Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh, infatti, diciamo che le cose che hanno mostrato fanno pensare che abbiano quantomeno l'ambizione di tornare a fare qualcosa che possa avere l'impatto di World. Per questo io stesso l'ho chiamato in causa poco dopo il trailer. Sperando che sarà all'altezza dell'hype che ha generato col trailer
Sicuramente è un enorme passo avanti rispetto ai New: nonostante anch'essi avessero un ottimo game/level design, si notava davvero la pigrizia di tutto il resto, in primis stile grafico e musiche, ancora ho gli incubi...
Qui si sburra anche solo per le animazioni ed espressività di Mario, e poi la mappa, già pregusto tutti i segreti e path nascoste, uno dei fiori all'occhiello del World, imho.

eh, infatti, diciamo che le cose che hanno mostrato fanno pensare che abbiano quantomeno l'ambizione di tornare a fare qualcosa che possa avere l'impatto di World. Per questo io stesso l'ho chiamato in causa poco dopo il trailer. Sperando che sarà all'altezza dell'hype che ha generato col trailer
Stessa impressione da parte mia. Speriamo bene, ma il primo impatto è molto positivo, c'è da essere ottimisti.

Sto cominciando a pensare di essere controcorrente, ma a me i new sono piaciuti molto...
Post automatically merged:

Questo, comunque, sembra veramente super
Non é che i New non siano piaciuti, ma pur essendo buoni o ottimi giochi, di certo erano tra le cose più adagiate sugli allori o riciclati tra capitolo e capitolo fatto da Ninty. Nonostante avessero più di quello che l'occhio coglie ad una prima occhiata, erano quasi timidi nel proporre qualcosa di nuovo rispetto ai precedenti, quasi paure, rimanendo del tutto nel solco del 3 e World.

Questo é tutto il contrario, é puro dito medio ai precedenti New, si sente proprio hanno ritrovato una brillantezza e libertà che con i New non avevano o non che non hanno sfruttato.

Anyway la differenza di su vede ad occhio nudo, basta vedere il Characters Design di Mario o sue espressioni quando corre, del tutto diverse e non ingessate come i New.

Comunque sto gioco mi ha fatto tornare la voglia di ri-recuperare i New, cosa che ho fatto prendendo tutti tranne il U, compreso Luigi che era quello che mi mancava. Mi ha fatto tornare anche la voglia di recuperare Bros. 3 per il GBA, il World per SNES e Bros. Deluxe per il Colore con i primi 2 Mario Bros.

Mannaggia I soldi che non bastano. :sard:

Personalmente, provare per credere.. dal trailer sembra davvero interessante, ma, siccome sono come san Tommaso, prima lo provo, poi, eventualmente, griderò "al miracolo" :happybio:

Cmq già che hanno messo Yoshi come personaggio giocabile, partono con una marcia in più :gab:

Non é che i New non siano piaciuti, ma pur essendo buoni o ottimi giochi, di certo erano tra le cose più adagiate sugli allori o riciclati tra capitolo e capitolo fatto da Ninty. Nonostante avessero più di quello che l'occhio coglie ad una prima occhiata, erano quasi timidi nel proporre qualcosa di nuovo rispetto ai precedenti, quasi paure, rimanendo del tutto nel solco del 3 e World.

Questo é tutto il contrario, é puro dito medio ai precedenti New, si sente proprio hanno ritrovato una brillantezza e libertà che con i New non avevano o non che non hanno sfruttato.

Anyway la differenza di su vede ad occhio nudo, basta vedere il Characters Design di Mario o sue espressioni quando corre, del tutto diverse e non ingessate come i New.

Comunque sto gioco mi ha fatto tornare la voglia di ri-recuperare i New, cosa che ho fatto prendendo tutti tranne il U, compreso Luigi che era quello che mi mancava. Mi ha fatto tornare anche la voglia di recuperare Bros. 3 per il GBA, il World per SNES e Bros. Deluxe per il Colore con i primi 2 Mario Bros.

Mannaggia I soldi che non bastano. :sard:
non solo rimanevano nel solco dei vecchi, ma neanche avevano la stessa cura e ambizione di un MB3 o un MW, se li contestualizziamo nell'epoca in cui sono usciti.

Personalmente, provare per credere.. dal trailer sembra davvero interessante, ma, siccome sono come san Tommaso, prima lo provo, poi, eventualmente, griderò "al miracolo" :happybio:

Cmq già che hanno messo Yoshi come personaggio giocabile, partono con una marcia in più :gab:
Yoshi non mi risulta sia giocabile, è una cavalcatura

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Per me Luigi U è una piccola perla, livelli cortissimi da 100 secondi di timer con l'ansia di trovare subito le tre monete d'oro.
Infatti sono molto interessato a questa cosa, che rende i livelli per ovvio diversi, più veloci nella navigazione, idee e level design. Sembra un interessante piccolo twist rispetto ai precedenti. :ahsisi:

Non vedo l'ora. :uhmsisi:

Nintendo vorrei un nuovo trailer, grazie

Amazon Jp lo fa preordinare con diversi asciugamani a tema :asd:
Queste cose mi fanno inalberare e aumentare il razzismo verso quello splendido paese che è il Giappone :bruniii: Perché non sono nato lì :bruniii:

Se siete interessati ad ambo i Mario sappiate che da GS si paga il totale 20€ in meno. (Sostanzialmente 50 l'uno invece che 60)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro