Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amazon mi ha dato il pacco. Purtroppo nel senso peggiore del termine.:spiaze:

E ormai non è la prima volta che succede...:stress:

Cmq ho sbirciato il video di Digital Foundry postato un paio di pagine fa. Mazza ma che meraviglia. Davvero una bellezza da vedere in movimento.

L'online strutturato in questo modo è geniale, sono riusciti a combinare l'esperienza singleplayer con quella multiplayer in maniera molto intelligente. Affrontare i livelli insieme agli altri giocatori senza che però si crei confusione è un win totale.

Arrivato, potuto giocarci manco una mezz'oretta che devo andare a vedere Killers of the flower moon, ma per ora è già amore a prima vista.

Assurdo il secondo livello. :rickds:

Confronto tra le animazioni di SMBW e NSMBU

Imho basta solo un singolo e semplice frame per vedere la marea di differenza che c'è.

screenshot_2023-10-20bud24.jpg

A facc comunque, non ho giocato NSMBU ma buona parte delle sue animazioni mi sembrano di quello per DS (che magari ricordo anche meglio di quello che era, però...)

Imho basta solo un singolo e semplice frame per vedere la marea di differenza che c'è.

A facc comunque, non ho giocato NSMBU ma buona parte delle sue animazioni mi sembrano di quello per DS (che magari ricordo anche meglio di quello che era, però...)
eheh sì mi ci ero soffermato anche io
deliziosa citazione
Super Mario Nintendo GIF

Non credo fossero le stesse del DS, ma da quello per Wii si, di cui ci siamo portati anche svariati modelli :asd:
La prima Demo di NSMBU (chiamato Mii) aveva pure gli sfondi del wii.
Infatti in NSMBU non c'è un team dedicato alle animazioni, mentre in Wonder si.

L'ho iniziato stasera e fatto qualche livello, ed è stupendo. Sembra di giocare un cartone animato. Però due cose non mi vanno giù, magari sono minime però se c'erano erano meglio.

Quando si preme Su Mario non guarda in alto, era cosa carina da inserire secondo me.
Poi, come mai hanno inserito un solo slot di salvataggio? Se ne vuoi un altro devi per forza creare un nuovo utente. Non ha senso. Nei New c'erano sempre tre slot.

Iniziato. Ma se da elefante volessi tornare a Mario normale come si fa?

Per quanto riguarda risoluzione e framerate, Super Mario Bros. Wonder gira a 1080p nativo in modalità docked e a 720p in modalità portatile, il tutto a 60 fps praticamente granitici anche nelle situazioni più concitate. La risoluzione impiegata in modalità docked è dinamica e si può scendere a 864p, ma stando a Digital Foundry ciò accade solamente nella mappa del mondo in 3D e in altre sporadiche occasioni.

Mi sono scordato di dirvelo, nelle impostazioni mettete il rumble su Alto :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro