Ufficiale Super Mario Bros. Il film

ufficiale
Pubblicità
Non sono mai stato granché fan del franchise di Mario (anzi) ma questi trailer mi prendono sempre di più.

Non dirò di no se mi chiedono di andarlo a vedere mi sa :asd:

su peach che dite?

io non sono convintissimo
l'ho sempre trovata un personaggio estremamente elegante, contenuta nelle reazioni e molto fine, anche quando i pg cadono dall'alto lei dolcemente plana

quando sbatte la testa perchè mario è un "disastro" boh mi ha fatto strano

comunque sono qui a mettere i puntini sulle I, il film pare bello corposo e davvero ben realizzato
Non ha fatto strano solo a te, l'hanno fatta diventare un altro personaggio.
Post automatically merged:

Trailer con nuove scene!

rimosso

quello che mi fa' strano non è il personaggio forte, chi gioca sa' che peach è da anni che è andata oltre allo stereotipo della classica principessa da salvare, ha i suoi giochi dove "picchia, in smash è un personaggio tosto, in kart non ha paura di nessuno etc. ma quello che non manca mai nel personaggio è grazia ed eleganza, qui dal poco che ho visto mi pare manchi

comunque hype a manetta.

spero che sia un bel film divertente, che abbia un successo clamoroso e che questo porti nintendo a valutare la trasposizione di altre pellicole tipo zelda, metroid, starfox, kirby etc.

quello che mi fa' strano non è il personaggio forte, chi gioca sa' che peach è da anni che è andata oltre allo stereotipo della classica principessa da salvare, ha i suoi giochi dove "picchia, in smash è un personaggio tosto, in kart non ha paura di nessuno etc. ma quello che non manca mai nel personaggio è grazia ed eleganza, qui dal poco che ho visto mi pare manchi

comunque hype a manetta.

spero che sia un bel film divertente, che abbia un successo clamoroso e che questo porti nintendo a valutare la trasposizione di altre pellicole tipo zelda, metroid, starfox, kirby etc.
Smash e kart non vanno presi come riferimento, LOL.
In Smash c'è anche Isabelle che picchia, questo non rende certo Isabelle un personaggio tosto, suvvia. Semplicemente in smash picchiano tutti a prescindere così come in Kart tutti sanno guidare a prescindere.
Peach non si è allontanata dal suo stereotipo, nei giochi più canonici semplicemente è un po' più indipendente, al massimo tira qualche palla di fuoco se prende il power-up, come mario. Ha un'avventura in solo su DS e ha partecipato in Super Mario World su Wii U/Switch, ma sempre vestita da principessa o da gatto, come Toad. Da qui a diventare Wonder Woman ne passa.

Smash e kart non vanno presi come riferimento, LOL.
In Smash c'è anche Isabelle che picchia, questo non rende certo Isabelle un personaggio tosto, suvvia. Semplicemente in smash picchiano tutti a prescindere così come in Kart tutti sanno guidare a prescindere.
Peach non si è allontanata dal suo stereotipo, nei giochi più canonici semplicemente è un po' più indipendente, al massimo tira qualche palla di fuoco se prende il power-up, come mario. Ha un'avventura in solo su DS e ha partecipato in Super Mario World su Wii U/Switch, ma sempre vestita da principessa o da gatto, come Toad. Da qui a diventare Wonder Woman ne passa.
non li prendo di riferimento, dico che nonostante peach abbia avuto "incarnazioni" piu o meno cazzute tratte da spin off e via dicendo uno dei tratti distintivi è sempre stata l'eleganza e la gestualità

quello che dico è che qui , al di là del fattore "cazzutaggine" che può colpire qualcuno ma non è sicuramente una cosa del tutto estranea al personaggio, anche se magari qui a cosa è ulteriormente enfatizzata, a me fa' più strano l'ineleganza dei movimenti della principessa.

comunque si parla per "piacere" s'è visto uno sputo :asd:

non li prendo di riferimento, dico che nonostante peach abbia avuto "incarnazioni" piu o meno cazzute tratte da spin off e via dicendo uno dei tratti distintivi è sempre stata l'eleganza e la gestualità

quello che dico è che qui , al di là del fattore "cazzutaggine" che può colpire qualcuno ma non è sicuramente una cosa del tutto estranea al personaggio, anche se magari qui a cosa è ulteriormente enfatizzata, a me fa' più strano l'ineleganza dei movimenti della principessa.

comunque si parla per "piacere" s'è visto uno sputo :asd:
Ma per carità, non sto mica dicendo che non vado a vederlo al cinema o non lo vedrò proprio, SICURAMENTE lo vedrò il prima possibile, dico solo che mi fa storcere il naso questa cosa ed è troppo forzata.

