Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giusto dire due robe su quello che è un immenso capolavoro. Anche in modalità docked (in portatile non ne parliamo) i livelli "volo" sono atroci :asd:. Mentre sulle boss fight, pur non essendo chissà cosa (sono competenti comunque, fanno il loro) c'è una voragine tra i Galaxy e Bananza (che comunque è uno dei miei giochi preferiti dell'anno e un altro capolavoro al netto di questo neo di cui abbiamo più volte parlato) a favore dei Galaxy :ahsisi:.

Ok, non mi era chiara la distinzione grazie.
Penso in ogni caso che Nintendo non si farebbe grossi problemi a fare un wiimote + sensor bar, trattandosi di prodotti molto di nicchia che praticamente vendono solo sul loro sito, a caro prezzo. Hanno appena rifatto il virtual boy, mi aspetto di tutto :asd:
Poi non so se questo creerebbe problemi con l'ingresso del cavo, ovviamente assente su switch.
Non se ne farebbero problemi, ma prima del Wii, hanno tutta la lineup del gamecube, oltre che levato galaxy ,Zelda SS, xenoblade 1 non è che ci sia così tanto da offrire rimasto dalla Wii 1. Quella poca roba, penso che più probabile che in questa gen facciano remake e remastered guadagnando di più.

Non se ne farebbero problemi, ma prima del Wii, hanno tutta la lineup del gamecube, oltre che levato galaxy ,Zelda SS, xenoblade 1 non è che ci sia così tanto da offrire rimasto dalla Wii 1. Quella poca roba, penso che più probabile che in questa gen facciano remake e remastered guadagnando di più.
non so, a volte si diceva lo stesso del cubo. Abbiamo avuto Prime Remastered, Sunshine nella collection, Pikmin1+2, Il Portale Millenario e non so che altro adesso.
Secondo me non si farebbero alcun problema a riproporre i titoli Wii su NSO. Non scordiamoci che gli aggiornamenti delle librerie sono processi un po' lenti e passa sempre del tempo :asd:

Per me arriverà a metà ciclo vitale, per ringalluzzire un po' NSO.

non so, a volte si diceva lo stesso del cubo. Abbiamo avuto Prime Remastered, Sunshine nella collection, Pikmin1+2, Il Portale Millenario e non so che altro adesso.
Secondo me non si farebbero alcun problema a riproporre i titoli Wii su NSO. Non scordiamoci che gli aggiornamenti delle librerie sono processi un po' lenti e passa sempre del tempo :asd:

Per me arriverà a metà ciclo vitale, per ringalluzzire un po' NSO.
Per me a metà ciclo vitale non avremmo ancora Zelda TP e Mario Sunshine con l'abbonamento, tra poco e Halloween e chissà se saranno così furbi di rilasciare luigi mansion, che era stato annunciato con il servizio ad aprilr e ancora non si é visto.

Per me a metà ciclo vitale non avremmo ancora Zelda TP e Mario Sunshine con l'abbonamento, tra poco e Halloween e chissà se saranno così furbi di rilasciare luigi mansion, che era stato annunciato con il servizio ad aprilr e ancora non si é visto.
Mario Sunshine arriverà anche lui entro i prossimi mesi, probabilmente lo avrebbero già lanciato se non ci fosse stata questa collection.
-Ottobre: Luigi's Mansion
-Novembre: Fire Emblem
-Dicembre: Pokemon Colosseum
-Gennaio: Sunshine
-Febbraio: Pokémon XD

Una roba del genere

Ok, non mi era chiara la distinzione grazie.
Penso in ogni caso che Nintendo non si farebbe grossi problemi a fare un wiimote + sensor bar, trattandosi di prodotti molto di nicchia che praticamente vendono solo sul loro sito, a caro prezzo. Hanno appena rifatto il virtual boy, mi aspetto di tutto :asd:
Poi non so se questo creerebbe problemi con l'ingresso del cavo, ovviamente assente su switch.
Dimentichi il nunchuck.
Tanto per parlare: due pacchetti, uno Wii Remote + Nunchuck+ Sensor Bar, l'altro solo la sensor bar per poter utilizzare il wiimote e il nunchuck che già abbiamo.
Sono cambiati i sistemi di comunicazione tra console e controller dai tempi del Wii quindi la sensor bar servirebbe più che altro a quello.

Il puntamento si fa o con il touch o con il giroscopio
quindi anche giroscopio con joycon attaccati in handheld giusto?

e ho una domanda, io ho Galaxy 1 nella all stars e galaxy 2 già giocato su Wii U. non so se prendere solo Galaxy 2 perché l'1 lo possiedo già o se prendere proprio l'1 nella versione migliore perché è l'unico Mario 3d non giocato

Dimentichi il nunchuck.
Tanto per parlare: due pacchetti, uno Wii Remote + Nunchuck+ Sensor Bar, l'altro solo la sensor bar per poter utilizzare il wiimote e il nunchuck che già abbiamo.
Sono cambiati i sistemi di comunicazione tra console e controller dai tempi del Wii quindi la sensor bar servirebbe più che altro a quello.
dimentichi il terzo pacchetto che sarà: remote+nunchuck+sensore bar ma di cartone :ahsisi:

mamma mia le fasi in cui devi controllare in portatile con i joy con attaccati mario nella palla o le fasi di guida tipo sulla razza sono il male assoluto

Non capisco perchè giocarlo in portatile.

Non è pensato per quello. Io addirittura in aereo ho giocato con i joycon staccati.

Mario Sunshine arriverà anche lui entro i prossimi mesi, probabilmente lo avrebbero già lanciato se non ci fosse stata questa collection.
-Ottobre: Luigi's Mansion
-Novembre: Fire Emblem
-Dicembre: Pokemon Colosseum
-Gennaio: Sunshine
-Febbraio: Pokémon XD

Una roba del genere

ma sono ufficiali queste uscite sull'emulatore del gb o sono tuoi proniostici ?

Non capisco perchè giocarlo in portatile.

Non è pensato per quello. Io addirittura in aereo ho giocato con i joycon staccati.
Forse perche qualcuno ha preso switch per giocarci in portatile?

Comunque da profano dei galaxy sto giocando l'1 e capisco perche all'epoca fosae eccezionale...giocato oggi giorno non è male, ha un sacco di idee originali ma il problema almeno dell'1 è che è troppo frammentato...i livelli sono spesso a compartimento stagno e durano troppo poco...sembrano sempre solo degli assaggini che non si sviluppano mai abbastanza

Questi sono i prossimi titoli in arrivo, l'ordine l'ho immaginato io
ah ok ... speriamo ... io attendo la possiblità di giocarmi finalmente FE POE per la prima volta nella mia vita da fan della saga (conosciuta ed amata, e poi recuperata dove possibile, da FE RD su WII che era il seguito di POE)

ragazzi ho un dubbio amletico.

possiedo già la 3D All Stars e quindi Galaxy 1.

sarei tentato perciò dal prendere solo il 2, ma è pur vero che il primo Galaxy è proprio quello mai giocato, pertanto mi secca idealmente giocarmelo in una versione che non è la sua migliore.

qualcuno che lo ha sia nella 3d all stars che in questa nuova veste ha provato ad avviarli entrambi su Switch 2?

ho bisogno di essere illuminato :sard:

Domanda per i possessori: graficamente in portatile come sono? L'aumento di risoluzione e la pulizia che pare abbiano fatto delle texture riescono a sopperire agli anni passati decentemente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro