- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,171
PerfettoIn portatile come gira ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PerfettoIn portatile come gira ?
Mi aspetto 60 frame soliti sia docket che portatileIn portatile come gira ?
OttimoPerfetto
Su tv qled spero quasi lo stessoSu tv oled è orgasmico
Con switch normale o oled?.Su tv oled è orgasmico
TvCon switch normale o oled?.
Spiderman disperso col corriere e Mario manco i soldi prelevatiAmazon tutto tace. Sia per Mario che per Spiderman 2. Tra l’altro Wonder l’ho preordinato proprio il giorno di apertura dei pre order, manco lo avessi fatto ieri… semplicemente scandalosi ultimamente. Se continuano così li mando a cagare e mi tolgo Prime, tanto è completamente inutile.
Capisco cos'è mancato a non fargli prendere 97 di meta e conseguente scalzo degli altri contendenti al gotyDall'intervista degli sviluppatori, Tezuka, il Producer, aveva chiesto al team di inserire un live commentary tipo partita di calcio in base alle azioni di Mario... avevano messo diverse opzioni di voce e la più gettonata era quella Tsundere
L'idea alla fine venne rivista e ridotta nei fiori parlanti... però ora voglio sentire il live commentary tsundere![]()
Con switch normale o oled?.
Mi sa che ho detto un'enorme stronz...staCon switch normale o oled?.
Mi hanno prelevato i soldi oggi pomeriggio ma della spedizione manco l’ombraSpiderman disperso col corriere e Mario manco i soldi prelevatiPoi uno dovrebbe preferire il fisico
![]()
In realtà, ne parlano bene, ma rispetto ad altri calcano di più sui difetti.Fossetti e Mottura comunque abbattono drasticamente gli entusiasmi per questo Mario. Ho visto tutta la loro recensione discussione su YT o Twitch ora non ricordo.