HammerLil
Mariomane
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 725
Quindi sarà una bufalataAh ma è Zippo la fonte![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi sarà una bufalataAh ma è Zippo la fonte![]()
SiQuindi sarà una bufalata![]()
A sto punto, la speranza è l'ultima a morire
Lo sappiamo che non stavi paragonando Odissey alle opere di Kubrick.
Per carità, ottimo regista ed ottimi film (non tutti), ma solo un folle potrebbe equipararli a un capolavoro assoluto dell'ingegno umano![]()
Dunque devi capire un cosaNon me la prendo a male. Ma da quando ho detto che non mi piace Odyssey e che lo trovo anonimo e che non mi ha detto niente... apriti cielo.
Ora nel giudicare un gioco, si deve stare attenti a come si parla. Ma pensa.
Perchè di grazia non posso dire che ho trovato anonimo un gioco. Che male c'è. Come ho già detto, può essere bello quanto volete ma se a me ha detto poco e mi ha annoiato a giocarlo non vedo dove sia il problema. Invece tutti a dirmi che ho sbagliato a dire questa cosa, che il gioco è supermegastrafico ecc.
Sembra che su certi giochi, non si possa avere un'opinione negativa rispetto al resto del mondo.
EDIT: Ora mi terrò ben guardia, dall'esprimere una mia opinione su certi giochi. Non sia mai.
Non capisco il discorso sulla difficolta`, saro` un senza mani, ma ho da poco finito il New Super Mario U Deluxe al 100% e non e` stato proprio una passeggiata. Certe monete erano molto difficili.Ho appena letto che i tester stanno avendo parecchie difficoltà a terminare il gioco, per via della, appunto, difficoltà del gioco.. se Nintendo non l'abbassa, già mi sento di nominarlo gioco della storia..se l'abbassa, gli spacco gli uffici
![]()
Intendi Luigi U? Io qualche anno fa lo rigiocai in coop con un amico, l'ultimissimo livello segreto non siamo riusciti a farloNon capisco il discorso sulla difficolta`, saro` un senza mani, ma ho da poco finito il New Super Mario U Deluxe al 100% e non e` stato proprio una passeggiata. Certe monete erano molto difficili.
No proprio il gioco base.Intendi Luigi U? Io qualche anno fa lo rigiocai in coop con un amico, l'ultimissimo livello segreto non siamo riusciti a farlo![]()
Non è facilissimo prendere le monete infatti, auguri col DLC, se lo farai.No proprio il gioco base.
Per prendere certe monete ho perso 12.000 vite.
Spero solo in una difficoltà alta. Perché in questo modo, quando riesco a superare una sfida o un livello, mi sento più appagatoNon capisco il discorso sulla difficolta`, saro` un senza mani, ma ho da poco finito il New Super Mario U Deluxe al 100% e non e` stato proprio una passeggiata. Certe monete erano molto difficili.
Veramente io avevo già lasciato la discussione e dette le mie su come la penso sul gioco Odyssey, ma qui sembra che non si possa avere opinioni diverse e gli altri avere per forza ragione sulle opinioni diverse di alcuni utenti (tipo io sul gioco).Vi annoiate a parlare di wonder? Andatevene nel topic generico della serie per denigrare ingiustamente Mario odissey
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Concordo. Io cmq l'avevo già chiusa. Visto che avevo detto le mie opinioni.Infatti invito già ora a chiudere la discussione
Ma come, volevo vedere anche gli altri con la proboscideA quanto pare Mario Elefante è un power up esclusivo di Mario... quindi ce ne saranno parecchi![]()