Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
bello per carità poi con yoshi è pure più figo,spero nn sia spiccicato al 1,non che non lo voglio sarà un gioco da 9 ma da nintendo mi aspettavo più inventiva

E daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono stra-felice, nulla da dire: è quello che speravo. Mario Galaxy è uno dei più bei giochi mai realizzati, sono sicuro che il suo seguito sarà allo stesso livello, se non migliore. Ve lo giuro: quando, in un momento di sconforto totale, ho visto partire il video con Mario in groppa a Yoshi mi sono venute le lacrime agli occhi...:tragic: E ho pensato fra me e me: "Ma allora i videogiochi li fate ancora, porca putt...!!":tragic:

Il mio avatar e la mia firma hanno portato BENE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

2vmukww.gif

Non hai capito... avete detto che non è per niente originale e ok, ci sta, ora vi esaltate per questo Mario Galaxy 2 che non mi pare rivoluzionario eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
In così poco tempo non si può pretendere una rivoluzione e lo sai benissimo infatti anche gli episodi NES non si differenziavano tra loro grafica a parte.

Dopo New Super Mario Bros. Wii, pensavo veramente che il prossimo Mario lo avremmo visto tra altri 6 anni.

Invece avremo l'opportunità di guidare di nuovo Yoshi e trovare nuovi mondi magari ancor più folli!

2vmukww.gif

Super conferenza Imho. Superiore anche se di poco a quella microsoft, oggettivamente.

Soggettivamente l'ha sbaragliata!

indubbiamente la cosa più bella di questo e3 nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi mi è parso di vedere le trasformazioni di yoshi!

era gamespot che dava i numeri o è la pura realtà?

In così poco tempo non si può pretendere una rivoluzione e lo sai benissimo infatti anche gli episodi NES non si differenziavano tra loro grafica a parte.Dopo New Super Mario Bros. Wii, pensavo veramente che il prossimo Mario lo avremmo visto tra altri 6 anni.

Invece avremo l'opportunità di guidare di nuovo Yoshi e trovare nuovi mondi magari ancor più folli!
Infatti..

Quando Nintendo ha migliorato, anziché rivoluzionato, è venuto fuori un certo SMB3*_*

Sarà la normale evoluzione di Galaxy. Cioè più situazioni, più possibilità, più livelli e più roba in generale. In soldoni un Super Mario Galaxy all'ennesima potenza!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sperando sia anche più difficile...

Bello bellissimo, lo prendo. Ma è la fotocopia spiccicata del primo.

Se vi lamentate pure per Galaxi 2 non ho parole, anzi le avrei ma verrei bannato :Morris82:

anzi lo dico e non me ne frega niente delle conseguenze tanto sono strafelice...vendetevi la console che è meglio :keyParadise:

Si ma allora non tirate fuori paternali sull'originalità d'ora in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Di Mario non si sentiva il bisogno. Vediamo di capirci, Mario Galaxy era un giocone della Madonna. Però, imho, un Mario a generazione basta e avanza.

Nintendo è una, se non LA Software House che più di tutte le altre sa stupire con la qualità dei suoi giochi e con l'originalità degli stessi.

Ci sono altri marchi storici (Starfox per dirne uno o F-Zero) che non si che fine abbiano fatto... occuparsi di quelli no?

Vabbè facciamo così, non posto più qua dentro perchè è vietato esprimere un'opinione diversa dalla vostra, mi pare evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E dire che mi sono spiegato bene e, non sto flammando, ma vabbè...

ormai il wii l'ho venduto però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma allora non tirate fuori paternali sull'originalità d'ora in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di Mario non si sentiva il bisogno. Vediamo di capirci, Mario Galaxy era un giocone della Madonna. Però, imho, un Mario a generazione basta e avanza.

Nintendo è una, se non LA Software House che più di tutte le altre sa stupire con la qualità dei suoi giochi e con l'originalità degli stessi.

Ci sono altri marchi storici (Starfox per dirne uno o F-Zero) che non si che fine abbiano fatto... occuparsi di quelli no?

Vabbè facciamo così, non posto più qua dentro perchè è vietato esprimere un'opinione diversa dalla vostra, mi pare evidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E dire che mi sono spiegato bene e, non sto flammando, ma vabbè...
ti straquoto

anche se galaxy 2 anche se copia incolla resta comunque un gioco favoloso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro