Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si 3D World a livello di rendering è una gen avanti, ma come atmosfera e anche complessità dei livelli non si avvicina a Galaxy.

I due Galaxy sicuramente sono più iconici di un 3D Word, senza dubbio. È più ispirati a livello artistico.

Però io sono un estimatore di 3D World, anche come struttura. Una via di mezzo tra il 2D e il 3D che secondo me ha funzionato alla grande (tant’è che anche a livello di critica andò molto bene).

3D world è un 3d lineare, anche galaxy lo è anche se in parte ha qualche livello mediamente più grande di altri.

Graficamente è invecchiato e si vede ma sinceramente è anche giusto così... È comunque un gioco pubblicato già all' epoca su una console obsoleta.
Basta guardare il modello di Mario per percepire gli anni del titolo... Non so come facciate a paragonarlo a 3D world graficamente, per me c'è un abisso.

Artisticamente sicuramente le da al Mario 3D del Wii u, ma tecnicamente sono inconciliabili.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Prenotato su amazon.fr a €55 insieme a Metroid Prime 4 (sempre allo stesso prezzo) ed Hades 2 a €45, così ammortizzo pure i €5 di spedizione :asd:

Ho visto ora che su amazon non è più disponibile da comprare.
Per vendere si più basta creare il desiderio e la preoccupazione di non trovarlo... Tranquillo, ne stamperanno a vagonate considerando il film

Per vendere si più basta creare il desiderio e la preoccupazione di non trovarlo... Tranquillo, ne stamperanno a vagonate considerando il film

Per me nessun problema. Già prenotato appena è stato possibile farlo. :sisi:

qui in svizzera l'ho trovato a 59 franchi spedito

Mediamarkt? comandato anche in questa mattina
yes, ora sono andati out of stock anche li' ... per fortuna che essendo il titolo ufficiale in inglese non ci becchiamo il tedesco nel titolo come mi è successo con paper mario il portale millenario :lol:

yes, ora sono andati out of stock anche li' ... per fortuna che essendo il titolo ufficiale in inglese non ci becchiamo il tedesco nel titolo come mi è successo con paper mario il portale millenario :lol:
Lingua fantastica il tedesco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro