Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Personalmente, la differenza si sente poco, un cosa che appare evidente solo se fai un confronto con le 2 voci in contemporanea, altrimenti il cambio ben poco traumatico, ma anzi un buon lavoro di sostituzione.Peccato per le voci, mi sa che non ci farò mai l'abitudine a queste nuove.![]()
È quello ultimo ultimoLeggevo nel topic di un livello impossibile, tipo della invisibilità.
Ma quale sarebbe di preciso? Lo devo sbloccare?
Sí, ma non dice "So long, gay Bowser!", quindi monnezza.Mah, anche per me è stato fatto un ottimo lavoro, tra l'altro ricorda comunque la voce che aveva Mario nei primi capitoli doppiati da Charles
Ah eccolo sbloccatoÈ quello ultimo ultimo
Ma il checkpoint non può nulla contro l'ultima sezione, la spilla dell'invisibilità.Ah eccolo sbloccato
Menomale ci sono almeno i checkpoint
Sai che, paradossalmente, l'ho superato in un colpo solo?. Invece mi ha fatto un po' impazzire il livello con la spilla che salta in continuazione.. non so quante volte ho perso lì..Ma il checkpoint non può nulla contro l'ultima sezione, la spilla dell'invisibilità.![]()
Ok completato tutto in 25 ore su per giu. Diciamo non pensavo di averci giocato tutte queste oreFinito livellooo
Inizialmente avevo preso tutte le monete, ero arrivato alle tre fasi finali ma senza accorgermene ho messo ricomincia
Adesso l'ho concluso, ma ho lasciato indietro la prima moneta senza accorgermene![]()
Vero, la parte prima é abbastanza facile, salti e torni poco indietro per stare sulla piattaforma e poi dalla penultima salti Direttamente l'ultima con la piroettaOk sono all'ultima prova, l'invisibilità.
Devo capire un po' come muovermi perché richiede tempismo soprattutto nella sezione coi pesci palla
Dimmi se dopo i palloncini è finitaVero, la parte prima é abbastanza facile, salti e torni poco indietro per stare sulla piattaforma e poi dalla penultima salti Direttamente l'ultima con la piroetta
YeesDimmi se dopo i palloncini è finita
Beh complimenti allora.Sai che, paradossalmente, l'ho superato in un colpo solo?. Invece mi ha fatto un po' impazzire il livello con la spilla che salta in continuazione.. non so quante volte ho perso lì..
Ma dai che si fa subito!Fatto finalmente.
Ora dovrei comprare tutte le sagome ma non ne ho proprio voglia