Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sappiamo che non stavi paragonando Odissey alle opere di Kubrick.

Per carità, ottimo regista ed ottimi film (non tutti), ma solo un folle potrebbe equipararli a un capolavoro assoluto dell'ingegno umano :hall:
High Five The Legend Of Zelda GIF by GIPHY Gaming

Io tra un mese lo vado a provare a colonia.... sperando che ci sia

Non me la prendo a male. Ma da quando ho detto che non mi piace Odyssey e che lo trovo anonimo e che non mi ha detto niente... apriti cielo.

Ora nel giudicare un gioco, si deve stare attenti a come si parla. Ma pensa.
Perchè di grazia non posso dire che ho trovato anonimo un gioco. Che male c'è. Come ho già detto, può essere bello quanto volete ma se a me ha detto poco e mi ha annoiato a giocarlo non vedo dove sia il problema. Invece tutti a dirmi che ho sbagliato a dire questa cosa, che il gioco è supermegastrafico ecc.

Sembra che su certi giochi, non si possa avere un'opinione negativa rispetto al resto del mondo.

EDIT: Ora mi terrò ben guardia, dall'esprimere una mia opinione su certi giochi. Non sia mai.
Dunque devi capire un cosa
Il lessico è come un recipiente, come un corso di un fiume … da la forma di quello che ci si vuol far mettere o passare dentro
Nel momento stesso in cui dici che odissey è anonimo ( cosa sulla quale entrerò nel merito fra poco ) è come se indirettamente stessi affermando che 999.999 ( tanto per fare un numero ) persone hanno gioito o si sono entusiasmati per qualcosa che non ha importanza, che nn si distingue, che nn ha un nome appunto, stando a quanto diresti tu…
Anonimo, insignificante in pratica
Stai a dando dell insignificante alla sintesi Nintendo del platform game
Perché?
Semplice, unisce ( per come la vedo io) in unico gioco tutto quello che mario ha sempre rappresentato e lo arricchisce
È un plaform game 3d come d altronde lo era mario 64, piuttosto che galaxy
Per la prima volta a memoria mia le trasformazioni ( favolose ) di mario ti consentono nuove interazioni con i livelli che questa volta sono più aperti, più esplorabili, più ricchi
La colonna sonora probabilmente una delle migliori dopo quella di mario galaxy
Insomma mi verrebbe da pensare o dubitare per meglio dire che sia proprio il genere platform 3d a non piacerti
Perché potresti allora ,per farci capire meglio, contestarci nello specifico quali aspetti del gioco sono insignificanti per te o eventualmente come te li saresti aspettati
E nn prendertela a male perché è normale che quando in una sezione, pur esprimendo il tuo personale parere, tu sei quel numero che manca al 999,999 per fare il milione e che dice che quei 999,999 hanno giocato e portato in processione qualcosa che non ha significato è logica consequenziale che ti dicano : “ yooo ma tutt appost ? “ tanto per usare un eufemismo
È come se ti fossi alzato dalla platea nel bel mezzo della riproduzione di una pellicola è avessi detto che l armata potemkin è una cagata pazzesca
La differenza è che la tua nn è una rivolta intellettuale e che quei 999,999 individui di cui sopra non hanno applaudito odissey per
puro spirito di uniformità convenzionale

Ho appena letto che i tester stanno avendo parecchie difficoltà a terminare il gioco, per via della, appunto, difficoltà del gioco.. se Nintendo non l'abbassa, già mi sento di nominarlo gioco della storia :asd: ..se l'abbassa, gli spacco gli uffici :temeno:
Non capisco il discorso sulla difficolta`, saro` un senza mani, ma ho da poco finito il New Super Mario U Deluxe al 100% e non e` stato proprio una passeggiata. Certe monete erano molto difficili.

Non capisco il discorso sulla difficolta`, saro` un senza mani, ma ho da poco finito il New Super Mario U Deluxe al 100% e non e` stato proprio una passeggiata. Certe monete erano molto difficili.
Intendi Luigi U? Io qualche anno fa lo rigiocai in coop con un amico, l'ultimissimo livello segreto non siamo riusciti a farlo :asd:

considerando che ho i pugni nelle mani quando gioco ai platform qualsiasi diffocoltà sceglieranno sarà per me una sfida :asd:

No proprio il gioco base.

Per prendere certe monete ho perso 12.000 vite.
Non è facilissimo prendere le monete infatti, auguri col DLC, se lo farai.

Spero solo in una difficoltà alta. Perché in questo modo, quando riesco a superare una sfida o un livello, mi sento più appagato

Vi annoiate a parlare di wonder? Andatevene nel topic generico della serie per denigrare ingiustamente Mario odissey

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Vi annoiate a parlare di wonder? Andatevene nel topic generico della serie per denigrare ingiustamente Mario odissey

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Veramente io avevo già lasciato la discussione e dette le mie su come la penso sul gioco Odyssey, ma qui sembra che non si possa avere opinioni diverse e gli altri avere per forza ragione sulle opinioni diverse di alcuni utenti (tipo io sul gioco).

Non gioco un Mario 2D da super Mario Land :segnormechico: ma questo wonder mi ispira un botto e sembra proprio una ventata di aria fresca.

A quanto pare Mario Elefante è un power up esclusivo di Mario... quindi ce ne saranno parecchi :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro