Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque io con l'ultima sfida sono arrivato a sudarmi la vetta facendo dei punti ballando tra 1 e 0 vite :morristenda:

L'ultimissimo livello del mondo speciale è da malati.

Pure io ho abbandonato. Eppure avevo preso tutto il prendibile. Peccato per il 100%.
Io sono bloccato alla fase
molla
e leggendovi ho intuito che non sia neanche tanto difficile...

Io sono bloccato alla fase
molla
e leggendovi ho intuito che non sia neanche tanto difficile...
È forse la parte più difficile….anch’io ci sono stato tantissimo, poi per fortuna superata quella trovi un altro checkpoint e da li è in discesa fino all’ultimissima spilla di nuovo difficile

È forse la parte più difficile….anch’io ci sono stato tantissimo, poi per fortuna superata quella trovi un altro checkpoint e da li è in discesa fino all’ultimissima spilla di nuovo difficile
Speravo avessero messo un check point all'ultima spilla ma così non è... finito le 99 vite sono uscito dal livello per comprarne altre.
Devo rifare tutto dall'inizio...

Sei meravigliato dalle meraviglie di Mario Wonder? Vorresti spiegare a tutti quanto è meraviglioso?

vieni e arruolati!

(un ringraziamento allo staff di sezione! :galliani6: )

Speravo avessero messo un check point all'ultima spilla ma così non è... finito le 99 vite sono uscito dal livello per comprarne altre.
Devo rifare tutto dall'inizio...
Eh no, l’ultimo checkpoint si trova due spille prima dell’ultima… se posso consigliarti, tanto non c’è un contatore o qualche trofeo, giocatela fino a quando hai vite o voglia e poi se non riesci spengi direttamente in modo da non perdere le vite, anche perchè alla lunga potrebbe diventare dura farmare ogni volta per riacquistare le vite

Domani passo a lui :ohyess:

Finito, davvero una perla e anni luce avanti ai vari capitoli New.

Sempre fresco, sempre originale, davvero un titolo che sembra fatto sotto acidi :asd:

Forse un po' corto e facile ma sinceramente non mi ha minimamente pesato. Peccato solo per una gestione delle spille poco coraggiosa

Finito, davvero una perla e anni luce avanti ai vari capitoli New.

Sempre fresco, sempre originale, davvero un titolo che sembra fatto sotto acidi :asd:

Forse un po' corto e facile ma sinceramente non mi ha minimamente pesato. Peccato solo per una gestione delle spille poco coraggiosa
This. Le spille potevano essere gestite molto meglio. Creando livelli ad hoc con lo switch di più spille nello stesso livello ad esempio. Invece alla fine uno se vuole un pò facilitarsi alcuni livelli ne sfrutta 2/3 e basta. Anche i livelli son carini ma molto corti,. E le boss fight bruttarelle. La facilità non mi ha pesato. Tutto il resto invece è ottimo, i comandi son perfetti (il new lo trovo molto più scivoloso), e i fiori hanno una buona diversificazione di effetti che te li fa apprezzare molto. Sono alla fine del penultimo mondo ma per me si merita tranquillamente un 8.5 salvo stravolgimenti in positivo o in negativo che dubito arriveranno :asd:

This. Le spille potevano essere gestite molto meglio. Creando livelli ad hoc con lo switch di più spille nello stesso livello ad esempio. Invece alla fine uno se vuole un pò facilitarsi alcuni livelli ne sfrutta 2/3 e basta. Anche i livelli son carini ma molto corti,. E le boss fight bruttarelle. La facilità non mi ha pesato. Tutto il resto invece è ottimo, i comandi son perfetti (il new lo trovo molto più scivoloso), e i fiori hanno una buona diversificazione di effetti che te li fa apprezzare molto. Sono alla fine del penultimo mondo ma per me si merita tranquillamente un 8.5 salvo stravolgimenti in positivo o in negativo che dubito arriveranno :asd:
Concordo su tutto (soprattutto sulla scivolosità dei new), non ho inserito le boss fight che in effetti sono vergognosamente ripetitive (in un titolo così originale poi stonano il triplo). Questione spille io praticamente ho usato solo quella che ti fa rimanere un po' più in aria mentre salti, l'ho trovata davvero op :asd:

8.5 meritato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro