Cosa c'è di nuovo?

Super Mario Bros. Il film

ufficiale

altair_92_

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
24 Lug 2009
Messaggi
8,849
Reazioni
1,859
Medaglie
9


non amo il francese ma in questo caso penso sia perfetta la voce di Mario :asd:
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Il francese è quasi ilare :asd: dopotutto Mario è italiano e va visto in lingua italiana in barba a Pratt e soci :unsisi:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Il francese è quasi ilare :asd: dopotutto Mario è italiano e va visto in lingua italiana in barba a Pratt e soci :unsisi:
In italiano per me è anche peggio, Bowser non mi piace per nulla :dsax:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,771
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Bowser italiano perde davanti alla stella, il nostro Mario seguendo Toad, finchè aveva la voce sommessa mi sembrava ok

ci voleva una voce più forte per il primo e una più simpatica e meno giovane per il secondo

diciamo che il doppiaggio in generale non pare il punto forte di nessuna edizione, i francesi in chiusura sembrano avergli voluto ridare un pelo dell'impronta del gioco però :asd:




...spero per noi che non ci sia qualche vip di quarta fascia in questo progetto
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
Bowser italiano perde davanti alla stella, il nostro Mario seguendo Toad, finchè aveva la voce sommessa mi sembrava ok

ci voleva una voce più forte per il primo e una più simpatica e meno giovane per il secondo
Oddio, meno giovane, Mete ha 66 anni :asd:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,771
Reazioni
4,261
Medaglie
8
Oddio, meno giovane, Mete ha 66 anni :asd:

e vabbè voce ed età spesso non coincidono, Garbolino ha 54 e si deve spremere forte per fare Gohan adulto

:segnormechico:



come detto prima Mario sarebbe pure giovane nella mente di Miyamoto (25), ma ci vedo più una voce bonacciona adulta
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
mario ha 25 anni, la voce giovanile ci sta' :sisi: .... fa' strano che abbia quell'età nonostante ne dimostri il doppio :asd:

voglio vedere qualcosa di più lungo perchè mi aspetto un doppiaggio bello caricato, Mario ha detto cose in croce.... mi sarei aspettato un mamma mia
 

FrankoBeatz

LV
3
 
Iscritto dal
31 Mag 2016
Messaggi
2,758
Reazioni
1,389
Medaglie
17
Ma Bowser doppiato da Alessandro Rossi faceva pietà?
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
"NON TOCCARE QUEL FUNGO O MORIRAIII...." ho guardato questa scena 20 volte... :asd:

spero in una buona caratterizzazione dei personaggi perchè l'eventuale successo sta tutto li, non nego di aver avuto dubbi ma dal pochisismo visto mi pare abbiano fatto un buon lavoro....
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,841
Reazioni
4,944
Medaglie
10
"NON TOCCARE QUEL FUNGO O MORIRAIII...." ho guardato questa scena 20 volte... :asd:

spero in una buona caratterizzazione dei personaggi perchè l'eventuale successo sta tutto li, non nego di aver avuto dubbi ma dal pochisismo visto mi pare abbiano fatto un buon lavoro....

Invece io ho riguardato un sacco di volte browser, veramente assurdo. Quando sogghigna e distrugge il castello con le fiamme è CLAMOROSO :allegri:
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,747
Reazioni
1,724
Medaglie
7
Invece io ho riguardato un sacco di volte browser, veramente assurdo. Quando sogghigna e distrugge il castello con le fiamme è CLAMOROSO :allegri:
ho adorato parecchio il tono iniziale da "end game" con la carica dei pinguini per poi trovarsi all'epilogo scontato :asd:

mi piace molto lo stile, spero la pellicola sia pieno di battute e simili
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
e vabbè voce ed età spesso non coincidono, Garbolino ha 54 e si deve spremere forte per fare Gohan adulto

:segnormechico:



come detto prima Mario sarebbe pure giovane nella mente di Miyamoto (25), ma ci vedo più una voce bonacciona adulta
Si ma il tono di Marco Mete non è per niente giovanile
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Tanta roba il trailer.
 
Top