Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quello che mi ha dato più problemi. Davvero non perdonava la minima esitazione, anzi forse ci si doveva pure muovere con anticipo rispetto alla comparsa di certe piattaforme per poter arrivare in fondoIo sto finendo al 100% il secondo mondo.
Il livello del mondo extra del secondo mondo e` da malati mentali.
Anche io finito tutto (comprese le sagome). Livello finale pazzesco.Fatto tutto al 100% compreso il livello malato di fine gioco.
Per me il miglior Mario 2D dai tempi di World, con livelli sempre freschi e divertenti che non ti da mai quell'effetto di ripetitività come accadeva nel Mario New.
Non eccezionalmente difficile, ma sa sempre regalare un sorriso ad ogni livello.
Very Very Wonderful <3
PS: Ovviamente fatto tutto con Peach perchè sono un porco, tranne l'ultimo livello della main e quello finale![]()
Concordo.Anche io finito tutto (comprese le sagome). Livello finale pazzesco.
Sono d'accordo sul dargli il titolo di miglior Mario 2D dai tempi di World, questo gioco merita tutti i complimenti immaginabili, per la freschezza, per le idee, la realizzazione tecnica e tutto...
... Però penso che gli manchi comunque qualcosa.
La cosa che paradossalmente mi ha più deluso dopo l'entusiasmo iniziale sono le spille, più della metà sono davvero inutili. Quelle per raccogliere più monete, quelle che trasformano tutti i power up in ciò che vuoi tu (e altre) non hanno alcun tipo di utilità. Le monete standard non servono più a niente e i livelli ti forniscono già i power up che ti servono per completarlo e prendere tutti i collezionabili.
I poteri che aumentano il moveset di Mario sono uno più bello dell'altro (la liana, il doppio salto, il paracadute...), ma sono utilizzati seriamente solo nell'ultimo livello segreto e questo mi ha lasciato un po' un senso di incompletezza.
Andavano messe più sfide o comunque livelli in cui i collezionabili potevano essere raggiunti solo con determinate spille, invece puoi tranquillamente finire il gioco senza spille.
Un peccato perchè sulla carta per me era l'idea migliore del gioco.
C'è un level design sopraffino con idee nuove sparate in ogni livello, ma che non tiene conto dell'enorme quantità di contenuti che hanno inserito al di fuori di essi.
Il gioco sembra dimenticarsi totalmente che esistono le spille nei livelli principali. Non dico che avrebbero dovuto lockare il completamento dei livelli dietro all'utilizzo delle spille, ma magari mettere qualche moneta o qualche seme raggiungibile solo con determinate spille.
Non so, mi fa pensare che in questo aspetto non abbiano voluto spingere davvero l'acceleratore e personalmente ci contavo. Confido nei seguiti.
Non capisco tra l'altro perchè nell'UI non hanno messo gli indicatori per le monete viola da 10. Bisogna ogni volta premere + per vedere se le hai prese tutte. Mancanza inspiegabile.
Detto ciò, compratelo e godetene tutti.![]()
Infatti è questo che non mi è piaciuto: invece di sfruttare il nuovo moveset per nascondere meglio i collezionabili, l'hanno reso praticamente un cheat code.mmm, da un lato sono d'accordo con voi, dall' altro però, visto che alcune spille potenziavano mario notevolmente, mi sarebbe sembrato di " barare "
eh, però pensare tutti i livelli in modo che le spille migliori non li "rompessero" ma semplicemente facilitassero (o consentissero in toto) l'ottenimento dei collezionabili, mi sa che era un lavoro umanamente impossibile contenendo la difficoltà... a quel punto anch'io, che non volevo "barare", mi sarei trovato costretto ad usare queste possibilità in più. e il giocatore non troppo in gamba avrebbe probabilmente incontrato un numero troppo elevato di livelli frustrantiInfatti è questo che non mi è piaciuto: invece di sfruttare il nuovo moveset per nascondere meglio i collezionabili, l'hanno reso praticamente un cheat code.
Hanno creato i livelli, poi ci hanno appiccicato la possibilità di potenziare Mario. Non hanno creato i livelli PENSANDO alle spille (escludendo le sfide apposite).
Con roba tipo il salto prolungato o la piroetta ascendente potevano fare porzioni di livello divertentissime, come testimonia il livello segreto finale.
Tutto sommato comunque posso capire la scelta per una questione di accessibilità del titolo, però in questo caso la trovo proprio sacrificata.
pardonTutti pazzi per il nuovo thread di Morty
Voi che avete un oreccio migliore del mio, ma cosa dicono quando diventano elefanti?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Quindi parole a caso... Ottimo
Sto al livello "malato finale"