GioG_
Apprendista
- Iscritto dal
- 12 Gen 2017
- Reazioni
- 117
Anche a me dà il 23, però stamattina me lo dava in consegnaA me l'hanno spedito ieri e consegna prevista per il...23É possibile? Con GamesAndMovies
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me dà il 23, però stamattina me lo dava in consegnaA me l'hanno spedito ieri e consegna prevista per il...23É possibile? Con GamesAndMovies
Vallo a prendere tuIl mio è arrivato nel centro postale della mia zona ma non penso che riusciranno a consegnarmelo oggi, peccato.![]()
ma la cover credo sia sempre in inglese da loroArrivato! Da Gamesandmovies, nonè ita ma in inglese
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Anche a me c'è scritto "data di consegna stimata: 23/10", ma è appena arrivatoA me l'hanno spedito ieri e consegna prevista per il...23É possibile? Con GamesAndMovies
Nah aspetto domani, un giorno in più non mi cambia.Vallo a prendere tu
![]()
Ma si, l'ho pagato 15€ di meno, ci stama la cover credo sia sempre in inglese da loro
Visto anche io e boh, se si aspettavano che fosse tutto come durante gli effetti Wonder (presenti comunque in ogni livello) semplicemente si erano fatti loro delle aspettative sbagliate su quello che il gioco avrebbe proposto, visto che di fatto, sono sezioni di un livello e non il livello intero.Fossetti e Mottura comunque abbattono drasticamente gli entusiasmi per questo Mario. Ho visto tutta la loro recensione discussione su YT o Twitch ora non ricordo.
L’ho vista anche io. Secondo me hanno voluto fare molto i sofisticati, come sempre d’altronde. Se ci sono dei punti di riferimento che non prendo mai, per le recensioni, sono proprio loro.Fossetti e Mottura comunque abbattono drasticamente gli entusiasmi per questo Mario. Ho visto tutta la loro recensione discussione su YT o Twitch ora non ricordo.
ma vaFossetti e Mottura comunque abbattono drasticamente gli entusiasmi per questo Mario. Ho visto tutta la loro recensione discussione su YT o Twitch ora non ricordo.
Fossetti e Mottura comunque abbattono drasticamente gli entusiasmi per questo Mario. Ho visto tutta la loro recensione discussione su YT o Twitch ora non ricordo.