- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 6,080
No anche il primo ha il supporto switch 2 4k, quello di questa collection parlo
Ah ok meno male. Ma immagino che la versione della 3d all stars non avrà il supporto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anche il primo ha il supporto switch 2 4k, quello di questa collection parlo

A me la cover della collection fa cagare. Quella cover a mò di cestone da offerte non si può vedere.Alla fine bastava piazzare la retail a 10 euro in meno come gli altri titoli Switch.
Io in realtà preferisco la collection che avere il solo Galaxy 2 liftato, ma l'operazione costa troppo.
In 4, la Wii sta in Italia e ho voglia di giocarci in portatile a lavoroSiamo in 3, anche io lo prenderò. Non vedo l'ora di rigiocare Galaxy 2.
In 5, io Galaxy 2 non l'ho mai giocato, ma non mi va di prenderlo in digitale, lo voglio fisico. Pazienza per il prezzo, tanto da qui a fine anno penso che comprerò solamente 3 giochi (questo compreso) e poi basta, smetto di comprare videogiochi perchè oramai questa politica di prezzi non mi piace assolutamente.In 4, la Wii sta in Italia e ho voglia di giocarci in portatile a lavoro
Tranquillo che se fa così di sto passo quella Nintendo la rivedremo molto prestoquando vedo sta roba comunque rimpiango la Nintendo sfigata del cubo che non può permettersi di fare la bulla![]()
Basterebbe saper aspettare e prenderlo usato qualche settimana dopo per fotterliÉ per questo motivo che continueranno a fare queste cose![]()
Al di là dello sconto comunque per giocare a quella versione dovevi avere un Wii remote (che di base Wii u non forniva) e il gioco girava in modalità Wii, quindi 480p con un pessimo filtro (del convertitore uscita video del Wii U) che rovinava l'immagine piú del Wii originale.Che dire
I tempi in cui stavano con le pezze al culo ed erano disperatiChe dire

io Galaxy 2 lo giocai proprio su Wii U (su un monitor 24", questo va detto, quindi con una buona pixel density), e oggettivamente me lo ricordo bellino assai nonostante giocassi in HD da un decennio abbondante tra 360 e Wii U appunto.Al di là dello sconto comunque per giocare a quella versione dovevi avere un Wii remote (che di base Wii u non forniva) e il gioco girava in modalità Wii, quindi 480p con un pessimo filtro (del convertitore uscita video del Wii U) che rovinava l'immagine piú del Wii originale.
Il prezzo Switch é comunque caro, sia chiaro.
Purtroppo ho già la 3D all stars quindi non ha senso per me comprare la collection dei 2 Galaxy.
Praticamente la stessa situazione per me, take my money a parte. Prenderó la collection usata tra chissá quando.Primo giocato 15 anni fa quindi è come un gioco praticamente nuovoIl secondo comprato, ma mai giocato visto che avevo smesso per mie vicissitudini … quindi … Nintendo take My money
Si rischia che nel tempo aumenti pure di prezzoPraticamente la stessa situazione per me, take my money a parte. Prenderó la collection usata tra chissá quando.
Accetto il rischio, in questo momento non ho proprio voglia di sborsare un prezzo cosí per la collection. Vedremo piú avanti, mal che vada prenderó solo il 2 con qualche saldo stagionale (-10 euro).Si rischia che nel tempo aumenti pure di prezzo