Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me l'hanno spedito ieri e consegna prevista per il...23 :sadfrog: É possibile? Con GamesAndMovies
Anche a me dà il 23, però stamattina me lo dava in consegna

Il mio è arrivato nel centro postale della mia zona ma non penso che riusciranno a consegnarmelo oggi, peccato. :sadfrog:

A me l'hanno spedito ieri e consegna prevista per il...23 :sadfrog: É possibile? Con GamesAndMovies
Anche a me c'è scritto "data di consegna stimata: 23/10", ma è appena arrivato :asd:
Stasera mi ci tuffo.

A me lo hanno consegnato

Io sono della vecchia scuola. Il mio bel pre ordine in negozio GameStop. Day One assicurato.
Se voglio un DayOne sono sempre andato negli store fisici. Negozietti o grandi catene che siano.

Amazon tutto tace. Sia per Mario che per Spiderman 2. Tra l’altro Wonder l’ho preordinato proprio il giorno di apertura dei pre order, manco lo avessi fatto ieri… semplicemente scandalosi ultimamente. Se continuano così li mando a cagare e mi tolgo Prime, tanto è completamente inutile.

Fossetti e Mottura comunque abbattono drasticamente gli entusiasmi per questo Mario. Ho visto tutta la loro recensione discussione su YT o Twitch ora non ricordo.

Fossetti e Mottura comunque abbattono drasticamente gli entusiasmi per questo Mario. Ho visto tutta la loro recensione discussione su YT o Twitch ora non ricordo.
Visto anche io e boh, se si aspettavano che fosse tutto come durante gli effetti Wonder (presenti comunque in ogni livello) semplicemente si erano fatti loro delle aspettative sbagliate su quello che il gioco avrebbe proposto, visto che di fatto, sono sezioni di un livello e non il livello intero.

L’ho vista anche io. Secondo me hanno voluto fare molto i sofisticati, come sempre d’altronde. Se ci sono dei punti di riferimento che non prendo mai, per le recensioni, sono proprio loro.

ma va :asd: in realtà i pareri sono positivi. Rilevano delle criticità, come è normale che sia. Se ci si blocca sul fatto che secondo loro c'è uno sbilanciamento tra le fasi wonder e le fasi normali, questo non vuol dire che nel complesso il gioco non funzioni e anche bene.

Comunque va giocato prima di esprimersi ma è un punto di vista interessante. Loro non dicono da nessuna parte che tutto il gioco dovesse funzionare con lo stesso stupore dei fiori wonder, dicono che il livello "base" mediamente non colpisce per level design, nella natura di quello che dovrebbe fare. Poi ci può anche stare in un gioco che investe principalmente in questa meccanica anche in ottica del contrasto netto tra le due fasi di un livello, bisogna appunto vedere se l'equilibrio funziona.

Più che altro sarebbe stato più interessante se avessero approfondito meglio questa critica, perché è un bello spunto ma non si capisce tanto bene come avrebbe potuto funzionare meglio secondo loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro