Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La 3D all stars tra l'altro era a tiratura limitata sia digitale che retail.
Qui invece si può tranquillamente recuperare anche usato più in la o sfruttando qualche offerta minima.

Alla fine bastava piazzare la retail a 10 euro in meno come gli altri titoli Switch.
Io in realtà preferisco la collection che avere il solo Galaxy 2 liftato, ma l'operazione costa troppo.
A me la cover della collection fa cagare. Quella cover a mò di cestone da offerte non si può vedere.

In 4, la Wii sta in Italia e ho voglia di giocarci in portatile a lavoro
In 5, io Galaxy 2 non l'ho mai giocato, ma non mi va di prenderlo in digitale, lo voglio fisico. Pazienza per il prezzo, tanto da qui a fine anno penso che comprerò solamente 3 giochi (questo compreso) e poi basta, smetto di comprare videogiochi perchè oramai questa politica di prezzi non mi piace assolutamente.

quando vedo sta roba comunque rimpiango la Nintendo sfigata del cubo che non può permettersi di fare la bulla :asd:
Tranquillo che se fa così di sto passo quella Nintendo la rivedremo molto presto
[automerge]1757783812[/automerge]
É per questo motivo che continueranno a fare queste cose :asd:
Basterebbe saper aspettare e prenderlo usato qualche settimana dopo per fotterli

Al di là dello sconto comunque per giocare a quella versione dovevi avere un Wii remote (che di base Wii u non forniva) e il gioco girava in modalità Wii, quindi 480p con un pessimo filtro (del convertitore uscita video del Wii U) che rovinava l'immagine piú del Wii originale.

Il prezzo Switch é comunque caro, sia chiaro.

Al di là dello sconto comunque per giocare a quella versione dovevi avere un Wii remote (che di base Wii u non forniva) e il gioco girava in modalità Wii, quindi 480p con un pessimo filtro (del convertitore uscita video del Wii U) che rovinava l'immagine piú del Wii originale.

Il prezzo Switch é comunque caro, sia chiaro.
io Galaxy 2 lo giocai proprio su Wii U (su un monitor 24", questo va detto, quindi con una buona pixel density), e oggettivamente me lo ricordo bellino assai nonostante giocassi in HD da un decennio abbondante tra 360 e Wii U appunto.

detto ciò Galaxy 1 lo ho nella All Stars (ma mai giocato) e Galaxy 2 lo giocai su Wii U appunto ma...in sub hd e poco meno di 10 anni fa.

quindi valuterò se prendere il solo Galaxy 2 (perché appunto ho accesso quando voglio all'1 anche su switch 2) per giocarlo handheld a 1080p, ma non è detto che lo faccia, forse in attesa di Air Raiders e Prime 4 potrei optare direttamente per prendermi Il Mondo Astrale, visto che ho anche da fare il post game di Forgotten Land, e quindi l'upgrade lo giocherei per svariate ore

Prenderò solo Galaxy 2 ma non subito. Sarà il titolo da giocare sotto le festività natalizie :sisi: Purtroppo ho già la 3D all stars quindi non ha senso per me comprare la collection dei 2 Galaxy.

Il primo mai giocato, quindi spero di trovarli prima o poi ad un prezzo umano :asd:

Primo giocato 15 anni fa quindi è come un gioco praticamente nuovo :asd: Il secondo comprato, ma mai giocato visto che avevo smesso per mie vicissitudini … quindi … Nintendo take My money

Primo giocato 15 anni fa quindi è come un gioco praticamente nuovo :asd: Il secondo comprato, ma mai giocato visto che avevo smesso per mie vicissitudini … quindi … Nintendo take My money
Praticamente la stessa situazione per me, take my money a parte. Prenderó la collection usata tra chissá quando.

Praticamente la stessa situazione per me, take my money a parte. Prenderó la collection usata tra chissá quando.
Si rischia che nel tempo aumenti pure di prezzo

Si rischia che nel tempo aumenti pure di prezzo
Accetto il rischio, in questo momento non ho proprio voglia di sborsare un prezzo cosí per la collection. Vedremo piú avanti, mal che vada prenderó solo il 2 con qualche saldo stagionale (-10 euro).

Secondo me tempo qualche mese e si trova a meno, non é una produzione limitata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro