Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi piacerebbe che Nintendo mi spiegasse qual'è il senso di fare un gioco che per il 95% si finisce da solo e poi però in alcuni punti ha dei picchi di difficoltà notevoli.
fare una via di mezzo no? un gioco in cui ci fosse una progressione soddisfacente del livello di sfida...
bocciato

La sfida finale è fuori di testa, mi tocca rinunciare all’ultima medaglia e al 100% :cry2:

Alla mia età non ho più né la pazienza né il tempo per queste sfide impossibili… peccato, comunque il gioco mi è piaciuto molto.
Sì può fare, si può fare!

Sì può fare, si può fare!
Magari ci riprovo verso Natale, con calma e quando avrò più tempo… Mi sono bloccato

Dove c’è il salto con la molla. Da quel che ho capito non è il picco, c’è un altro pezzo ancora più difficile, quindi mi sono demoralizzato…

Se avete consigli sono tutto orecchi :fiore:

Magari ci riprovo verso Natale, con calma e quando avrò più tempo… Mi sono bloccato

Dove c’è il salto con la molla. Da quel che ho capito non è il picco, c’è un altro pezzo ancora più difficile, quindi mi sono demoralizzato…

Se avete consigli sono tutto orecchi :fiore:
È la stessa identica cosa che è successa a me ma alla fine ce l'ho fatta ed ho una certa età pure io.
Per i consigli a parte la banalità dall'avere 99 vite non posso dirti altro, magari ti posto un video su You Tube di qualcuno che l'ha fatto.
La parte della molla è difficilissima, poi verranno delle parti semplici e divertenti ed infine una difficilissima.

mi piacerebbe che Nintendo mi spiegasse qual'è il senso di fare un gioco che per il 95% si finisce da solo e poi però in alcuni punti ha dei picchi di difficoltà notevoli.
fare una via di mezzo no? un gioco in cui ci fosse una progressione soddisfacente del livello di sfida...
bocciato
Se per te l’ultimo livello è troppo difficile non sentirti obbligato a farlo, è un extra.

Ma se ricordo bene ti lamentavi del contrario…

Io l’ho finito e l’ho trovato anche abbastanza fattibile (con i checkpoint intermedi), se confrontato ad esempio con l’ultimo livello di 3D World.

Come voi, se ho capito la spilla, ovvero in pratica la spilla Yoshi, con salto prolungato. :campione:
Comunque davvero, in un titolo cosi, con questo concept, ritrovarsi con queste boss fight, dove persino nel New ne ho visto di più azzardate in una o due occasioni... Cioè, rimanere in questo caso non solo
con solo Bowser Jr., quindi neanche i ""fratelli"", ma anche cosi con poca inventiva le boss fight, per ora, un vero peccato. Una delle storture e brutture più grosse :asd:
Ma ricordo male io o un mondo non aveva nemmeno lo scontro col boss?
Mi sembra la miniera

Ma ricordo male io o un mondo non aveva nemmeno lo scontro col boss?
Mi sembra la miniera
No, ricordi bene. Rispetto ai New é spastico il gioco. Se nei New ne aveva 2 boss fight per mondi, qui addirittura alcuni mondi senza fight di Bowser Jr; Il problema avviene quando scopri che il gioco (o almeno sul web) conta come boss fight pure per esempio
i livelli con Re Boo gigante, quelli con Mario Ombra o altri del genere, e lì si rimane un attimo allibiti. 😐

Purtroppo grosso punto debole i boss, una roba che non ci si crede. Nel seguito devono migliorare tantissimo. :tristenev:

Ultima modifica:
Quanto infame il livello finale delle spille, diciamo l'ultima parte, che ovviamente quei figli di mamma puttan° dovevano mettere come parte finale la spilla dell'invisibilità, non a caso la più difficile da usare, o almeno la più difficile per me. :asd:
Se li incontro per strada metto sotto tutti i level designer del livello. :ahsn:

Che poi palando seriamente, ma mi chiedo secondo loro chi cazz metterà mai la spilla dell'invisibilità come principale, al di fuori dell'usarla nelle sfide. Chi si vuole cosi male ? :morris2:

