Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso ieri su ebay a 48 euro col codice sconto, spedito oggi :sisi:

Amazon tutto tace. Sia per Mario che per Spiderman 2. Tra l’altro Wonder l’ho preordinato proprio il giorno di apertura dei pre order, manco lo avessi fatto ieri… semplicemente scandalosi ultimamente. Se continuano così li mando a cagare e mi tolgo Prime, tanto è completamente inutile.
Spiderman disperso col corriere e Mario manco i soldi prelevati :sard: Poi uno dovrebbe preferire il fisico :sadfrog:

Dall'intervista degli sviluppatori, Tezuka, il Producer, aveva chiesto al team di inserire un live commentary tipo partita di calcio in base alle azioni di Mario... avevano messo diverse opzioni di voce e la più gettonata era quella Tsundere :sard:

L'idea alla fine venne rivista e ridotta nei fiori parlanti... però ora voglio sentire il live commentary tsundere :rickds:
Capisco cos'è mancato a non fargli prendere 97 di meta e conseguente scalzo degli altri contendenti al goty :sisi:.

Mario versione Songs for a Hero, ma perculante e cantato in più lingue sarebbe stato epico :rickds:

Spiderman disperso col corriere e Mario manco i soldi prelevati :sard: Poi uno dovrebbe preferire il fisico :sadfrog:
Mi hanno prelevato i soldi oggi pomeriggio ma della spedizione manco l’ombra :stress: comunque davvero, avanti così mi stanno spingendo verso il digitale a manetta.

Hype assurdo non vedo l'ora che sia domani. :bruniii:

Fossetti e Mottura comunque abbattono drasticamente gli entusiasmi per questo Mario. Ho visto tutta la loro recensione discussione su YT o Twitch ora non ricordo.
In realtà, ne parlano bene, ma rispetto ad altri calcano di più sui difetti.

Loro 2 secondo me sono validi, il problema è che sono i tipici critici che si fanno un'idea prima di giocare il titolo e che difficilmente riescono a superarla.

Su Wonder è dal primo trailer che dicono che avevano questa paura, e chiaramente appena ci hanno giocato hanno cercato in tutti i modi di validarla.

Mottura con Dread fece lo stesso: voleva un gioco in pixel art sulla falsariga di un MetroidVania indie, e lo ha demolito per comparto estetico in recensione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro