur molto semplice ed indirizzata ai bambini
mai abbandonare il proprio fratello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro