NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,502
Ma e` la tua logica ad essere fallace.rispondo per l'ultima volta solo per la pietà che provo. se ci sono livelli extra difficili non me ne frega niente. sono extra, roba opzionale per chi vuole completare tutto
IL GIOCO BASE SI FINISCE DA SOLO
e adesso smettetela e accettate la realtà:
i giochi di Mario sono diventati giochi per bambini.
ah e per quelli che credono che parlo senza cognizione di causa io il gioco ce l'ho: ben 76 euro del pacchetto mega perché io i giochi di Mario non li scaffalo (neanche se lo meriterebbero ampiamente come questo wonder e quella schifezza di odyssey).
Ovvio che si finisce da solo, qualsiasi gioco si finisce da solo se salti i punti chiave dello stesso.
Ovvio che se entri in un livello e vai dritto per dritto lo finisci nel 90% dei casi.... ma questo non ha senso, stai semplicemente rompendo il gioco.
Se provi solo a prendere le monete viola quelle grandi il gioco non lo finisci semplicemente. Se poi ci mettiamo tutto il resto arrivederci.
I giochi di Mario sono target bambini cosa ti aspetti? Mica il target e` ultra trentenni con la barba e il pigiama? E mi ci metto pure io in questa categoria.