Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena consegnato, tra un paio d'ore lo comincio non vedo l'ora. :ivan:

Ma come mai su alcuni livelli compare una spunta se completati al 100% e su altri no? Cosa bisogna fare?

Bon dipende dal gioco, alcuni non sfigurano neanche su schermi 4k
È vero. Con Tears of the Kingdom ad esempio ho giocato sempre su TV Oled. L'impatto visivo era veramente buono ma, addirittura, in certi casi senza che io toccassi nulla cambiava l'immagine (come se si attivasse un filtro o qualcosa) e diventava ancora meglio, una vera bellezza.

Super Mario Bros Wonder sembra proprio uno di quei giochi capaci di rendere benissimo anche su pannelli ampli e con alta risoluzione.
Post automatically merged:

Arrivato il pacchetto mega!

Per 76 euro contiene più cose della maggior parte di collector sul mercato! :draper: La statuetta del fiore fatta benissimo.
Che cose belle! :woo:

Ok ci ho fatto un’oretta buona bella intensa, semplicemente stupendo! Ha una direzione artistica senza senso 😍 quando parte la follia wonder i livelli diventano sublimi. Se mi avessero detto che questo è un titolo di lancio della nuova Switch non avrei fatto fatica a crederci. Incredibile come abbiano sfruttato così bene ancora una volta un hardware del 2017! È veramente fluido! Io ci sto giocando su QLed Samsung, credo di essere uno dei pochi infedeli a non aver mai utilizzato Switch in portatile :asd: Stasera mi faccio una bella tirata fino a tardi.

Non riesco a capire come accedere ad una sfida nel mondo 3 :slurp:

Non riesco a capire come accedere ad una sfida nel mondo 3 :slurp:
Ma come caspio fai a stare nel terzo mondo?
Mi stai superando, e io ci sto giocando da due giorni :sard:

Ma sei la nemesi di zaza50 ?

Sì Polmo esiste affinché si possa controbilanciare le mie run.

Io sono da 47 ore alla selezione del personaggio :sisi:

PS: Appena ritirato.

Polmo è quella persona che, quando vuoi ordinare una pizza (e prenderti la tua buona mezz'ora per scegliere la stessa di sempre) ti manda una messaggio con su scritto "Buon Natale". Solo che è Ferragosto.

Io ho l'mcclassic. SINCERAMENTE da quando l'ho comprato non riesco a giocare senza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro