Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me sono ancora il top del genere con buona pace di odisseyBoh, c’è gente che dice che sono invecchiati, a me sembrano sempre bellissimi.
Le canzoncine, gli sfavillottiper me sono ancora il top del genere con buona pace di odissey
. L'evoluzione del 3d a 360 gradi

Si 3D World a livello di rendering è una gen avanti, ma come atmosfera e anche complessità dei livelli non si avvicina a Galaxy.
Già è finito?Ho visto ora che su amazon non è più disponibile da comprare.
Per vendere si più basta creare il desiderio e la preoccupazione di non trovarlo... Tranquillo, ne stamperanno a vagonate considerando il filmHo visto ora che su amazon non è più disponibile da comprare.
Per me nessun problema. Già prenotato appena è stato possibile farlo.Per vendere si più basta creare il desiderio e la preoccupazione di non trovarlo... Tranquillo, ne stamperanno a vagonate considerando il film
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

A prezzo pieno?.Per me nessun problema. Già prenotato appena è stato possibile farlo.![]()
Si perchè? Tanto non calerà mai per non so quanto tempo.A prezzo pieno?.
qui in svizzera l'ho trovato a 59 franchi spedito
yes, ora sono andati out of stock anche li' ... per fortuna che essendo il titolo ufficiale in inglese non ci becchiamo il tedesco nel titolo come mi è successo con paper mario il portale millenarioMediamarkt? comandato anche in questa mattina

Lingua fantastica il tedescoyes, ora sono andati out of stock anche li' ... per fortuna che essendo il titolo ufficiale in inglese non ci becchiamo il tedesco nel titolo come mi è successo con paper mario il portale millenario![]()