Switch Super Mario Bros. Wonder

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
day one assoluto, sono nato con il primo mitio super mario bros,ergo mancava un titolo cosi
 
Wooly world non era facilissimo..
Non lo era, era facile solo se andavi dritto non prendendo i collezionabili, ma era un Collecthatlon, e quindi se ti perdevi i collezionabili ti perdevi metta gioco, e li non c'erano cazzi, si tiravano i santi a volte. :asd: Anzi a volte esagerato in frustrazione francamente, anche più stronzo dei New, che alla fine lo sono quasi tutti gli Yoshi, con punte come quello DS, nonostante ci siano le eccezioni come il New e Crafting World, questi si pressappoco semplici.
 
Bellissimo, sembra un mario sotto acidi :asd:
Sembra meno "conservativo" del previsto, chissà quali altre cose fuori di testa ci sono
 
Basta con sti discorsi dei Kirby e Yoshi che si finiscono da soli pls, non è vero
Be se hai 5-6 anni ovvio che magari qualche difficoltà puoi incontrarla. Altrimenti li finisci anche tenendo la console al contrario.
Cmq il mio non è un voler denigrarli. Sono ottimi giochi. Solo che hanno un target spostato verso i giovanissimi o chi cerca un gioco rilassante.
 
Mario è sempre stato un gioco accessibile a tutti in superficie, ma mostra il suo essere "difficile" per la ricerca dei collezionabili e nella ricerca del 100% (mondo 9, ecc)
E comunque i new non mi sono mai sembrati facili

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
mi sto rivedendo il trailer un po’ troppe volte ma cazzo, È TROPPO BELLO!!!
 
Nella cover c'è un Goomba con un cappello di Toad Blu :coosaa:
 
A me non piacciono i personaggi, sembrano presi dai New ma in quello stile calzano poco
 
Ieri stavo dicendo che questa Nintendo puó tirare fuori qualcosa di diverso da un Mario 2D, qualcosa di unico che mandi avanti la serie e non la riproposizione stagnante dei New.

Ecco cosa intendevo... Cambio di stile e un pacco di nuove idee.

Sono gasatissimo
 
Mi sono andato a rivedere il trailer di NSMBU
:shrek:

Animazioni e Level Design di tutt'altro livello.
Quando si buttano tra le nuvole e non hanno l'animazione di discesa stra rigida ma invece una di planata a braccia aperte :ooo:
Ma davvero questo gioco sprizza anima in ogni singolo frame, mi sembra restituire forti sensazioni da Mario World per quando immagino uscì all'epoca.

Comunque felicissimo di come abbiano leggermente avvicinato la telecamera e mantenuto un design dei livelli "compatto", nel senso di ridurre al minimo le.pianure di vuoto, difetto principale soprattutto del Wii per via della coop a 4, che qui è presente ma sembra non aver fatto un level design derivativo da quello.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top