Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,993
Mi piace un po' di più di oggi pomeriggio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono andato a rivedere il trailer di NSMBU
Animazioni e Level Design di tutt'altro livello.
Quando si buttano tra le nuvole e non hanno l'animazione di discesa stra rigida ma invece una di planata a braccia aperte
Ma davvero questo gioco sprizza anima in ogni singolo frame, mi sembra restituire forti sensazioni da Mario World per quando immagino uscì all'epoca.
Comunque felicissimo di come abbiano leggermente avvicinato la telecamera e mantenuto un design dei livelli "compatto", nel senso di ridurre al minimo le.pianure di vuoto, difetto principale soprattutto del Wii per via della coop a 4, che qui è presente ma sembra non aver fatto un level design derivativo da quello.
Oggi tra Mario RPG e Wonder hanno proprio dato un calcio al design tradizionale di MarioMi piace un sacco il design di Yoshi comunque
Adoro quando cambiano anche un minimo le proporzioni, sta diventando stucchevole l'immaginario mariesco sempre così uguale a se stesso.
Alla fine avevi ragione, non hanno toccato nulla in mario rpg.Oggi tra Mario RPG e Wonder hanno proprio dato un calcio al design tradizionale di Mario
Ma anche nel film![]()
Impossibile che sia così, e comunque già si vedono frammenti in cui il ritmo è più lento. Dipende dalla stramberie in cui ti imbatti secondo me.Più lo guardo e meno mi piace. Mi sembra tutta una corsa frenetica lungo il livello (un po' alla sonic). Sarà sicuramente un gioco di alta qualità ma penso passerò o recupererò più avanti con calma.
A me è venuto in mente Rayman Legends, molto dei livelli musicali in particolare, ma meglio dirlo sottovoce che come accostamento può non piacere.Più lo guardo e meno mi piace. Mi sembra tutta una corsa frenetica lungo il livello (un po' alla sonic). Sarà sicuramente un gioco di alta qualità ma penso passerò o recupererò più avanti con calma.
Anche a me, ma un botto. A partire dallo stile graficoA me è venuto in mente Rayman Legends, molto dei livelli musicali in particolare, ma meglio dirlo sottovoce che come accostamento può non piacere.![]()