Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 18 credoMa recensioni domani?
ma che fa ragioniere, lo tenti? (semi cit)Neanche un pochino? 2 minuti il video solo per sbavare insieme a me sulle animazioni e tutto il resto? Mi lasci solo![]()
Pensavo facessero a botte col ragnoIl 18 credo![]()
Tra un l'elefante e un ragno chi vince? BehPensavo facessero a botte col ragnotanto non le leggerò ma son curioso del meta
e va bene ho visto 20 secondi. Niente è bellissimo.Neanche un pochino? 2 minuti il video solo per sbavare insieme a me sulle animazioni e tutto il resto? Mi lasci solo![]()
Qualcuno l’ha provato a Milano?
Un elefante si dondolava sopra al filo di una ragnatela....Tra un l'elefante e un ragno chi vince? Beh![]()
Non ho fatto in tempo ad andareQualcuno l’ha provato a Milano?
Le animazioni porca la miseria. Mi sembra anche più denso e frenetico, ma ho ricordi vaghi di Nsmbu![]()
Credi bene.Il 18 credo![]()
SCAFFALEH !1!!!1!io sono in hype per le recensioni, non per il gioco. se le recensioni diranno che c'è un livello di sfida decente bene altrimenti non me ne frega niente che abbia trovate geniali e sia tutto wonder. scaffaleh!