Switch Super Mario Bros. Wonder

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra tutta roba vecchia, ma iniziano con gli spottini pubblicitari
 
Dopo che sto giocando i New, e che li sto finalmente apprezzando, l'hype per questo (che sembra sarà lo step avanti che serviva alla saga 2D, e che se va come tutto debba andare sarà forse un mezzo capolavoro) mi sta scavando dentro.
 
 
Ma io spero che al NY Store stiano mostrando anche robe non annunciate ancora (coff..coff... Metroid...)

Comunque hype anche per nuove info su Wonder :ivan:
 
Ma edizioni speciali niente? Neanche una steelbookina?
 
Direct il 31 Agosto
 
Ci sta. E' il biggest di questa seconda metà di anno lato N, giusto dargli un evento dedicato di approfondimento.

A cui seguiranno a ruota le Press Preview.
 
Gioco di Natale 2023 per me, nel senso che lo inizio proprio alla Vigilia
 
Io non lo vedrò, per il semplice fatto che voglio spoilerarmi il meno possibile :sard:
 
Più che altro ci sono tutti render nuovi, eccetto Yoshi Giallo dove hanno preso quello di Mario Party 9 e cambiato i colori :sard:
È la prima cosa che ho visto e già stavo rosicando. Poi ho visto il resto :asd:

Hype!
 
Già prenotato, non vedo l’ora di giocarlo, volevo stare all’oscuro di tutto, ma domani mi sparo anche il mini direct.

Curioso per la longevità/rigiocabilità… d’accordo con voi nel dire che un uscita a fine novembre avrebbe dato una spinta importante al natale.
 
Stessa cosa
Chissá che si sono fumati a far uscire questo a ottobre e mario rpg a novembre e non il contrario
Il black friday :asd:

Non sono una casualità le uscite ammassate a ottobre... fosse uscito a novembre non avrebbe avuto il tempo di farsi pubblicità da sé per quel giorno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top