- Iscritto dal
- 25 Mar 2022
- Reazioni
- 148
intanto non ho detto che world era difficile. quindi vuol dire che non hai letto i miei post.Stai continuando sminuire ma non dai il minimo esempio.
In cosa World e i passati Mario erano difficili?
Stage? Collezionabili? Completamento?
Stai sempre a dire "gioco senza mani" o "gioco per bambini" senza mai dare una vera argomentazione.
World, così come la triade di SNES, erano difficili più o meno allo stesso modo, giusto Last Levels alzava drasticamente l'asticella, alle volte anche sfociando in momenti frustranti (tipo il sesto mondo con i suoi stage in aria), ma gli altri stavano sempre allo stesso livello, ovvero, facili nei primi mondi per poi alzare lentamente la difficoltà (come in Wonder), e da World poi sono usciti i livelli segreti raggiungibili con strade nascoste (come in Wonder) e con le aggiunte delle monete Yoshi, come i gettoni in Wonder dove ci sono pure i semi meraviglia che non tutti sono facilmente visibili.
Il problema della saga New era il level design riciclato dal DS in avanti, problema che in Wonder non c'è proprio!
ho detto che almeno non si finiva da solo.
i vari new, 3d world/land/Odyssey cioè tutti gli ultimi Mario si finiscono da soli a meno che uno non voglia fate il 100% nel qual caso si muore 4-5 volte.
lo stesso vale per yoshi, per l'ultimo pikmin, per kirby (vabbè questo sempre stato).
a voi vi va bene questo andazzo? bene, buon per voi. a me no.
e con questo chiudo il discorso e vi lascio al vostro wonder Mario.
saluti