Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Si ma allora non tirate fuori paternali sull'originalità d'ora in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di Mario non si sentiva il bisogno. Vediamo di capirci, Mario Galaxy era un giocone della Madonna. Però, imho, un Mario a generazione basta e avanza.

Nintendo è una, se non LA Software House che più di tutte le altre sa stupire con la qualità dei suoi giochi e con l'originalità degli stessi.

Ci sono altri marchi storici (Starfox per dirne uno o F-Zero) che non si che fine abbiano fatto... occuparsi di quelli no?

Vabbè facciamo così, non posto più qua dentro perchè è vietato esprimere un'opinione diversa dalla vostra, mi pare evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E dire che mi sono spiegato bene e, non sto flammando, ma vabbè...
Nel filmato di SMG2 si vedono TANTE IDEE, non tutti i seguiti possono vantarsi di averne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono stra-felice, nulla da dire: è quello che speravo. Mario Galaxy è uno dei più bei giochi mai realizzati, sono sicuro che il suo seguito sarà allo stesso livello, se non migliore. Ve lo giuro: quando, in un momento di sconforto totale, ho visto partire il video con Mario in groppa a Yoshi mi sono venute le lacrime agli occhi...:tragic: E ho pensato fra me e me: "Ma allora i videogiochi li fate ancora, porca putt...!!":tragic:
e soprattutto Mario in groppa a Yoshi che si sparano nello spazio.

Bowser congelato !! la trivellla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Allora.. la reazione è strana: lo vorrei subito ma ho quella specie di vocina in testa che mi dice "more of the saaaaame..... more of the saaaaaaaame"

:hype:

Non vedo l'ora che si sappia di più! E poi, c'era YOSHI!

non ci vedo niente di male in un seguito....come succedeva con i mario bross

more of the same sicuro, e va bene. ma fossero tutti cosi i more of the same....l'industria dei videogiochi sarebbe il bengodi, una nuova utopia.

Allora.. la reazione è strana: lo vorrei subito ma ho quella specie di vocina in testa che mi dice "more of the saaaaame..... more of the saaaaaaaame"

e ti pare poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ce ne fossero di More of the Same di Mario Galaxy.:Morris82:

l'unica cosa buona annunciata...

meno male.

e ti pare poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
La prossima volta lo metto in dimensione grandissima... perchè non si capiva che è la ragione principale per cui questo mario galaxy si rivelerà migliore del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prossima volta lo metto in dimensione grandissima... perchè non si capiva che è la ragione principale per cui questo mario galaxy si rivelerà migliore del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma nel video si vedono tante altre cose interessanti...e poi è MARIO..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Oddio...non vedo l'ora...Grazie Nintendo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma non sarà ancora bowser che rapisce peach almeno quello no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noooooooooooooooooooooooooo:|//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|:

Non ci credooooooo:cry2:

Sicuramente mio:sisi:

Ma io lo vedo più come un Lost&Damned, un more of the same, un'espansione...non mi pare un crimine...che poi non abbia lo stesso peso del primo ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

magari se lo chiamavano "SMG-expansion pack" nessuno se la prendeva ^^

Se il Pad non verrà usato in un altro modo (nel video non c'era il cursore stella, ma dubito che possa voler dire qualcosa) non c'è da aspettarsi grandi innovazioni e questo mi dispiace un po', Mario è sempre stato in grado di far fronte a questa cosa, anche nei capitoli "minori" come Super Paper.

Però c'era da aspettarselo da 2 Mario 3d sulla stessa console. Anche se potevano inventarsi qualcosina, chessò Mario 64-2/Mario 128 sarebbe risultato non dico nuovo, ma almeno meno riciclato. Un tuffo nel passato (decisamente più remoto di un Galaxy2), ecco.

Comunque enterà in casa mia sicuramente, è praticamente già un capolavoro.

Non hai capito... avete detto che non è per niente originale e ok, ci sta, ora vi esaltate per questo Mario Galaxy 2 che non mi pare rivoluzionario eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma allora non tirate fuori paternali sull'originalità d'ora in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di Mario non si sentiva il bisogno. Vediamo di capirci, Mario Galaxy era un giocone della Madonna. Però, imho, un Mario a generazione basta e avanza.

Nintendo è una, se non LA Software House che più di tutte le altre sa stupire con la qualità dei suoi giochi e con l'originalità degli stessi.

Ci sono altri marchi storici (Starfox per dirne uno o F-Zero) che non si che fine abbiano fatto... occuparsi di quelli no?

Vabbè facciamo così, non posto più qua dentro perchè è vietato esprimere un'opinione diversa dalla vostra, mi pare evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E dire che mi sono spiegato bene e, non sto flammando, ma vabbè...
The Conduit è stato criticato perchè rispetto alla miriade di sparatutto (nell'intero panorama console) "pare" poco originale.

Di Galaxy ce n'è solo 1 non una miriade di giochi simili.

Non ci si può lamentare di un sequel molto simile al predecessore se questo è fatto in poco tempo ed allora cosa si dovrebbe dire di quelli che saltano le generazioni di console e rimangono uguali?

Sulla stessa console a poco tempo non si può pretendere un gioco interamente nuovo è stato così anche per MP2, per GoW2.

Inoltre ciò che stupiva in Galaxy era il level design ed hanno la possibilità di fare ancora meglio.

Se poi a te non interessa Mario sono i tuoi gusti ma c'è chi desiderava rivivere una simile esperienza senza aspettare anni e anni.

Comunque si è capito, per i migliori annunci da parte di Nintendo non ci resta che aspettare la GC.

ma i mario sulla "terraferma" sono stati 8000 e nessuno si è mai lamentato di seguito o non seguito proprio perchè i livelli erano sempre diversi e venivano introdotte novità...

qui non è lo stesso? :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro