Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato per le voci, mi sa che non ci farò mai l'abitudine a queste nuove. :dsax:
Personalmente, la differenza si sente poco, un cosa che appare evidente solo se fai un confronto con le 2 voci in contemporanea, altrimenti il cambio ben poco traumatico, ma anzi un buon lavoro di sostituzione.

Alcune voci tipo Luigi che dice "let'se go" o "okidoki" sono praticamente uguali, ma altre sono proprio cursed. :asd:

Mah, anche per me è stato fatto un ottimo lavoro, tra l'altro ricorda comunque la voce che aveva Mario nei primi capitoli doppiati da Charles

Leggevo nel topic di un livello impossibile, tipo della invisibilità.
Ma quale sarebbe di preciso? Lo devo sbloccare?

Mah, anche per me è stato fatto un ottimo lavoro, tra l'altro ricorda comunque la voce che aveva Mario nei primi capitoli doppiati da Charles
Sí, ma non dice "So long, gay Bowser!", quindi monnezza. :sisi:
Scherzi a parte, magari ci farò l'abitudine più in là e neanche ci penserò più.

Ma il checkpoint non può nulla contro l'ultima sezione, la spilla dell'invisibilità. :stress:
Sai che, paradossalmente, l'ho superato in un colpo solo?. Invece mi ha fatto un po' impazzire il livello con la spilla che salta in continuazione.. non so quante volte ho perso lì..

Finito livellooo

Inizialmente avevo preso tutte le monete, ero arrivato alle tre fasi finali ma senza accorgermene ho messo ricomincia :morty:

Adesso l'ho concluso, ma ho lasciato indietro la prima moneta senza accorgermene :stress:

Finito livellooo

Inizialmente avevo preso tutte le monete, ero arrivato alle tre fasi finali ma senza accorgermene ho messo ricomincia :morty:

Adesso l'ho concluso, ma ho lasciato indietro la prima moneta senza accorgermene :stress:
Ok completato tutto in 25 ore su per giu. Diciamo non pensavo di averci giocato tutte queste ore

All'inizio non mi aveva preso, poi invece è cambiato qualcosa dopo a metá gioco

Ok sono all'ultima prova, l'invisibilità.
Devo capire un po' come muovermi perché richiede tempismo soprattutto nella sezione coi pesci palla

Ok sono all'ultima prova, l'invisibilità.
Devo capire un po' come muovermi perché richiede tempismo soprattutto nella sezione coi pesci palla
Vero, la parte prima é abbastanza facile, salti e torni poco indietro per stare sulla piattaforma e poi dalla penultima salti Direttamente l'ultima con la piroetta

Sai che, paradossalmente, l'ho superato in un colpo solo?. Invece mi ha fatto un po' impazzire il livello con la spilla che salta in continuazione.. non so quante volte ho perso lì..
Beh complimenti allora. :allegri:
Quella di Mario Molla è sicuramente uno degli spike principali, però quello alla fine si riesce. Insomma bastardissimo, però che ci sono riuscito facilmente rispetto alla stronzaggine dell'ultima fase. :stress:

Fatto finalmente.
Ora dovrei comprare tutte le sagome ma non ne ho proprio voglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro