Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho finito il mondo 3, non il giocoCioè lo hai già finito? Veramente? Ma come cavolo fate a finire un gioco così velocemente?![]()
Tranquillo Luca non era una sfida eh, continua con i tuoi piccoli passi a 200km/hHo finito il mondo 3, non il gioco![]()
Io ho l'mcclassic. SINCERAMENTE da quando l'ho comprato non riesco a giocare senza
Cos'è?Io ho l'mcclassic. SINCERAMENTE da quando l'ho comprato non riesco a giocare senza
Bello, ma funziona? A quanto lo hai preso?Io ho l'mcclassic. SINCERAMENTE da quando l'ho comprato non riesco a giocare senza
Sono indeciso se prenderlo subito.
Ahhh okok scusa, mi sembrava praticamente impossibile effettivamenteHo finito il mondo 3, non il gioco![]()
O godi adesso o dopo. A te la scelta :DSono indeciso se prenderlo subito.
Prendilo così civil war contro Mr. Green GenesSono indeciso se prenderlo subito.
io pure sono indeciso se prenderlo subitoPrendilo così civil war contro Mr. Green Genes
lo prendo per dire che mi fa cagare?Prendilo così civil war contro Mr. Green Genes
lo prendo per dire che mi fa cagare?