Quanto infame il livello finale delle spille, diciamo l'ultima parte, che ovviamente quei figli di mamma puttan° dovevano mettere come parte finale la spilla dell'invisibilità, non a caso la più difficile da usare, o almeno la più difficile per me. :asd:
Se li incontro per strada metto sotto tutti i level designer del livello. :ahsn:

Che poi palando seriamente, ma mi chiedo secondo loro chi cazz metterà mai la spilla dell'invisibilità come principale, al di fuori dell'usarla nelle sfide. Chi si vuole cosi male ? :morris2:

Streamer o chi vuole fare video assurdi su youtube. :asd:

È carino che ci sia, ma obbligare i giocatori ad utilizzarla per il completismo anche no. Uno scivolone di game design inaspettato onestamente.

Streamer o chi vuole fare video assurdi su youtube. :asd:
flame-thrower-leonardo-dicaprio.gif

È carino che ci sia, ma obbligare i giocatori ad utilizzarla per il completismo anche no. Uno scivolone di game design inaspettato onestamente.
Eh, insomma. :sard:
Diciamo che appunto è una delle spille che non ha senso al di fuori delle sfide stesse, che ci starebbe anche, ma appunto tutte le altre sono utilizzabili anche normalmente, per quanto alcune meno o meno riuscite, però questa davvero solo a senso unico come spilla. :asd:
Non la avessero messa come finali sti stronz°, che poi sta tutto lì, lo sapevano benissimo che difficilissima e la mettiamo nel finale. :ahsn:

Le altre sfide sono belle e divertenti, anche stimolanti, tra super corsa, Mario col cappello paracadute e via cosi, questa na merd° e basta. :dsax:

Ragazzi, indossate la spilla invisibile e giocare in 4 giocatori poi mi dite se è inutile, risate a go go

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ma io devo bestemmiare e soffrire per la co op ? Già mi ha rovinato parte di New Mario Wii. :sowhat: Senza contare i livelli Piazza del gioco dove devi trovare 5 simboli fiore, che in singolo sono terribili. :stress:Tornate a giocare Mario Party o 1,2 Switch, maledetti. :urlo:

Vedete che hanno messo le nuvole in quella sezione proprio per poterla completare da invisibili.
Se fosse stata una sfida facile non avrebbe dato la soddisfazione che ho ottenuto completandola e sta alla fine proprio perché se una cosa del genere fosse stata messa all'inizio avremmo trovato un sacco di Nintendo Switch in frantumi sotto i palazzi perchè lanciate dalle finestre.
Personalmente ho visto di molto peggio come l'ultimissimo livello di Super Mario 3D World che non completai o certi boss di Dark Souls superati dopo più tempo .

Vedete che hanno messo le nuvole in quella sezione proprio per poterla completare da invisibili.
Non credevo ci fosse bisogno di specificarlo. :asd:
Il che non rende la sfida più divertente o interessante.

Se fosse stata una sfida facile non avrebbe dato la soddisfazione che ho ottenuto completandola e sta alla fine proprio perché se una cosa del genere fosse stata messa all'inizio avremmo trovato un sacco di Nintendo Switch in frantumi sotto i palazzi perchè lanciate dalle finestre.
Personalmente ho visto di molto peggio come l'ultimissimo livello di Super Mario 3D World che non completai o certi boss di Dark Souls superati dopo più tempo .
Beh, in realtà no. Se fosse stata messa all'inizio, non dico prima, ma seconda, si sarebbe superato subito lo scoglio iniziale, perché superato quello superava non solo il grosso, ma avevi anche la bandierina, quindi a mai più arriverderci a rifarla se morivi, mentre ora se muori, ti devi rifare ben 3 sezioni diverse prima di arrivare alla quarta invisibile finale, per... Morire di nuovo.

Che sia stata messa alla fine ha un senso, la più difficile da superare, ma allo stesso tempo il fatto é che non trovo la sfida divertente, seppur anche loro difficili, come tutte le altre, che ancora più spocchiosa di Mario molla, che quella altro scoglio ma che si supera alla fine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro