Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come mai su alcuni livelli compare una spunta se completati al 100% e su altri no? Cosa bisogna fare?
Non sono livelli con 3 wonder seed. O è roba da post game o manca qualcosa.Forse un'uscita segreta?
Le uscite segrete non sono segnate dai semiNon sono livelli con 3 wonder seed. O è roba da post game o manca qualcosa.
È vero. Con Tears of the Kingdom ad esempio ho giocato sempre su TV Oled. L'impatto visivo era veramente buono ma, addirittura, in certi casi senza che io toccassi nulla cambiava l'immagine (come se si attivasse un filtro o qualcosa) e diventava ancora meglio, una vera bellezza.Bon dipende dal gioco, alcuni non sfigurano neanche su schermi 4k
Che cose belle!Arrivato il pacchetto mega!
Per 76 euro contiene più cose della maggior parte di collector sul mercato!La statuetta del fiore fatta benissimo.
Con switch si può fare cacca e giocare contemporaneamenteMangio, faccio cacca e poi corro a ritirarlo
Se è per questo l'ho già completato anche da qualche oraMa come caspio fai a stare nel terzo mondo?
Mi stai superando, e io ci sto giocando da due giorni
Ma sei la nemesi di zaza50 ?
Se è per questo l'ho già completato anche da qualche ora![]()
Sì Polmo esiste affinché si possa controbilanciare le mie run.Ma come caspio fai a stare nel terzo mondo?
Polmo è quella persona che, quando vuoi ordinare una pizza (e prenderti la tua buona mezz'ora per scegliere la stessa di sempre) ti manda una messaggio con su scritto "Buon Natale". Solo che è Ferragosto.Ma come caspio fai a stare nel terzo mondo?
Cioè lo hai già finito? Veramente? Ma come cavolo fate a finire un gioco così velocemente?Se è per questo l'ho già completato anche da qualche ora![]()