io mi ricordo un mio amico, molto piu grande di me, che lavorava alla GIG di Calenzano (FI) aveva praticamente ogni giocattolo distribuito in italia, con tanto di roba nintendo, che pagava regolarmente, acquistandola però a prezzo di magazzino, ai tempi, aveva ogni sorta di diavoleria

da lui penso di aver visto la forma definitiva del GB con lenti, luci, etc. mi ricordo anche che da lui presi di seconda mano uno di quelle batterie esterne enormi che si ricaricavano e ci alimentavi il gb

:
mi ricordo quel pomeriggio che mi chiamò in casa per vedere una cosa nuova, e aveva il nintendo 64, aveva su' super mario 64.... mi si spaccò letteralmente il cervello

ne rimasi scioccato, per me il massimo era SM3, giocavo ai giochi cabinati etc. come tutti quello per me fu' il "siamo nel futuro" ...ho ancora impresso l'esatta scena del gioco, ovvero lui al cancello del categnaccio
amo i mario 2d, per me sono fantastici da giocare e rigiocare, ma io penso che mario 64 sia stato il gioco più impattante nella mia vita da giocatore, sono contento che nintendo non abbia abbandonato il 2d ma che abbia sviluppato il brand in piu direzioni sviluppandolo in ogni sua forma....enegli anni ne abbiamo avute di cose belle