FixaLSOUcAA2lVU

Più la guardo più è il classico pg dei film Pixar.

Potevano chiamarlo Super Princess Peach il film, a quel punto aveva senso almeno

Poi tornando al mio discorso, giusto perché io me le immagino le cose:

1669902472225.png

Donald Trump GIF by Election 2016

Ma è vero il poster?? :rickds:
:sisi:

FixaLSOUcAA2lVU

Più la guardo più è il classico pg dei film Pixar.
Forse volevi scrivere "Disney di post Frozen", perchè io in Pixar sto tipo di chara manco me lo sogno :asd:

Comunque voglio fare un commento veloce giusto per scrivere 4 parole sul film per poi tornare nel bunker del silenzio: il trailer mi è piaciuto tanto, ma tanto tanto.
FINE

Non mi viene altro da dire :asd:
Sul discorso della Principessa Peach sinceramente non so che dire se non che almeno stanno tentando di toglierle quel cliché da donna indifesa che da anni si porta dietro, anche per fare in modo che il film abbia una sua identità senza finire nel "Bowser rapina Peach", che è più un incipit per i giochi che per un film; detto questo è il personaggio che più mi è piaciuto nel trailer, ma un po' tutti li trovo bene, ma lei spicca su tutti.

Ultima modifica:
Secondo me se Miyamoto ha dato l'ok al progetto e se Nintendo vuole puntare ad un universo cinematografico Nintendo e questo potrebbe portare delle differenze in alcuni punti, perchè non è detto che l'universo cinematografico Nintendo deve seguire di pari passo quello videoludico.
Poi non so quanto funzionerebbe la Peach dei giochi di Mario in un film

Peach dovrebbe avere questo caratterizzazione qui

E' sempre stata quella la sua caratterizzazione, anche in altri giochi. Fa le stesse cose di Mario ma a modo suo rimamendo sempre una principessa graziosa e carina: corre alzando la gonna, combatte con oggetti graziosi cosi via.

La peach che hanno fatto vedere è una peach che sa fare tutto, che non ha paura di nulla, che ha più "palle" di mario stesso :asd: Quella scena con l'alabarda un sopracciglio lo fa alzare dai...

Poi che il film sia una bomba di colori e che sia esageratemene bello da vedere non lo mette in dubbio nessuno, ma capisco che quella peach possa creare un po' di dubbi. Poi dopo quel poster... Dai c'era davvero bisogno di specificarlo con la frase che può fare tutto? xD

E' sempre stata quella la sua caratterizzazione, anche in altri giochi. Fa le stesse cose di Mario ma a modo suo rimamendo sempre una principessa graziosa e carina: corre alzando la gonna, combatte con oggetti graziosi cosi via.

La peach che hanno fatto vedere è una peach che sa fare tutto, che non ha paura di nulla, che ha più "palle" di mario stesso :asd: Quella scena con l'alabarda un sopracciglio lo fa alzare dai...

Poi che il film sia una bomba di colori e che sia esageratemene bello da vedere non lo mette in dubbio nessuno, ma capisco che quella peach possa creare un po' di dubbi. Poi dopo quel poster... Dai c'era davvero bisogno di specificarlo con la frase che può fare tutto? xD

1) Perché hai preso un video di Super Principess Peach? Ora devo odiare Nintendo che non mi fa ancora un 2

2) ma il sopracciglio alzato è lecito non dico di no XD
Dico solo che come scelta ci sta. A me più che il sopracciglio è scattato un sempreverde "ellamadonna"

Ma è vero il poster?? :rickds:
è uno dei poster, sì. C'è anche quello a tema mario e luigi mi pare.

Sì esatto, questo intendo dire! Ci sta che non sia la Peach stereotipata del primissimo Mario Bros, ma ci sarà una via di mezzo tra quella e Xena no? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro