Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fossetti e Mottura comunque abbattono drasticamente gli entusiasmi per questo Mario. Ho visto tutta la loro recensione discussione su YT o Twitch ora non ricordo.
Andassero a cagare :asd:

Tu si che mi capisci!( E ricordiamoci l'action platform di Goodsmile ai primi di dicembre!)

Larry a me hanno prelevato stanotte , prova a controllare

Polmo tu che sei più informato, non leggendo review volevo capire un attimo il discorso difficoltà facile dato che mi son trovato pieno di news e video su YT ieri, baggianate o effettivamente un po' è stata ridimensionata la difficoltà? (Che poi nel caso rispetto a cosa? Ai vecchi Mario o ai super? Perché i super per me era stato difficile il primo su Wii e su Ds il due e Wii u non così tanto, erano normali)
Piacciono anche a te i Puffi ? :yeahmini:
Ricordami il gioco dei Goodsmile. :hmm:

Comunque i New difficili sono pressappoco il Wii, che ha una difficoltà artificiale, medio-alta, il Luigi U, solo media ma perfettamente equilibrata, e si in parte il DS, ma stiamo sul medio-facile, mentre lo U non rigiocato. Poi vi sono il 2 che è facilissimo, quindi sono tutti capitoli con difficoltà diverse, e da vedere un attimo questo. Dall'idea che mi sono fatto è che potrebbe essere come il DS, quindi medio-facile, tra parte primaria più facile e secondaria più difficile, ma boh, vediamo.

Goodfeel, no Goodsmile
Che sono le statue? XD

Dice questo (che se Nintendo non lo porta minaccio il forum di vedete Boku no Pico)

Comunque i New difficili sono pressappoco il Wii, che ha una difficoltà artificiale, medio-alta, il Luigi U, solo media ma perfettamente equilibrata, e si in parte il DS, ma stiamo sul medio-facile, mentre lo U non rigiocato. Poi vi sono il 2 che è facilissimo, quindi sono tutti capitoli con difficoltà diverse, e da vedere un attimo questo. Dall'idea che mi sono fatto è che potrebbe essere come il DS, quindi medio-facile, tra parte primaria più facile e secondaria più difficile, ma boh, vediamo.
Ho sbagliato era good feel non smile, my bad!
Il ragazzo con i bastoni e capelli Pompadour Blue sempre su switch comunque!

Per i puffi ci sono cresciuto, non ci sono legato molto ma alla lontana ma il gioco alla returnal ispira, è indubbio come cosa!

Per Mario, si io ho approssimato il tuo ragionamento ma mi trovi d'accordo, più che altro vediamo pad alla mano se questo Mario mi farà sorridere giocandolo. Se riuscirà in questo sarà un win per me!

ma va :asd: in realtà i pareri sono positivi. Rilevano delle criticità, come è normale che sia. Se ci si blocca sul fatto che secondo loro c'è uno sbilanciamento tra le fasi wonder e le fasi normali, questo non vuol dire che nel complesso il gioco non funzioni e anche bene.

Comunque va giocato prima di esprimersi ma è un punto di vista interessante. Loro non dicono da nessuna parte che tutto il gioco dovesse funzionare con lo stesso stupore dei fiori wonder, dicono che il livello "base" mediamente non colpisce per level design, nella natura di quello che dovrebbe fare. Poi ci può anche stare in un gioco che investe principalmente in questa meccanica anche in ottica del contrasto netto tra le due fasi di un livello, bisogna appunto vedere se l'equilibrio funziona.

Più che altro sarebbe stato più interessante se avessero approfondito meglio questa critica, perché è un bello spunto ma non si capisce tanto bene come avrebbe potuto funzionare meglio secondo loro.
Dicono che il livello platformesco non è il top però.

Fossetti e Mottura comunque abbattono drasticamente gli entusiasmi per questo Mario. Ho visto tutta la loro recensione discussione su YT o Twitch ora non ricordo.
Ah beh allora.

Probabilmente le fasi platformesche di Wonder sono figlie del modello di Hollow Kn...

No no spè, mi sto confondendo :ahsn:

Lo sto giocando proprio ora, sono andato oltre il primo mondo.

E` un gioco fuori di testa, i livelli sono stracolorati e pieni di elementi a schermo. Illuminazioni, musiche e animazioni FUORI DI TESTA.

La novita` dei fiori wonder e` bella, il gioco si stravolge e ti trascina in un mondo assurdo. Come diceva qualcuno prima, sicuro si sono fatti di LSD durante la creazione.

Purtroppo rimane lo stesso Mario di sempre, la formula quella e` logicamente, non c`e` uno stravolgimento particolare. La difficolta` e` relativa, ci sono livelli con un tot di stelle e altri con meno.

Mario elefentate e` divertentissimo.

Comunque per il momento il 100% dei livelli mi sembra piu` semplice qui, ma sono troppo all`inizio per parlare.

Probabilmente le fasi platformesche di Wonder sono figlie del modello di Hollow Kn...

No no spè, mi sto confondendo :ahsn:
Non gli do i click manco se mi pagano, ti prego dimmi che è no scherzo.

Dicono che il livello platformesco non è il top però.
eh però non si capisce cosa vogliono dire :asd: poi comunque elencano tanti aspetti positivi.
vabe neanche per fissarci su quei due, era solo per dire che comunque anche in quella recensione in verità viene detto che il gioco è buono, ora tocca solo giocarlo :sisi:
Post automatically merged:

è una cit. storica

eh però non si capisce cosa vogliono dire :asd: poi comunque elencano tanti aspetti positivi.
vabe neanche per fissarci su quei due, era solo per dire che comunque anche in quella recensione in verità viene detto che il gioco è buono, ora tocca solo giocarlo :sisi:
Post automatically merged:

è una cit. storica
Pensavo che dopo Dread sta cazzata l'avesse ridetta anche a sto giro.

Sto andando a rendere il gioco ,me lo hanno consigliato fossetti e mottura .

Solo una gag per fortuna, tranquillo :asd:

Comunque settimana prossima dovrebbe arrivare anche a me :gogogo: (anche se probabilmente non lo giocherò subito)
Intanto mi spulcio le vostre prime impressioni con gioia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro