Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’ho già detto che il titolo non mi piace?

L’ho già detto che il titolo non mi piace?
Non solo il titolo anche il logo connesso è molto generico.

Ed è bizzarro per un titolo che invece sembra avere finalmente tanto carattere.

Si cacciano 130/140 euro e passa la paura.
Io pure di più prendendo la CE, s cui poi devo aggiungere una fisica. :mike:

Non solo il titolo anche il logo connesso è molto generico.

Ed è bizzarro per un titolo che invece sembra avere finalmente tanto carattere.
Ah, pensavo titolo intenso come gioco. Roftl. Errore mio, mi pareva strano.

Ma sticazzi del titolo. :barbieri:
Rispetto al New. Col bollino che sapeva di cinese questo è un bel passo avanti. :rickds:

Ah, pensavo titolo intenso come gioco. Roftl. Errore mio, mi pareva strano.

Ma sticazzi del titolo. :barbieri:
Rispetto al New. Col bollino che sapeva di cinese questo è un bel passo avanti. :rickds:
Be' in base al titolo io ho scelto di prenderlo Digital per esempio.
:rivet:
Ti prendo in giro.

Però no davvero molto banale. Capisco l'idea (è stupefacente sin dal primo Frame), ma si poteva trovare qualcosa di più accattivante per il titolo.

Era così difficile chiamarlo Super Mario Wonder Land? Ma anche Wonder Bros volendo. Che minchia significa Bros Wonder

A vita mi tormenterà sta cosa

Be' in base al titolo io ho scelto di prenderlo Digital per esempio.
:rivet:
Ti prendo in giro.

Però no davvero molto banale. Capisco l'idea (è stupefacente sin dal primo Frame), ma si poteva trovare qualcosa di più accattivante per il titolo.
Super Mario Wonderland, così da richiamare un altro grande e ben noto platform degli ultimi anni. :galliani3:

Non l'hanno fatto solo perché avevano paura di trovarsi Miyamoto in prigione fra qualche mese.

Super Mario Wonderland, così da richiamare un altro grande platform noto. :galliani3:

Non l'hanno fatto solo perché avevano paura di trovarsi Miyamoto in prigione fra qualche mese.
Super Mario Drugs/Weeds/Junky sarebbe stata la scelta coraggiosa. :morty:

Finalmente un nuovo Mario 2D che non abbia grafica e animazioni da Nintendo DS.
C'è pure Daisy
Day 1

ho recuperato velocemente il direct un'oretta fa e non avevo assolutamente notato alla fine del video la data..credevo non fosse stata annunciata!
Ora entro qui e vedo 20 Ottobre...si gode!!!! :ivan:

super mario bros. lsd :asd:
bello lo stile mi piace, spero che la componente coop non sia così impattante per il level design

ovviamente tra i due si skippa il ragnetto:morris2:

boh a me dà ancora troppe vibes da nsmb :asd:
anche se il core del gioco sembra davvero interessante e quello che potrebbe fare la differenza.

Basta con sti discorsi dei Kirby e Yoshi che si finiscono da soli pls, non è vero

Un anno con fire emblem, kirby, il ritorno di prime, il vero wario ware, pikmin, Zelda e che fanno, ci piazzano anche mario main 2d :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro