C
CUBIC84
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel filmato di SMG2 si vedono TANTE IDEE, non tutti i seguiti possono vantarsi di averne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi ma allora non tirate fuori paternali sull'originalità d'ora in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di Mario non si sentiva il bisogno. Vediamo di capirci, Mario Galaxy era un giocone della Madonna. Però, imho, un Mario a generazione basta e avanza.
Nintendo è una, se non LA Software House che più di tutte le altre sa stupire con la qualità dei suoi giochi e con l'originalità degli stessi.
Ci sono altri marchi storici (Starfox per dirne uno o F-Zero) che non si che fine abbiano fatto... occuparsi di quelli no?
Vabbè facciamo così, non posto più qua dentro perchè è vietato esprimere un'opinione diversa dalla vostra, mi pare evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E dire che mi sono spiegato bene e, non sto flammando, ma vabbè...
e soprattutto Mario in groppa a Yoshi che si sparano nello spazio.Sono stra-felice, nulla da dire: è quello che speravo. Mario Galaxy è uno dei più bei giochi mai realizzati, sono sicuro che il suo seguito sarà allo stesso livello, se non migliore. Ve lo giuro: quando, in un momento di sconforto totale, ho visto partire il video con Mario in groppa a Yoshi mi sono venute le lacrime agli occhi...:tragic: E ho pensato fra me e me: "Ma allora i videogiochi li fate ancora, porca putt...!!":tragic:
e ti pare poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAllora.. la reazione è strana: lo vorrei subito ma ho quella specie di vocina in testa che mi dice "more of the saaaaame..... more of the saaaaaaaame"
Non vedo l'ora che si sappia di più! E poi, c'era YOSHI!
Ce ne fossero di More of the Same di Mario Galaxy.:Morris82:Allora.. la reazione è strana: lo vorrei subito ma ho quella specie di vocina in testa che mi dice "more of the saaaaame..... more of the saaaaaaaame"
Non vedo l'ora che si sappia di più! E poi, c'era YOSHI!
La prossima volta lo metto in dimensione grandissima... perchè non si capiva che è la ragione principale per cui questo mario galaxy si rivelerà migliore del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife ti pare poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif![]()
Si ma nel video si vedono tante altre cose interessanti...e poi è MARIO..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifLa prossima volta lo metto in dimensione grandissima... perchè non si capiva che è la ragione principale per cui questo mario galaxy si rivelerà migliore del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai capito... avete detto che non è per niente originale e ok, ci sta, ora vi esaltate per questo Mario Galaxy 2 che non mi pare rivoluzionario eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
The Conduit è stato criticato perchè rispetto alla miriade di sparatutto (nell'intero panorama console) "pare" poco originale.Si ma allora non tirate fuori paternali sull'originalità d'ora in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di Mario non si sentiva il bisogno. Vediamo di capirci, Mario Galaxy era un giocone della Madonna. Però, imho, un Mario a generazione basta e avanza.
Nintendo è una, se non LA Software House che più di tutte le altre sa stupire con la qualità dei suoi giochi e con l'originalità degli stessi.
Ci sono altri marchi storici (Starfox per dirne uno o F-Zero) che non si che fine abbiano fatto... occuparsi di quelli no?
Vabbè facciamo così, non posto più qua dentro perchè è vietato esprimere un'opinione diversa dalla vostra, mi pare evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E dire che mi sono spiegato bene e, non sto flammando, ma vabbè...