Ufficiale Super Mario Bros. Il film

ufficiale
Pubblicità
belle

la prima è fantastica...potrebbe benissimo essere la copertina di un gioco

ma oggi dovrebbe uscire un nuovo trailer o ho capito male io?
Alle 23

Non mi piace tanto Peach ma ci sta

Io resto é superbo...un po' strana la voce di Mario ma ok

Per il resto tutto figo dai richiami agli scenari ella grande fuga su.......

Bello

Ultima modifica:
Bello, continua a piacermi un sacco. La faccia di Peach non è quella dei giochi, però non è male. Tral'altro preferisco nettamente il doppiaggio italiano.

comunque il secondo trailer mi ha rincuorato di una cosa

c'è la conferma che mario sia stato catapultato nel regno dei funghi dal mondo normale, però da quel che vedo pare sia scongiurata una roba tra mix attori veri e in cg, si vede che ripara un bagno normale.

ammetto che dopo il primo trailer una roba tipo pratt che viene tirato dentro il mondo dei videogiochi mi aveva sfiorato l'idea, nonostante molti mi abbiano detto che non ci fosse il verso :asd:, meno male

trailer stupendo, ti fà sorridere in continuazione :) davvero molto hyppato per questo film, aggiungo che il doppiaggio italiano è assolutamente convincente!

Bellissimo trailer, il livello dell'animazione sembra spaziale :asd:

comunque il secondo trailer mi ha rincuorato di una cosa

c'è la conferma che mario sia stato catapultato nel regno dei funghi dal mondo normale, però da quel che vedo pare sia scongiurata una roba tra mix attori veri e in cg, si vede che ripara un bagno normale.

ammetto che dopo il primo trailer una roba tipo pratt che viene tirato dentro il mondo dei videogiochi mi aveva sfiorato l'idea, nonostante molti mi abbiano detto che non ci fosse il verso :asd:, meno male
Nella scena in cui Mario e Luigi si danno il pugno, si vede sullo sfondo un signore con una fisionomia simile, quindi sì, mondo reale ma sempre con fattezze cartunesche

Nella scena in cui Mario e Luigi si danno il pugno, si vede sullo sfondo un signore con una fisionomia simile, quindi sì, mondo reale ma sempre con fattezze cartunesche
la mia paura,
quando nel primo trailer si vede mario sputato fuori da un tubo è che la parte nel mondo reale fosse girato con attori e poi mario fosse la fisionomia dell'avatar del pesonaggio

invece no, questo mi piace molto

su peach che dite?

io non sono convintissimo
l'ho sempre trovata un personaggio estremamente elegante, contenuta nelle reazioni e molto fine, anche quando i pg cadono dall'alto lei dolcemente plana

quando sbatte la testa perchè mario è un "disastro" boh mi ha fatto strano

comunque sono qui a mettere i puntini sulle I, il film pare bello corposo e davvero ben realizzato

la mia paura,
quando nel primo trailer si vede mario sputato fuori da un tubo è che la parte nel mondo reale fosse girato con attori e poi mario fosse la fisionomia dell'avatar del pesonaggio

invece no, questo mi piace molto

su peach che dite?

io non sono convintissimo
l'ho sempre trovata un personaggio estremamente elegante, contenuta nelle reazioni e molto fine, anche quando i pg cadono dall'alto lei dolcemente plana

quando sbatte la testa perchè mario è un "disastro" boh mi ha fatto strano

comunque sono qui a mettere i puntini sulle I, il film pare bello corposo e davvero ben realizzato
dico che poteva andare molto peggio

paramount-pictures.jpg

ma a me l'estetica va' benissimo, i personaggi sono riconoscibili, hanno i tratti giusti e per quello che devano fare probaiblmente hanno trovato il miglior compromesso

sono i modi di lei :hmm:

però io non avevo un hype del genere per un film animato da tempo

Trailer della madonna è tutto perfetto. :bruniii:

Al min 1:15 quando Peach sbatte la faccia sul balcone e i capelli non sono "plasticosi" mi piace un botto.

Più guardo peach più non posso fare a meno di pensare che sia un pg Pixar, ha lo stesso volto standard di personaggi come la mamma degli incredibili :asd:

Ultima modifica:
Io penso che più fedele di così sia impossibile, hanno fatto un lavoro bomba, così su due piedi

L'impegno c'è e si vede, al di là del risultato, non si sono nemmeno presi libertà oscene come solitamente accade ai film basati sui videogiochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro