Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi invito a esplorare tutta la World Map.
Metto sotto spoiler. Non è niente di spoileroso, ma magari qualcuno non vuole sapere
mentre esploravo il secondo mondo mi sono imbattuto in una casella che ci teletrasporta nel "mondo speciale", un mondo costituito da livelli, credo raggiungibili solo tramite le caselle sparsi nei vari mondi, MALATI!
E' da un'ora che sto fermo in questo livello

Vi invito a esplorare tutta la World Map.
Metto sotto spoiler. Non è niente di spoileroso, ma magari qualcuno non vuole sapere
mentre esploravo il secondo mondo mi sono imbattuto in una casella che ci teletrasporta nel "mondo speciale", un mondo costituito da livelli, credo raggiungibili solo tramite le caselle sparsi nei vari mondi, MALATI!
E' da un'ora che sto fermo in questo livello
Quella parte li è ASSURDA.

Tu hai capito a cosa si riferisce quando dice hai dimenticato qualcosa?

Per chi l'ha preso digitale lo sbloccheranno alle 00?

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Quella parte li è ASSURDA.

Tu hai capito a cosa si riferisce quando dice hai dimenticato qualcosa?
Di solito si riferisce ai gettoni o ai fiori meraviglia

Secondo mondo terminato!
Migliora sempre di più :bruniii:

Wonder sta settando nuovi standard del platform 2D

Alcune tracce musicali sembrano uscite fuori da Wind Waker
Cambia qualcosa tra il primo e il secondo mondo? Hai percepito uno stacco di fantasia, difficoltà ecc? :hmm:

Cambia qualcosa tra il primo e il secondo mondo? Hai percepito uno stacco di fantasia, difficoltà ecc? :hmm:
Nel design sicuramente e anche nella lunghezza dei livelli, più lunghi rispetto ai livelli del primo mondo.
La difficoltà non si è alzato più di tanto, ma ho incontrato scenari a 4 stelle e una da 5, e quest'ultimo mi ha fatto perdere un'ora di tempo e almeno una trentina di vite.

Nel design sicuramente e anche nella lunghezza dei livelli, più lunghi rispetto ai livelli del primo mondo.
La difficoltà non si è alzato più di tanto, ma ho incontrato scenari a 4 stelle e una da 5, e quest'ultimo mi ha fatto perdere un'ora di tempo e almeno una trentina di vite.
Mi aspettavo peggio da quel livello :eucube:

Comunque ho provato l'online e va incredibilmente bene :morty:

Questo gioco ha un quantitativo di idee folle. Ogni livello è completamente diverso dal precedente, c'è sempre un "sense of wonder" che ho provato in pochissimi altri giochi.

Sulla difficoltà: secondo me non è così bassa. Non è certo Celeste (d'altronde sono due giochi diversissimi), però alcuni livelli possono richiedere un po' di tentativi.

Ma se volete i livelli a difficoltà impossibile c'è Mario maker 2 comunque, che senso ha aspettarseli in Wonder? Posto che i livelli tosti ci saranno sicuramente, ma è ovvio che non siano messi tipo roadblock :asd:

Ho appena fatto il livello da 5 stelle che dicevate...

Nintendo non ci sta dando rhythm Heaven? Ecco a voi Mario Wonder :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro