Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qui sarebbe interessante trovare dati certi, visto che è un dato statistico e non un'opinione, ergo è possibile:asd:

io ho fatto una ricerchina veloce ma non ho trovato riscontri

edit: anche se... :asd:... i tubi che vanno su e giù e il tubo che striscia come un serpente ad esempio... due effetti diversi o lo stesso effetto declinato in due modi diversi ma con somiglianze tali da contare solo per uno? :asd:
I tubi che vanno su e giù e i tubi bruco fanno parte dello stesso wonder effect e stanno pure assieme nei livelli.

Quello più ripetuto è
la gelatina, seguito dal cambio di prospettiva e Tubi Striscianti + Rinoceronti. Questo è quello che direi a mente. Ci sono quelli autoscroll musicali, ma hanno sempre nemici o imposizioni diverse, ma sono anche qui tipo 5 su 80+ livelli.

Comunque grazie che erano un po' più ostici i vecchi Super Mario, soprattutto quelli dell'era 8bit, il controllo di Mario mica era così preciso come adesso :asd:

Sui fiori meraviglia, ci sono indubbiamente effetti e integrazioni con i livelli più riuscite di altri. Ma onestamente il loro, cioè quello di ribaltare le regole di un livello e far apparire un sorriso da ebete al giocatori, lo fanno egregiamente.

L'effetto

Quiz

per quanto a prova di bambino, mi ha spaccato. :asd:

Comunque grazie che erano un po' più ostici i vecchi Super Mario, soprattutto quelli dell'era 8bit, il controllo di Mario mica era così preciso come adesso :asd:
questo è senz'altro vero ma non necessariamente un malus. bisognava fare mooolta più attenzione a calibrare i salti

Comunque qua siete tutti fenomeni che vi devo dire. Sarò una pippa io. Perdere solo 10 vite in tutto il gioco. Come cavolo fate? Vi invidio molto, o forse no? Chissà! A me va benissimo così comunque!

Leggevo di un gioco molto facile ma alcuni livelli sfida non sono per niente semplici e poi sono arrivato al
mondo speciale...

Leggevo di un gioco molto facile ma alcuni livelli sfida non sono per niente semplici e poi sono arrivato al
mondo speciale...
bisognerebbe anche leggere con più attenzione però. è sempre stato detto che il gioco base è facile e lo è. un altro discorso sono i livelli extra e mondi speciali.
che appunto sono extra e speciali.
ma che te lo dico a fare?
domani arriverà un altro a dire: ma chi ha detto che il gioco è facile?

bisognerebbe anche leggere con più attenzione però. è sempre stato detto che il gioco base è facile e lo è. un altro discorso sono i livelli extra e mondi speciali.
che appunto sono extra e speciali.
ma che te lo dico a fare?
domani arriverà un altro a dire: ma chi ha detto che il gioco è facile?
Ma guarda che per me è positivo eh. Tra l'altro mi piace che si può accedere subito a sfide più alte senza dover aspettare di finire il gioco.

Messo in pausa di proposito, a dicembre parto quindi porto con me sia lui che RPG. :sisi:

Comunque qua siete tutti fenomeni che vi devo dire. Sarò una pippa io. Perdere solo 10 vite in tutto il gioco. Come cavolo fate? Vi invidio molto, o forse no? Chissà! A me va benissimo così comunque!

Giocando online con gli aiutini

Impossibile perdere solo 10 vite offline

Più che altro ci sono certe missioni secondarie assurde (tipo scalata o salta salta salta)

Ho finito quasi tutto ormai. Mi mancano gli ultimi 2 mondi speciali da quello che ho capito.

Ci sta quello pre finale che e` infamissimo. Non riesco a prendere la moneta da 10 finale.

suprema.jpg

Concordo pienamente con chi lamentava la fase finale con la spilla dell'invisibilità, inutilmente frustrante.

Ultima modifica:
Sono al mondo speciale.
Finisco il gioco e tiro le somme.
Un bel po' di alti e bassi a sensazione, come si può notare dallo storico dei miei messaggi in questo topic. L' unica cosa che posso dire e che sarà sicura, questo Mario non è un capolavoro.
Finisco e poi mi faccio una pensata sul giudizio, sono molto combattuto

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sono al mondo speciale.
Finisco il gioco e tiro le somme.
Un bel po' di alti e bassi a sensazione, come si può notare dallo storico dei miei messaggi in questo topic. L' unica cosa che posso dire e che sarà sicura, questo Mario non è un capolavoro.
Finisco e poi mi faccio una pensata sul giudizio, sono molto combattuto

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Per quanto mi riguarda, gli ultimi Mario 2D che possono essere considerati capolavori sono: Super Mario Bros 3, Super Mario World ed il primo Yoshi Island.
Successivamente solo buoni platform (i vari New Super Mario mi hanno divertito ma senza raggiungere davvero l'eccellenza).
Wonder è un buon platform ma a mio avviso ha dei limiti notevoli. Tolto il mondo speciale, il livello di sfida è veramente basso. Il titolo diverte, "tenta" di sorprendere con i semi meraviglia, ma i livelli finiscono troppo in fretta. Non fai in tempo ad indentificare le caratteristiche del nuovo livello che è già finito.
I semi meraviglia rappresentano per me la vera delusione. L'idea era ottima, ma alla fine non sono che brevi intermezzi che per la maggiore fungono da bonus stage. Spesso mi è risultata forzata la maniera con cui il gioco tentava di sorprendermi.

Infine, mi hanno usato questo pezzo troppe poche volte:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro