Nintendo Super Mario Galaxy 2

• Autore discussione Autore discussione Morris82
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quella stella è il male. E' un puro concentrato di difficoltà e **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti per aver raggiunto il secondo traguardo, ti stai avvicinando alla fine :cat:

Lì sì che ci sarà il peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mamma mia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ma si dai... io se devo essere sincero pensavo che fosse peggio
DOPO averla presa si dice questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima ti sfido a dirmi che non è frustrante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e frustrante solo se uno pensa che e l'ultima e che dopo che l'hai presa hai finito il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi per il resto e anche carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mai dai non riesco ad arrivare alla stella verde nella galassia attrazione :phraengo: so dov'è, ma non riesco ad arrivarci in salto!

molto frustrante come stella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci avevo provato un po di volte anche io prima di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci avevo provato un po di volte anche io prima di prenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finalmente ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho finito tutto il 1 mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

finalmente ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho finito tutto il 1 mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bravo bravo sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png finora qualche difficolta in particolare l'hai trovata???

bravo bravo sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png finora qualche difficolta in particolare l'hai trovata???
allora...le difficoltà maggiori sono state:

la galassia ciclone di rocce (ci ho messo un po' a capire il meccanismo...)

la cometa burlona nella galassia sfida ai boss

la stella verde appena citata

la stella verde della galassia incastro (la seconda)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prima stella verde del torrione di bowser jr no??? a me mi ha fatto impazzire :vigo:
aaah si in effetti ho perso un po' di tempo a capire come arrivarci e ancora di più a capire dov'era situata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella difficile anche quella...adesso però ho trovato una nuova difficoltà :rickds: la prima stella verde nella galassia bocce di roccia...è sopra il ponte levatoio e non capisco come arrivarci in cima :morristend:

aaah si in effetti ho perso un po' di tempo a capire come arrivarci e ancora di più a capire dov'era situata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella difficile anche quella...adesso però ho trovato una nuova difficoltà :rickds: la prima stella verde nella galassia bocce di roccia...è sopra il ponte levatoio e non capisco come arrivarci in cima :morristend:
ah te lo dico io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi ha fatto impazzire quella forse piu di tutte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

praticamente prima di buttare giu il ponte devi fare il salto a parete fra i due "gardrail" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif del ponte e arrivare fino in cima. poi posizionarti in piedi sul ponte e fare il salto con la capriola all'indietro e la piroetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oh, anc'io c'ho perso la testa, ma è di una semplicità disarmante:asd:

Salto a parete inside:sisi:

grazie ale, quando mi stuferò apro il tuo spoiler, per ora però voglio continuare a scervellarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nonno mario mi ha dato un aiutino...mh...ci devo pensare...:acid:

P.S. non quoto se no vedo lo spoiler :rickds:

Ieri sono diventato un Maestro delle Galassie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Queste so' soddisfazioni!

Ieri sono diventato un Maestro delle Galassie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQueste so' soddisfazioni!
un altro che arriva nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro