Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io voglio rivederlo con la poltrona DboxAppena uscito dalla salal'ho adorato,
, ottimo ritmo, mi sono divertito tantissimo a cercare di cogliere tutte le citazioni,la scena post credit che richiama Godzilla del '98 geniale.troppo curioso di sentire la canzone di Bowser in lingua originale, anche perché è scritta proprio da Jack Black
Ho già voglia di rivederlo, magari in 3D![]()
La penso uguale.
Stiamo parlando di personaggi con caratterizzazione appena accennata, ancor di più con Peach, sulla base di un videogioco che in pratica una trama non la tiene, e si parla di distorsione della caratterizzazione, un personaggio che alla fine spesso si fa rapire ma nel caso aiuta anche se questo serve al gioco, come in Super Princess Peach o nella serie dei Rabbids.
E' una saga sena una lore coerente, ne tra gioco e gioco e spesso neanche nello stesso gioco, e questo deve essere trasposto in un film, che in questo caso deve anche essere aderente al videogioco visto la supervisione Ninty, quindi niente roba come il film degli anni '80, aggiungerei grazie a Dio, e per fare ciò c'è bisogno di aggiungere cose, tra cui una vera caratterizzazione dei personaggi, una trama vera anche se leggera, e una coerenza di elementi, un lavoro non di poco conto, e tutto questo sembra essere rispettato nel film, quindi c'è davvero poco da lamentarsi in tal senso se un attimo Peach non fa solo la donzella in pericolo al grido del suo classico “Mario“ detta in maniera stridola.
Immaginate se la trama era davvero Mario in soccorso di Peach, a parte le critiche della scelta nei tempi odierni, ma immagino la critica cinematografica se già la trama di questo una attimo più sviluppata l'hanno trovata banale o troppo lieve.
Dai su, non sarà la guerriera che sembra nel film, ma neanche Xena, e il film non è il videogioco, sono media diversi e deve adattare in maniera adatta al media, e qui nulla davvero sembra snaturato, davvero sembra un lavorone.
Qui bisogna solo vedere se questo lavoro di adattamento di è trasmesso in una qualità effettiva della pellicola, solo questo.
Secondo voi è carino da vedere anche per chi ha presente Super Mario solo alla lontana? Il fatto che pare un film Illumination anche nei suoi difetti mi preoccupa un po' (mi è calato a picco l'interesse per i film di questo studio di animazione post-primo e secondo Cattivissimo Me), e mi mancherebbe forse per forza di cose il sapore dato dalle reference (almeno in buona parte) dato che non ho mai seguito per bene i giochi del franchise (non avendo mai avuto console Nintendo mie e avendo giocati a diversi titoli di Mario solo a casa di altri de facto). Però il film mi attirerebbe comunque, anche da recuperare in un secondo momento![]()
mortoÈ un pompino bello bavoso a chi piace Super Mario. Non è una roba che rimarrà negli annali ma è 1 ora e mezza veramente divertente. Lavoro eccezionale.
Sulle polemiche su Peach credo vada steso un velo pietoso perchè basta giocarsi Odissey per trovare la stessa Peach ma vabbè...
quali sono i difetti "classici" di illumination?Secondo voi è carino da vedere anche per chi ha presente Super Mario solo alla lontana? Il fatto che pare un film Illumination anche nei suoi difetti mi preoccupa un po' (mi è calato a picco l'interesse per i film di questo studio di animazione post-primo e secondo Cattivissimo Me), e mi mancherebbe forse per forza di cose il sapore dato dalle reference (almeno in buona parte) dato che non ho mai seguito per bene i giochi del franchise (non avendo mai avuto console Nintendo mie e avendo giocati a diversi titoli di Mario solo a casa di altri de facto). Però il film mi attirerebbe comunque, anche da recuperare in un secondo momento![]()
Guarda, ti parlo principalmente per sentito dire perché alla fin fine dei loro film ho visto solo i tre Cattivissimo Me. Per questo motivo non è detto che abbia ragione, anzi (tantomeno che questo si applichi al nuovo film di Super Mario Bros.), ma leggendo sul web il calo di qualità che ho avvertito guardando questi 3 film del franchise di DM (non considero Minions che sono a sé) è considerato valido anche per gli altri loro film, da cui la mia cautela.quali sono i difetti "classici" di illumination?
ma io tutti questi difetti li ho visti in tutte le produzioni degli ultimi anni in verità. Disney pixar in primisGuarda, ti parlo principalmente per sentito dire perché alla fin fine dei loro film ho visto solo i tre Cattivissimo Me. Per questo motivo non è detto che abbia ragione, anzi (tantomeno che questo si applichi al nuovo film di Super Mario Bros.), ma leggendo sul web il calo di qualità che ho avvertito guardando questi 3 film del franchise di DM (non considero Minions che sono a sé) è considerato valido anche per gli altri loro film, da cui la mia cautela.
Sostanzialmente: mancano un po' di mordente nelle storie raccontate, l'humour non è particolarmente ben riuscito (poco scrittura guizzante e molto 'lol random') e i loro film tendono a somigliarsi fra loro per questo motivo, risultando ripetitivi e/o poco interessanti.
Beh, la mia frase per i film Illumination rimarrebbe comunque valida no? Se gli altri sono uguale o peggio non cambia la storia per il discorso che faccio :Pma io tutti questi difetti li ho visti in tutte le produzioni degli ultimi anni in verità. Disney pixar in primis
Me lo riguarderei volentieri al momento, per quanto trash mi risulta meno insipido del trailer del nuovo filmVi meritate il super Mario Degli anni 80
Più che il film lo faranno gli sconticini risicati, visto che nintendo raramente fa sconti e non fa più nemmeno le ristampe di vecchi giochi a prezzo budget, per cui o paghi 60-70 bombe, o aspetti i mini sconti per risparmiare 15-20€ ed in occasione del film tutti i giochi di mario e DK verranno scontatiChissà se i numeroni porteranno ad un bel boost di vendite su switch
Me lo riguarderei volentieri al momento, per quanto trash mi risulta meno insipido del trailer del nuovo film
Me lo riguarderei volentieri al momento, per quanto trash mi risulta meno insipido del trailer del nuovo film
Post automatically merged:
Più che il film lo faranno gli sconticini risicati, visto che nintendo raramente fa sconti e non fa più nemmeno le ristampe di vecchi giochi a prezzo budget, per cui o paghi 60-70 bombe, o aspetti i mini sconti per risparmiare 15-20€ ed in occasione del film tutti i giochi di mario e DK verranno scontati