dom87
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 939
Io gioco sul proiettore full HD e mi toglie tutto l'aliasingBello, ma funziona? A quanto lo hai preso?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io gioco sul proiettore full HD e mi toglie tutto l'aliasingBello, ma funziona? A quanto lo hai preso?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Dal menù dei livelli si vede un timbroCome si fa a sapere se in un livello si è preso tutto?![]()
Ah, visto adesso. Dovrebbe essere quella spunta verde semitrasparente, no? Non ci avevo fatto casoDal menù dei livelli si vede un timbro
Esatto, proprio quellaAh, visto adesso. Dovrebbe essere quella spunta verde semitrasparente, no? Non ci avevo fatto caso![]()
Il cerchio verde semi trasparente?Esatto, proprio quella
Confronto tra le animazioni di SMBW e NSMBU
eheh sì mi ci ero soffermato anche ioImho basta solo un singolo e semplice frame per vedere la marea di differenza che c'è.
![]()
A facc comunque, non ho giocato NSMBU ma buona parte delle sue animazioni mi sembrano di quello per DS (che magari ricordo anche meglio di quello che era, però...)
Non credo fossero le stesse del DS, ma da quello per Wii si, di cui ci siamo portati anche svariati modelliImho basta solo un singolo e semplice frame per vedere la marea di differenza che c'è.
![]()
A facc comunque, non ho giocato NSMBU ma buona parte delle sue animazioni mi sembrano di quello per DS (che magari ricordo anche meglio di quello che era, però...)
Eeeeh qui il cuoricino batte forte peròeheh sì mi ci ero soffermato anche io
deliziosa citazione![]()
Basta farsi colpire. Oppure prendi un fiore di fuoco o altri oggetti.Iniziato. Ma se da elefante volessi tornare a Mario normale come si fa?
Come per ogni power-up: fatti colpire o switchare un'altra Power upIniziato. Ma se da elefante volessi tornare a Mario normale come si fa?