Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 460
Non è che se un Mario è definito il migliore da molti, deve per forza piacere a tutti eh.E poi vi definite fan di Mario![]()
Ci sono i gusti di ogni persona.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che se un Mario è definito il migliore da molti, deve per forza piacere a tutti eh.E poi vi definite fan di Mario![]()
Scusa ma che c'è di male. Se a me non è piaciuto, e non sono conforme alla massa.Si ma definirlo anonimo e uno dei peggiori Mario oggettivamente ce ne passa
Se questi sono i giochi peggiori![]()
L'estremismo non va bene, ma sono strafan di Mario, però odyssey non ha fatto proprio breccia nel cuore come altri suoi giochi.. molto bello come gioco, ma alcune cose mi hanno fatto storcere il naso.. concordo con Knukles nel dire che 3d world, in confronto, l'ho straamato. Cmq sia rimane sempre un gran bel gioco.. speriamo che wonder sia da "wow" come lo sono stati altri giochi..E poi vi definite fan di Mario![]()
Quoto, poi prendere le lune mi ha dato pochissime soddisfazioni, anche nel prenderle. Musichetta anonimissima di pochi secondi. Boh, non mi è proprio piaciuto questo gioco.L'estremismo non va bene, ma sono strafan di Mario, però odyssey non ha fatto proprio breccia nel cuore come altri suoi giochi.. molto bello come gioco, ma alcune cose mi hanno fatto storcere il naso.. concordo con Knukles nel dire che 3d world, in confronto, l'ho straamato. Cmq sia rimane sempre un gran bel gioco.. speriamo che wonder sia da "wow" come lo sono stati altri giochi..
Post automatically merged:
Cmq scusate l'ot, ma rimanendo in tema mariesco, voglio capitan toad 2![]()
Oh ragazzi, basta. Abbiamo capito che per voi è il miglior gioco dell'universo.Boh, secondo me odissey è un gioco pazzesco e pieno di trovate.
Mai nella vita riuscirei a definirlo "anonimo"![]()
Oh ragazzi, basta. Abbiamo capito che per voi è il miglior gioco dell'universo.
Ma ad alcuni non è piaciuto, che vi piaccia o no. Potreste accettare anche opinioni diverse dalla massa.
Sembra che non si possa più dire più niente in questo mondo, se non è conforme alla massa. Esistono opinioni diverse dalla massa eh.
Ancora. Si chiamano gusti. Non tutti sono conformi alla massa.Ma che possa non piacere ci può stare, dargli dell'anonimo o del peggior titolo della serie imho ce ne passa.
Poi Knuckles, non te la prendere per quella frase "vi definite fan di Mario", era una frase ironica, soprattutto rivolta ad Hammer e Green
Ma vabbè, chiudiamo questa parentesi, ma se con i recenti capitoli avete avuto questi "problemi", allora preparatevi perchè probabilmente nemmeno Mario Wonder vi saprà accontentare, nonostante si prospetti un gioco molto creativo per la serie 2D, come non si vedeva dai tempi di Mario World.
Ma ho scritto "probabilmente", non voglio essere presuntuoso e non voglio neanche mettere in bocca parole non dette, per questo ti invito a non prendertela così tanto.Ancora. Si chiamano gusti. Non tutti sono conformi alla massa.
Ma che ne sai te, se non ci piacerà Mario Wonder, solo perchè non ci è piaciuto Odyssey. Hai la sfera di cristallo? Dai su.
Già dal Trailer, Wonder mi sembra spettacolare, come musiche, gameplay, grafica. Secondo me, mi piacerà da impazzire.
Cmq, chiudo qui. Fine OT.
Mi aggiungo anche io. Mai piaciuto Odyssey, sia per atmosfera, musiche anonime e gameplay.
Mi ha annoiato terribilmente, che ho fatto fatica a finirlo. Uno dei peggiori Mario se non il peggiore Mario 3D, per me.
Il senso della gif?
Che sono d'accordo con te e che la tua rapida analisi è musica per le mie orecchieIl senso della gif?![]()
sta roba della nostalgia praticamente ammazza qualsiasi possibilità di analisi critica.Anche perchè tornando in tema, sono convinto che allora neanche Mario Wonder vi saprà accontentare appieno e il motivo probabilmente sarà per lo più legato ai ricordi nostalgici dei precedenti capitoli, magari giocati durante l'infanzia. Che ci sta, siamo persone