Switch Super Mario Galaxy 1+2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vedrai il secondo :woo:
Al tempo me li ero persi perché avevo solo il ds
Il primo ha delle idee incredibili
Con la "scusa" dei pianeti sperimenta e varia in modo assolutamente frizzante
Il secondo lo giocherò dopo un po di tempo per apprezzarlo in pieno, senza fretta.
Ribadisco il mio pensiero
Quando i giochi sono fatti bene non hanno età
Azzardo che per ora Mario Galaxy è il miglior Mario che abbia giocato (secondo me meglio anche di Odissey e ai livelli del World)
Ma aspetto di finirlo per un giudizio completo

All’epoca ho preferito il secondo, a questo giro il primo :sos: Ma continuo a mettere al primo posto tra gli episodi 3d Mario Odissey :rivet:

Da quello che ho capito da Gamestop viene 50€ con in più 3 mesi di Sky Now e 10€ di sconto sull'acquisto di Metroid Prime 4.
Diversi altri titoli Nintendo scontati.

Scusate, una domanda.. ho superato la galassia
leggendaria
, ho preso
221 stelle
, ma ancora non è apparsa la stella cometa di questa galassia.. cosa devo fare?.

Ho finito Galaxy 2 al 100%, una meraviglia come ricordavo. Ha un level design sopraffino, peccato per la perdita quasi totale della componente narrativa rispetto al primo capitolo. L'operazione di aggiornamento grafico è pigra e decisamente deludente rispetto a quello che speravo di vedere, ma rimane comunque piacevole sullo schermino di Switch 2 grazie alla risoluzione e al comparto artistico

Pad alla mano come port non é niente male, solo le cutscene trovo che abbiano patito in maniera particolare il passaggio generazionale per il resto é un gran giocare

Ragazzi com'è giocare questa collection esclusivamente con il pro controller di switch 2?

Chiedo perché il gioco "nasce" su wii con sensori di movimento e quant'altro

Ragazzi com'è giocare questa collection esclusivamente con il pro controller di switch 2?

Chiedo perché il gioco "nasce" su wii con sensori di movimento e quant'altro
Li ho rigiocati entrambi con quello di Switch 1 ma credo cambi poco, si gioca benissimo, hai un pulsante che resetta il puntatore al centro dello schermo quando vuoi che è molto comodo.
[automerge]1764574508[/automerge]
Nessuno ha poi preso il libro di Rosalinda ? :ahsisi:

Io l'ho preso, ed è bello bello :predicatore:
Sono povero :sadfrog: , però da Babbo Natale mi faccio regalare il Game boy della Lego :iwanzw:

Li ho rigiocati entrambi con quello di Switch 1 ma credo cambi poco, si gioca benissimo, hai un pulsante che resetta il puntatore al centro dello schermo quando vuoi che è molto comodo.
[automerge]1764574508[/automerge]

Sono povero :sadfrog: , però da Babbo Natale mi faccio regalare il Game boy della Lego :iwanzw:
Il pulsante del reset del puntatore è stato fenomenale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro