Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quando è apparso il video nn ci credevo...ragazzi, sta per arrivare il 2° miglior platform della gen!!!!!

Si vabbè, ne avete dette di tutti i colori su The Conduit e vi esaltate per Mario Galaxy 2... boh.
Non guastarci la festaaaaaa!!!!

Bella li per Galaxy... ma perchè no!!!!

Certo questo vuol dire Mario del tutto nuovo ancora più in là (e su nuova console...), ma una volta tanto perchè non sfruttare il motore di un gioco pazzesco? Tanto Mario rifatto da zero in 2 anni non era verosimile

Cioè paragonare The Conduit a Mario galaxy 2 è come mischiare la cacca con la cioccolata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dai su Cubic...:Morris82: Galaxy è epocale, The Conduit un giochino, niente di più...:cat:

Non hai capito... avete detto che non è per niente originale e ok, ci sta, ora vi esaltate per questo Mario Galaxy 2 che non mi pare rivoluzionario eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qui si parla solo di sua maestà MARIO GALAXY 2...

TUTTO IL RESTO E' NOIA e verrà cancellato...:gaf::gaf::gaf:

davvero incredibile, gran bel BUUUUUM!!

davvero inaspettato ma offuscato dalla mediocrità della conferenza in generale...

appene ce ne si renderà conto scoppierà il mondo!!

UN NUOVO MARIO SU WIIIIIIIIIIIIII

con Yoshiiiiiiiiiiiii

è uguale a quello di prima.

Comunque sicuramente mio.

Quando è apparso il video nn ci credevo...ragazzi, sta per arrivare il 2° miglior platform della gen!!!!!
ma diciamo anche il migliore :keyParadise: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il primo Megaton dell'E3 imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!!!

Non hai capito... avete detto che non è per niente originale e ok, ci sta, ora vi esaltate per questo Mario Galaxy 2 che non mi pare rivoluzionario eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quoto

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ottimo, anche se più che "megaton" mi pare un'espansione di pianeti per SMG1...con qualche aggiunta(Yoshi, qualche power up ecc)
Quoto.

A me non ha esaltato più di tanto, e sono del parere che questa conferenza abbia fatto veramente cagare .-.

Nintendo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro