Con miriadi strade che intendi ? Che non mi pare diverso dai New in tal senso, idem le uscite segrete, a meno che non intendi come usata la World Map, in quel senso allora si, ma come uscite segrete non sono più dei New, forse meno, anche la Star Road, qui solo integrata nell'avventura, nel senso che ne sblocchi un livello a mondo, invece new New alla fine, come Mondo 9.
In se purtroppo non siamo così distanti dai New ancora, si pensava quasi tutto si distanziasse di più, invece ancora timido purtroppo, anche se aggiunge molto, tra cui il stupore di certe idee, che poi concept del gioco, e finalmente aggiunte che dovevano fare più di un decennio fa, come i livelli secondari, ma strada ancora lunga.
Infatti spero siano già al lavoro su Wonder 2, che voglio un all in totale che rivolta ancora di più la faccia del gioco, quasi come succeda con i 3D. Speriamo.
Comunque il gioco cinga messo un po' ad entrare, inizialmente deluso, ma quando poi sono entrato dentro, mi ha preso e amato, quindi sono soddisfatto, per quanto all'annuncio mi aspettavo davvero un capolavoro, che non è, ma largamente un ottimo gioco e sicuramente comunque tra i platform migliori degli ultimi anni, anche se non Donkey Kong (e sticazzi) ma alla fine soddisfattissimo, per quanto c'è molto da parlarne in positivo o negativo del gioco, davvero molto su cui parlare, ma francamente, mi manca un po'.