JoeGoodluck
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Lug 2007
- Reazioni
- 608
Ragazzi quello che vendono su nintendo shop a 87€, cos'è? E' una steelbox?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi quello che vendono su nintendo shop a 87€, cos'è? E' una steelbox?
Si però i galaxy 2 la telecamera nei livelli molto più spesso di Galaxy 1 ti permette di muoverla. Non dico che libera, ma e decisamente più articolata di Galaxy 1.Quando uscì la collection con il primo Mario Galaxy ero molto contento di poterlo rigiocare, ma non so perché, forse per essere ancora relativamente “fresco” di Odissey o per via della mancanza di telecamera libera a 360 gradi dopo un po’ mi passo la voglia e lo mollai…. Ora ho che ho preso pure la nuova collection ho cominciato direttamente Mario Galaxy 2 e mi è tornato l’entusiasmo, su Tv fa la sua porca figura e là telecamera tranne qualche raro caso non mi sta pesando, finirò prima questo e poi mi ributterò sul primo.
Sì ma pure su Galaxy 2 in alcuni livelli fa impazzire, tipo quelli dove devi guidare la sfera, comunque non è mai completamente libera.Si però i galaxy 2 la telecamera nei livelli molto più spesso di Galaxy 1 ti permette di muoverla
Si perché era uscito su Wii in controllo senza il secondo analogico e le inquadrature fisse permettevano di avere un migliore resa visiva, migliore di quella che avrebbe avuto con telecamera libera. E poi il concetto di gioco di telecamera libera era stato sdoganato nella gen PS3 e 360, prima di allora il secondo analogico si usava poco nei giochi.Sì ma pure su Galaxy 2 in alcuni livelli fa impazzire, tipo quelli dove devi guidare la sfera, comunque non è mai completamente libera.
Si perché era uscito su Wii in controllo senza il secondo analogico e le inquadrature fisse permettevano di avere un migliore resa visiva, migliore di quella che avrebbe avuto con telecamera libera. E poi il concetto di gioco di telecamera libera era stato sdoganato nella gen PS3 e 360, prima di allora il secondo analogico si usava poco nei giochi.
All’epoca non ci abbiamo fatto caso più di tanto, e’ normale che al giorno d’oggi la cosa si nota di più e fa un effetto un po’ strano.Galaxy 2 ha livelli meno livelli su planetoidi sferici complessi, per quello la camera funziona meglio, oltre al fatto dell'esperienza maturata sul primo
All'epoca si veniva dal GameCube, non si usava ancora il secondo analogico per gestire le tecamere, quando era uscito galaxy 2 aveva già iniziato a tornare sui suoi passi soprattutto spinta dai giochi TP come Monster Hunter 3 e aveva creato il pro controller, ne aveva fatto uno anche per la limited di xenoblade era maturata, però comunque la Wii non nasceva con un secondo analogico e non aveva una abbastanza potenza per fare un Mario con quella grafica con totale controllo della telecamera.All’epoca non ci abbiamo fatto caso più di tanto, e’ normale che al giorno d’oggi la cosa si nota di più e fa un effetto un po’ strano.
Ti ringrazio per le spiegazioni ma se non si è capito le ho vissute in prima persona anche io quelle epocheAll'epoca si veniva dal GameCube, non si usava ancora il secondo analogico per gestire le tecamere, quando era uscito galaxy 2 aveva già iniziato a tornare sui suoi passi soprattutto spinta dai giochi TP come Monster Hunter 3 e aveva creato il pro controller, ne aveva fatto uno anche per la limited di xenoblade era maturata, però comunque la Wii non nasceva con un secondo analogico e non aveva una abbastanza potenza per fare un Mario con quella grafica con totale controllo della telecamera.
Sicuramente un eventuale futuro Mario Galaxy 3 non avrà tali “problematiche” 
Veramente in Mario Sunshine la telecamera era libera e si gestiva col secondo stock analogico, quello piccolo giallo chiamato "C".All'epoca si veniva dal GameCube, non si usava ancora il secondo analogico per gestire le tecamere, quando era uscito galaxy 2 aveva già iniziato a tornare sui suoi passi soprattutto spinta dai giochi TP come Monster Hunter 3 e aveva creato il pro controller, ne aveva fatto uno anche per la limited di xenoblade era maturata, però comunque la Wii non nasceva con un secondo analogico e non aveva una abbastanza potenza per fare un Mario con quella grafica con totale controllo della telecamera.
Eh, i giochi Nintendo non vanno mai in sconto.Preso su Amazon,in sconto a 54€.
magnanimi come non maiEh, i giochi Nintendo non vanno mai in sconto.
Qua siamo già al 20% in meno e non è manco passato un mese.
Grazie della segnalazione, quasi quasi...
Edit: pure da Mediaworld.it

Il prezzo giusto è soggettivo, uno sconto del 20% è decisamente buono.magnanimi come non mai
altri -10€ e poi il prezzo è giusto![]()
OpsPreso su Amazon,in sconto a 54€.
Supporta tutti i controller, devo dire però che con i Joycon 2 da giocare simil wii mi sono trovato molto meglio rispetto al pro controllerPolmo perdona il tag ma non ho capito molto bene la situazione. in dock posso giocare tranquillo col pad o è meglio con i joycon?
edit. non meglio, intendo "obbligatorio"
Secondo me questa cosa di gonfiare i prezzi gli si sta ritorcendo controEh, i giochi Nintendo non vanno mai in sconto.
Qua siamo già al 20% in meno e non è manco passato un mese.
Grazie della segnalazione, quasi quasi...
Edit: pure da Mediaworld.it
oppure é tutta una strategia per fregare gli aficionados e poi scontare al prezzo "giusto". Pure bananza e Mario kart fisici sono scesi velocemente.