Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se siete interessati ad ambo i Mario sappiate che da GS si paga il totale 20€ in meno. (Sostanzialmente 50 l'uno invece che 60)
gif-new-checkout.gif

N sta facendo tantissime promo. Pikmin4, 1+2, i 2 Mario in tandem, Detective.

Apprezzo molto sto tipo di incentivi, piuttosto di DLC, e cazzatine fisiche.

N sta facendo tantissime promo. Pikmin4, 1+2, i 2 Mario in tandem, Detective.

Apprezzo molto sto tipo di incentivi, piuttosto di DLC, e cazzatine fisiche.
è ormai diverso tempo che Nintendo sconta di 10 euro i preorder delle proprie release (con l'eccezione di TotK :asd:)

Il paradosso è con la sua politica i giochi prima del lancio costano meno o uguale a quanto costano anni dopo :asd:

è ormai diverso tempo che Nintendo sconta di 10 euro i preorder delle proprie release (con l'eccezione di TotK :asd:)

Il paradosso è con la sua politica i giochi prima del lancio costano meno o uguale a quanto costano anni dopo :asd:
Io TotK l'ho preso 50€ al lancio :asd:

Io ho prenotato Wonder su amazon a 59, però ho visto che se preso in coppia con RPG sta a 119€…

sarebbe da segnalare il prezzo di 99 di Gamestop

Io ho prenotato Wonder su amazon a 59, però ho visto che se preso in coppia con RPG sta a 119€…

sarebbe da segnalare il prezzo di 99 di Gamestop
Quel prezzo lo ha avuto martedi e mercoledi come promo per i prime day.

Wonder + RPG in combo per i prime days erano a 100€, avevo uno sconto di 15 quindi alla fine li pagherò 85€, tanto sarebbero stati D1 entrambi senza dubbio, mi è andata più che bene :sisi:

Io 77 :sisi: prezzaccio per entrambi. Tanto rimarranno sopra i 50 per eoni :asd:
A parte il fatto che mai salterei il D1 di giochi Nintendo ma, come dici tu, tanto non calano mai :asd:

più riguardo il trailer e più mi fa tornare voglia di giocare ad un titolo di Mario. Dopo il tiro insipido della serie new e la mezza delusione di Odyssey, questo davvero mi intriga.
Speriamo che sia un game changer per la serie 2D.

Sbaglio o sei il primo che dice di non avere apprezzato appieno odissey?.
più riguardo il trailer e più mi fa tornare voglia di giocare ad un titolo di Mario. Dopo il tiro insipido della serie new e la mezza delusione di Odyssey, questo davvero mi intriga.
Speriamo che sia un game changer per la serie 2D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro