Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peccato, volevo vedere Peach con la proboscideA quanto pare Mario Elefante è un power up esclusivo di Mario... quindi ce ne saranno parecchi![]()
Mai avute per i giochi di MarioMa edizioni speciali niente? Neanche una steelbookina?
Più che altro ci sono tutti render nuovi, eccetto Yoshi Giallo dove hanno preso quello di Mario Party 9 e cambiato i coloriLo sfondo sembra una di quei PNG pezzotti
È la prima cosa che ho visto e già stavo rosicando. Poi ho visto il restoPiù che altro ci sono tutti render nuovi, eccetto Yoshi Giallo dove hanno preso quello di Mario Party 9 e cambiato i colori![]()
Penso idem. Mentre andrò di D1 per Mario RPGGioco di Natale 2023 per me, nel senso che lo inizio proprio alla Vigilia
Stessa cosaGioco di Natale 2023 per me, nel senso che lo inizio proprio alla Vigilia
Il black fridayStessa cosa
Chissá che si sono fumati a far uscire questo a ottobre e mario rpg a novembre e non il contrario